quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/02/2013 23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Grazie Roberto. Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti al thread per le loro bellissime foto notturne! Continuate così!![;)][;)] Spero poi che i "postatori" aumentino ancora! Grazie davvero! Barbara
Bard (AO) mercatini di Nataleid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di michele655 inserito in data 20/02/2013 20:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di si, la risposta ufficiale a Barbara Una picccola riflessione, qualsiasi siano i commenti o il modo di pensare per favore nessun litigio che gia' in questo forum ce ne sono tanti. Critiche e consigli costruttivi [;)]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/02/2013 21:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè la parola a me?[:D] Io ho creato solo questo di post, gli altri post fotografici sono lì già da un pezzo! Per me non ci sono problemi, ovviamente confronti pacati e sereni e senza litigi o polemiche. Anche se questo non è un forum di fotografia, possiamo comunque confrontarci e darci consigli reciproci, nel rispetto di tutti. [;)] Barbara
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 17/02/2013 13:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella della barca merita tantissimo ! ciao !! eliomdiroma
ciao !! eliomdiroma