Una Ophris
Una bella orchidacea europea (l'ho trovata nei Monti Sibillini, nel primo Appenino Bolognese e in Provenza). Il disegno rosa può variare da una H fino al simbolo di Pi greco: in questo caso (Pi greco), assomiglia a un ometto impiccato.
BUONI PARTICOLARI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
© Edited by - IlVeterano
ciao ... TONYid="red"> [:)]
Il vecchio divano che era resistito a ben 3 cuccioli...
Le pregiate sedie in massello
Sempre le sedie...[B)]
Denti!
Il mio bel 80-200 f2.8 fatto cadere dal cane
Grillo
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
Pigne maschio di lariceid="green">id="size4">
In primavera sul larice crescono delle piccole pigne rosa: sono i "fiori" maschio che dovranno mandare il polline verso le pigne femmina (di colore marroncino).
Il larice non è sempreverde, infatti a differenza degli abeti in autunno perde tutti gli aghi, che rispuntano a primavera e sono di colore verde chiaro.
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
andrea
Barbara
Barbara
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 30/10/2013 12:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annaffiatoi e scope con la moneta esistono identici anche al Cimitero della Certosa di Bologna... BUONI PARTICOLARI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Campana del vetro pinguinizzataid="blue">id="size5">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 30/10/2013 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non li avevo mai visti![:)] Barbara
Barbara
Una baby quercia
Una quercia ha appena messo le radici nel terreno; si distinguono ancora i due cotiledoni della ghianda (divenuti rossi).
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Teatro romano di Orangeid="green">id="size4">
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')