Pianta di peyote fioritaid="green">id="size4">
BUONI PARTICOLARI DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/11/2013 10:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @robocop, mi è piaciuta tantissimo quella dei piccoli ladri al suk! Visto che l'inverno e i freddi si avvicinano, eccone una a tema:
Cogne, d'inverno dopo una fredda nottataid="blue">id="size4">
Lasciata fuori la mastella, era un blocco compatto di ghiaccio...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/11/2013 11:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! Anche a me piace, fa tenerezza vedere quelle bestiole indifese e...golosissime[;)] un posto di "ristoro" per amici, spiaggia di Cascais (P)
andrea
n l'hanno fatto partecipare all'AEREOSHOW delle FRECCE TRICOLORI a CASTIGLION DELL'LAGO
ciao !! elio.m di Roma
rc="http://i44.tinypic.com/ionjpl.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
all'epoca la desideravo bleu notte con il tetto nero..
Questa l'ho trovata in un vicolo a BUONCONVENTO in questo ponte dei Morti..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2013 17:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mitica 124 Sport Coupé! Mio zio buonanima ne aveva una tutta nera... Per restare in tema automobilistico, eccone un'altra:
Una mitica Land Rover
Ancora non si chiamava Defender; modello degli anni '50 (coi fari ravvicinati e la ruota sul cofano) a Domme, Périgord.
Come il T2, di cui mi sembra la VW dovrebbe aver da poco cessato la produzione, anche il Defender ha le ore contate... (2015?)
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
e ... parte della casa dei doganieri id="green">
ciao ... TONY [;)]
id="red">
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
ciao ... TONYid="red"> [;)]
© Edited by - IlVeterano
Bologna: graffiti alle ex scuole Carracciid="green">id="size4">
Oltre a masse di tags, sui muri di questa scuola abbandonata ci sono anche alcune opere più pregevoli...ma bisogna andarsele a cercare...
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')