quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 31/03/2010 14:06:57 (> ummisignur, qui scateni il profesur. Io li ho usati usa&getta solo una volta che avevo problemi ad attaccare la pompa dell'acqua. Ma noi siamo particolari, usiamo i pannoli del figlio lavabili (non in camper, ovvio) e mia moglie utilizza gli assorbenti lavabili o laVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
monocup
quando ha il ciclo. Se si diluisce in aceto il liquido per i piatti, si sgrassa e si fa poca schiuma, usando pochissima acqua.quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 31/03/2010 14:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 31/03/2010 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto in melamina e i bicchieri di plastica dura. [^]
Quest'anno abbiamo aggiunto solo 2 tazze di coccio (dai mercatini natalizi) per il caffè e/o the, che troppo caldi cuocevano i bicchieri.
Come ha già detto qualcno, con un pò di accortezza non si fa schiuma e non si consuma troppa acqua (anche in Grecia!) [;)]
La maggior parte delle volte li lavo io! [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 31/03/2010 15:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dividiamo i compiti...in camper lavo io mentre in AA o campeggio con lavelli esterni lava lui[;)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 31/03/2010 14:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sono dell'idea che quando si viaggia, le formalità e la buona cucina deve dare posto alla praticità.Quindi se per pochi giorni cibi precotti e piatti e bicchieri rigorosamente usa e getta.Così anche noi donne ci esentiamo dai nostri lavori quotidiani e viviamo la nostra vacanza.Saluti.[:D][;)]Mari.
quote:Risposta al messaggio di kimbonet inserito in data 31/03/2010 14:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non inquinare preferiamo lavare ciao
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 31/03/2010 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Annapasqua, vorrei avere + informazioni sul coperchio in silicone, dove lo hai trovato[?] Va bene per qualunque pentola o hai misure diverse[?] Ha un costo accessibile[?] Grazie,
id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/03/2010 22:54:05 (> Ciao, io li ho trovati su questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.silikomart.net
Non li ho comperati perchè ne ho avuto uno in regalo e ancora sto usando questo, ma anche secondo me sono molto comodi. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 01/04/2010 11:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per capirsi nel 90% dei casi i piatti e posate di plastica NON VANNO MESSE NEL DIFFERENZIATO DELLA PLASTICA MA NEL GENERICO O SECCO CHE SIA. Sopratutto viaggiando state molto attenti all'elenco delle plastiche ammesse perchè di solito quelle di piatti / posate sono escluse.