CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

I° Social forum per i camperisti tipo Facebook

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 93
Stoned
Stoned
-
Inserito il 30/06/2011 alle: 19:55:25
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 29/06/2011  19:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non commento riguardo il suo giudizio sul sito ("inutile, con una interfaccia grafica discutibile e con una idea di base vecchiotta"), in quanto i gusti sono gusti e tutti gli altri iscritti non sembrano pensarla (per fortuna) come lei...considerando che siamo l'unico social network al mondo dedicato ai camperisti e campeggiatori (quando di "normali" portali sull'argomento ce ne sono migliaia), mi permetta comunque di dirle che ha veramente uno strano concetto di "idea di base vecchiotta" [:D] Riguardo la sua richiesta di cancellazione, le ripeto quanto espresso nella mail: non capisco cosa volesse "cancellare" se si è iscritto ad un sito in cui non ha inserito i propri dati! Siamo al punto di dire che "Il mio nome di registrazione non è falso, è il nick che utilizzo da 15 anni in Internet"...ma ce l'ha anche sulla carta d'identità ? [;)] Personalmente credo di essere stato uno dei primi al mondo ad usare "Stoned" come nick (ai tempi dei modem a 14.000 Bps), eppure adesso ce ne sono tantissimi in giro [:)] Comunque, io un'idea me la sono fatta del perchè della sua azione, ma a differenza di lei preferisco non esprimere in pubblico giudizi su persone che non conosco! [:D] Buona serata
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 01/07/2011 alle: 21:50:48
quote:Risposta al messaggio di Stoned inserito in data 30/06/2011  18:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le ho scritto sig. Stoned, usando giustamente la mail adatta.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/07/2011 alle: 22:14:00
Le novità vanno sempre visionate per farsi un idea... ho provato a registrarmi ma non mi è arrivata l'email di conferma con il link... Come mai?? Attendo lumi. Cordiali saluti e in bocca al lupo [:)][:)][:)] raffaele piccirillo 3483346354
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/07/2011 alle: 22:17:11
Email di conferma arrivata... tutto OK!! Ora sbircio... [8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Stoned
Stoned
-
Inserito il 02/07/2011 alle: 03:06:20
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 01/07/2011  21:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ho appena risposto [:)] Spero di vederla presto all'interno del nostro social network
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 05/07/2011 alle: 23:14:39
grazie sig. Stoned ed al suo collega sig. Pastura. sono riuscita ad entrare usando un nick leggermente diverso da questo. ora che ci sono, valuterò, peccato non averlo potuto fare prima, ma non mi spiegate nuovamente il motivo che non serve. grazie
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 11/07/2011 alle: 15:13:37
dopo esser riuscita ad iscrivermi, utilizzando un nick leggermente differente da quello usato qui, ho chiesto la cancellazione preché non trattasi di sito a noi interessante. in risposta ho ricevuto la richiesta di username password e nome di iscrizione per esser cancellata. ma secondo voi è normale? a me non pare, non mi è mai capitato, ripeto, l'aver problemi per registrarmi né per cancellarmi. chi ha chiesto prima di me di esser eliminato, sa se c'è riuscito? grazie.
Stoned
Stoned
-
Inserito il 12/07/2011 alle: 13:31:16
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 11/07/2011  15:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Innanzitutto, come già chiesto ad altri utenti, le chiedo di non usare il forum di "camper online" come help in linea per youcamp.it : credo che abbiamo già abusato abbastanza della pazienza dei gestori del sito [;)] Riguardo le motivazioni della "richiesta di username e password" le ho già risposto tramite mail, ma visto che altri utenti potrebbero trovare strana la procedura di cancellazione (che, a quanto sembra leggendo su questo forum è una cosa estremamente sentita, nonostante su 600 utenti attualmente registrati solo in 4, lei compresa, l'abbiano finora richiesta) le rispondo anche qui. Abbiamo optato per una cancellazione manuale degli utenti (procedura pubblicizzata chiaramente, comunque, sul sito) principalmente per scoraggiare possibili tentativi di truffa: mettendo un semplice "bottone" sul sito, se una persona riuscisse ad entrare con la sua password potrebbe cancellare in un secondo il suo account e tutte le cose in esso contenute. Se per lei, che ha provato il sito per 1 ora, la cosa non è un problema, ci sono persone che invece su youcamp trascorrono molto del loro tempo, intrecciando rapporti e caricando immagini, video, ecc, e per loro sarebbe un bel guaio se qualcuno facesse uno "scherzo" del genere. La procedura "manuale" non ci consente di eliminare il problema, ma quantomeno di scoraggiarlo un bel po': per poter cancellare l'account di qualcuno deve essere in possesso sia delle password di accesso, sia avere accesso alla mail, e avere comunque "la faccia tosta" di portare avanti la procedura (nella speranza che il titolare dell'account non se ne accorga)...queste cose, di solito, scoraggiano "chi ci vuole provare", e d'altronde non sono un gran problema per chi si vuole cancellare. Quindi, tornando alle sue domande: 1) La username è quantomeno fondamentale, per poter rintracciare (senza avere problemi di omonimie) il suo account 2) La password ci serve per essere sicuri che l'account è suo. Non ci interessa sapere la sua password, che magari usa anche per altri siti: può tranquillamente cambiarla e darcene una "temporanea" che comunque ci permetta di verificare se l'account è suo (il cambiarla, infatti, richiede comunque l'accesso sia a youcamp che alla mail di registrazione). Tra l'altro (spunto di riflessione): lei è sicura che gli altri siti che usa non salvino la sua password in chiaro ? Noi le password le salviamo criptate e sono illeggibili per chiunque, ma chi le da la certezza che altri facciano lo stesso ? [;)] Spero di aver chiarito, con questo post e la mail che le ho inviato (che contiene gli stessi concetti) i suoi dubbi. Buona giornata
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 12/07/2011 alle: 18:30:48
Sig. Stoned non le ho chiesto di rispondermi qui, se legge per bene il mio post precedente, noterà per bene quanto ho scritto che non è indirizzato a Lei; a Lei ho mandato in precedenza una mail e qui ho fatto solo una domanda comparativa ad altri. buon lavoro.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 12/07/2011 alle: 20:23:04
Sono riuscito dopo nemmeno tante peripezie a cancellarmi. Chiaramente prima di mandare la richiesta che richiedeva la password, quest'ultima è stata modificata in qualcosa di provvisorio del tipo: "mivogliocancellare" Eco
Stoned
Stoned
-
Inserito il 12/07/2011 alle: 21:36:04
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 12/07/2011  18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi scusi, ma se lei scrive frasi del tipo "secondo voi è normale" "a me non pare", ecc, non pensa di avere un tono retorico tale da tirare (indirettamente) in ballo i titolari del sito, che potrebbero interpretare il suo "tono" come "dubbioso" (se non addirittura polemico) nei confronti del loro modo di operare (specialmente considerando il fatto che ha scritto senza neppure aspettare la nostra risposta alla mail, che le spiegava le motivazioni sotto riportate)? Di conseguenza, io vedo come scontato la necessità di intervenire per spiegare a tutte le persone del forum quella che (giustamente o ingiustamente, non sta a me giudicare) lei ritiene una cosa talmente strana da venirne a parlare qui.[;)]
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 25/07/2011 alle: 13:39:13
Ma alla fine è stato cancellato?? mi faccia sapere altrimenti Le posso dare una mano io. Cordiali Saluti
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 13:46:42
Stavo meditando di iscrivermi anche io. Chi è già iscritto mi da il suo parere/giudizio? Grazie a tutti.
18
Pastura
Pastura
24/01/2007 46
Inserito il 25/07/2011 alle: 19:51:33
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 25/07/2011  13:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so quanto possa valere il mio giudizio ma se si sono iscritti oltre 800 amanti del Plein Air, sicuramente qualcosa di buono abbiamo creato... Spero di vederLa presto tra i nostri utenti. Stasera evento chat per conoscersi più a fondo. Buona serata
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 20:44:40
Grazie per la risposta che senz'altro ha valore a prescindere dal ruolo attivo che Lei ha in questa iniziativa. Avrei avuto piacere di conoscere anche l'opinione di alcuni iscritti ma posso tranquillamente farmela iscrivendomi e valutando personalmente. Qualche parere in più sarebbe stato comunque gradito. In ogni caso grazie
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 25/07/2011 alle: 22:23:37
quote:Risposta al messaggio di Pastura inserito in data 25/07/2011 13:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente, dopo aver inserito una nuova password che ho dovuto richiedere.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 25/07/2011  13:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio giudizio non è positivo poiché dopo aver curiosato ho ritenuto non interessante il sito e ho preferito uscirne; il neo è proprio il doversi iscrivere per capire; ma non mi dilungo su questo perché già "spiegato" precedentemente; trattasi di ritrovo di persone che inseriscono foto/video di loro viaggi ed a volte alcuni li si ritrova amici senza volerlo perché si viene aggiunti; a MIO parere inutile, in quanto qui ci sono più argomenti dove attingere e le persone sono sempre le stesse, almeno per ora. comunque scorrendo indietro in questo Topic, si può di certo comprendere meglio i pareri e le utilità del sito. ripeto, tutto è a MIO parere.
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 25/07/2011 alle: 22:33:41
Grazie ca&ste. Avevo letto i post precedenti ma mi sono parsi più focalizzati su alcune difficoltà a cancellare l'iscrizione che ai contenuti. Immagino anche io che qui si trovino più info, notizie e spunti ma credo che dipenda più dal fatto che Camper on Line e un social network (anche se per camperisti) siano cose diverse. Comunque grazie per il tuo parere. Buona serata
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 26/07/2011 alle: 13:52:55
Mi sono iscritta giorni fa, anche se sinora mi sono affacciata pochissime volte( pero' intanto ho ricevuto alcune richieste di amicizia). Ad ogni modo per quel pochissimo che ho visto mi pare niente male.[;)][:)]
Van Helsing
Van Helsing
-
Inserito il 26/07/2011 alle: 14:36:22
Grazie anche a te last.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 26/07/2011 alle: 14:42:58
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 25/07/2011  22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0]azzzzz che sviolinata!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link