quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 05/09/2013 10:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo fanno perchè nessuno va a vedere i tetti dei camper[:D][:D][:D][:D] io lavoro nel campo edile come rappresentante e a volte vedo delle castronerie assurde che fanno i muratori nei tetti e la loro risposta è sempre la stessa: - ma chi ca**o vuoi che salga sopra un tetto? nessuno vede= nessuno si lamenta cmq a parte gli scherzi, una volta chiesi ad un venditore (io ci vado a vedere il tetto[;)][;)][;)][;)]) perchè fosse tutto ondulato e mi rispose che era così perchè adesso non sono più incollati, ma i fogli in VTR sono solo appoggiati per poter sopportare meglio le sollecitazioni...[?][?][?][?] risparmieranno 10,00€ di colla così Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/09/2013 11:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul mio adria è incollato,così pure sul SUNNY GIOTTILINE. marco
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/09/2013 12:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul mio bolle non cè ne sono,sarebbe la stessa cosa per le pareti che sono incollate,i regoli in legno si notano solo in certe situazioni termiche,ho avuto due camper con tetto non incollato,sia alluminio che vetroresina,la visione d'estate mi creava il mal di mare,tanto erano ondulati[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 05/09/2013 11:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente è dovuto alla dilatazione termica, soprattutto su quelli con il tetto in alluminio. Cosa normale. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/09/2013 20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>