CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i Vecchiotti che viaggiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 131
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:57:04
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!![;)][;)][;)] Grande Jo [:)][:)] Sei tu la "sola" che non viene al Can-raduno!!![:(!][:(!][:(!] Voglio vedere se a Capodanno manchi ancora!!![:(!][:(!][:(!] Ciao Canaro!! www.levecchieglorie.com
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:05:18
quote:Originally posted by vidaloca
BRAVO BRAVO BRAVO!!!!![;)][;)][;)] Grande Jo [:)][:)] Sei tu la "sola" che non viene al Can-raduno!!![:(!][:(!][:(!] Voglio vedere se a Capodanno manchi ancora!!![:(!][:(!][:(!] Ciao Canaro!! www.levecchieglorie.com >
> a capodanno non manchero'. per l'8 dicembre Mirella lavora. SALUTI JO.
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:37:39
.....poi penisola calcidica, Meteore, Joannina Igoumenitza, Brindisi......................Mantova( e l'ho fatta breve!) Insomma già Brindisi/Mantova era una vacanza!!!!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img134/1018sostamaceddc6.jpg/1/] [/URL] .....E Bianca aveva un'anno......capito Moroschi?????[;)][;)][:D] Saluti Sergio
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 20/11/2008 alle: 06:27:26
ma ciao tesoruccio!!! L'unica differenza è che Bianca è un angelo sceso dal paradiso, Mattia è un diavoletto!! e se non si trova qualcosa che sia di suo interesse diventa un calvario!! (ma è giusto così, è solo un bambino!) Elena www.levecchieglorie.com
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Gigioblu
Gigioblu
03/04/2008 198
Inserito il 20/11/2008 alle: 06:54:19
A Marradi ci sono i mercatini di Natale ecco il sito [:)]

http://www.pro-marradi.it/

pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 11:23:16
Intanto devo scusarmi per la mia assenza ma per mettere le foto con il programma mi era ( spero non piu )entrata uan connessione particolare che ogni volta che entravo nel sito si connetteva addirittura stamani non riuscivo più a afre il login ...non mi riconosceva .poi garzie a un amico online o provato a fare la riconfigurazione del sistema riportando il computer indietro ,e sembra che per ora non ci sia nessuna traccia. ora a noi io mia moglie e il nostro amico a quattro zampe( Golden Retraiver) abitiamo in Casentino ..Toscana ,il mezzo lo conoscete mi potete riconoscere dalle bandierine che sventolano nel retro o dall'etichetta con la bandiera italiana nello sportello dell'autista<< cosa c'è a Marradi ?>> noi sen succede niente pensavamo in quei giorni di andare al paese dlle meraviglie ,non ricordo bene il nome comunque vicino certo amica di udine sarebbe bello ritrovarci e fare due chiacchere tra l'altro ,scolpisco il legno e se non ricordo male quattro o cinque anni fà ho partecipato al concorso <<La Magia del Legno >> che si svolge dalle tue parti a Sutrio ...Bellissima proviamo per le feste Natalizie ,ma niente di sicuro ,guadiamo un pò per l'ultimo dell'anno credo resteremo a casa dopo l'esperienza dell'anno passato quando per colpa dei botti il nostro amico Misu per poco non moriva dalla paura . va be vi saluto ,sono a casa in malattia fino a domenica ,quindi forsa scrivete io per adesso niente foto ,magari quando ci troviamo le vedete di persona ciao Luciano[:)]
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:52:07
Il nostro Ford Transit del 1983 e' con noi da nove mesi e per ora non ci siamo ancora lanciati in imprese memorabili, pero' i proprietari precedenti hanno girato moltissimo. In uno stipetto del camper abbiamo trovato il loro diario di bordo: sono stati in Scandinavia, Nordkapp, Francia, Spagna, Turchia, Germania ecc. E bravo il nostro vecchietto! www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:45:24
Ciao Pierazzu, come leggo anche tu sei Canemunito[:)][:)]ed anche il tuo ha paura dei Botti(vedi Capodanno)[V], se vuoi noi abbiamo un Can-raduno o meglio Can-camper (cani in camper[:D]) nel ponte del 6/7/8 Dicembre sul Lago Maggiore....ed a Capodanno ci ritroveremmo sicuramente a Saturnia, dove l'area di sosta e molto tranquilla e sicura....abbiamo tutti lo stesso problema....i BOTTI[V] ed i nostri amici a quattro zampe sono molto piu' tranquilli... Dai Ti aspettiamo Se vuoi altre informazioni: qui su "altro Camper" trovi il Post...Raduno (sindrome) cani+camper a Saturnia! Un saluto www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:48:40
uesto è il mio 30enne in Macedonia dopo aver fatto Mantova, Trieste, Slovenia ,Croazia, Serbia e appunto Macedonia......poi penisola calcidica, Meteore, Joannina Igoumenitza, Brindisi......................Mantova( e l'ho fatta breve!) Insomma già Brindisi/Mantova era una vacanza!!!!!! [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img134/1018sostamaceddc6.jpg/1/] [/URL] .....E Bianca aveva un'anno......capito Moroschi?????[;)][;)][:D] Saluti Sergio >> Ciao Sergio[:)] Ti trovo anche qui!!![:)]Pero' attento...se ti scoprono a scrivere con noi....magari ti bacchettano[}:)][}:)]...lo sai "la Cia ci Spia"[}:)] Un Salutone ne' www.levecchieglorie.com
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:25:15
Per l'otto di Dicembre non sò , ma per l'ultimo dell'anno vedremo anche se avevo fatto il programma solo a Natale ,avevo pensato a andare a Sutrio per la manifestazione dei presepi ( mi hanno sempre invitato a esporre ma purtroppo non ci sono mai andato ) per Saturniadato che non è molto distante da casa ,ci faremo un pensierino ps. l'area è quella in paese? se fosse quella dubito che non ci siano botti ,comunque vedremo ciao a tutti Luciano
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:40:27
quote:Originally posted by pierazzu
Per l'otto di Dicembre non sò , ma per l'ultimo dell'anno vedremo anche se avevo fatto il programma solo a Natale ,avevo pensato a andare a Sutrio per la manifestazione dei presepi ( mi hanno sempre invitato a esporre ma purtroppo non ci sono mai andato ) per Saturniadato che non è molto distante da casa ,ci faremo un pensierino ps. l'area è quella in paese? se fosse quella dubito che non ci siano botti ,comunque vedremo ciao a tutti Luciano >
> Peccato che per il ponte ho programmato i mercatini di Salisburgo, altrimenti ci potevamo incontrare! Ma faremo in modo che nn manchi occasione... se non per le feste visto che ognuno ha già i propri impegni, magari anche a gennaio/febbraio che sono periodi morti.. vabbè ci penseremo[:)] Elena www.levecchieglorie.com
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:38:55
Il mio vecchio nick l'ho dovuto abbandonare perché non ricordo + la pwd... ma dal mezzo mi sa che qualcuno mi riconosce...[:)] Eccolo: Nomignolo: il panzer. Anno di prima immatricolazione: 1982. Marca: Hymer Modello: BL540-DS Meccanica: Mercedes Benz 207D Km: 165.000 circa Viaggio + lungo: 3.500 km nel cuore vinicolo dell'Europa (son pur sempre un 'vecio alpin'!!!). Mosella, Champagne... un saltino in Lussemburgo... Il viaggio è stato fatto subito, appena preso dal primo proprietario, 5 anni fa. O la va o la spacca, insomma. E la va ancora adesso.... Al ritorno, passo (NON tunnel!!!) del Gran San Bernardo. Chi l'ha fatto, sa....[;)]
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:28:38
Elena per i mercaini di salisburgo ,dicevi il ponte dell'Immmacolata? o a Natale? come sono ,belli ,per la sosta poi come sono messi? scusa le tante domande ma non ci siamo mai andati ,ancora una cosacredi che da casa mia la Toscana sia lontano ? ciao Luciano[:)][:)]
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:18:54
quote:Originally posted by pierazzu
Elena per i mercaini di salisburgo ,dicevi il ponte dell'Immmacolata? o a Natale? come sono ,belli ,per la sosta poi come sono messi? scusa le tante domande ma non ci siamo mai andati ,ancora una cosacredi che da casa mia la Toscana sia lontano ? ciao Luciano[:)][:)] >
> Pensavamo di andarci per il ponte dell'Immacolata, partendo già il venerdi sera, magari fermandoci lungo la strada (in Austria è pieno di piazzole di sosta)... Non ci sono mai stata ma dicono che è fantastico... dovrebbero esserci un paio di campeggi... ti dirò che non mi sono ancora molto organizzata perchè sono presa da altre cose in questo momento... sul nostro sito comunque nella sezione Programmi ho riportato i link di tanti mercatini sia in Austria che in Trentino. se ti va dacci un occhio e in home page hai il collegamento con via michelin per contare i km... Per la distanza... bè non saprei.. dipende da quanti giorni hai a disposizione... considera che sono circa 300 km da noi di Udine.. quindi... in qualsiasi caso se dovessi decidere di andarci anche tu... un caffè insieme è d'obbligo![:D] Elena www.levecchieglorie.com
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 21/11/2008 alle: 21:14:10
quote:Originally posted by 1dic2risp
Il mio vecchio nick l'ho dovuto abbandonare perché non ricordo + la pwd... ma dal mezzo mi sa che qualcuno mi riconosce...[:)] Eccolo: Nomignolo: il panzer. Anno di prima immatricolazione: 1982. Marca: Hymer Modello: BL540-DS Meccanica: Mercedes Benz 207D Km: 165.000 circa Viaggio + lungo: 3.500 km nel cuore vinicolo dell'Europa (son pur sempre un 'vecio alpin'!!!). Mosella, Champagne... un saltino in Lussemburgo... Il viaggio è stato fatto subito, appena preso dal primo proprietario, 5 anni fa. O la va o la spacca, insomma. E la va ancora adesso.... Al ritorno, passo (NON tunnel!!!) del Gran San Bernardo. Chi l'ha fatto, sa....[;)] >
> Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui a che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 22/11/2008 alle: 09:17:14
... scusate si divago un momento... mi hanno detto che in Austria c'è l'obbligo delle catene a bordo indipendentemente dalla presenza di neve o meno... Vero? Mi scoccerebbe da matti dover rinunciare alla visita ai mercatini di Salisburgo.. accidentaccio![:(!] grazie elena www.levecchieglorie.com
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:45:43
quote:Originally posted by 508professional Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family >
> Tutto benone, grazie. Cane a parte... ma dopo una pausa di riflessione di qualche mese, abbiamo un nuovo arrivato, Cosmo. Un whippet (una razza levriera di taglia intermedia). Vedo che l'Enterprise è sempre al massimo della forma! Complimenti.
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:40:44
Come vedi Cordy.....siamo presenti[:)]Il buon Sergio non ci ha abbandonato (anche se rischia il cartellino giallo[}:)])e si ricorda di Noi[:)] Perche' non vieni a trovarci su sito delle Vecchie Glorie.... Un saluto www.levecchieglorie.com
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:26:04
quote:Originally posted by 1dic2risp
quote:Originally posted by 508professional Ciao Stefano, Non sai il piacere che ci fa rileggerti,( la mia signora è qui che conferma) ci auguriamo che stiate bene voi e i ragazzi! Un CORDIale saluto Sergio & family >
> Tutto benone, grazie. Cane a parte... ma dopo una pausa di riflessione di qualche mese, abbiamo un nuovo arrivato, Cosmo. Un whippet (una razza levriera di taglia intermedia). Vedo che l'Enterprise è sempre al massimo della forma! Complimenti.
>
> Mi spiace per il vostro bassotto, ricordo che non era più un giovanotto, una carezza a distanza per il nuovo arrivato in famiglia!![:)] ...'A Vidalò mo bbasta [:D] io stò a guardà le persone, mica in do' stanno.........[:D][:D][:D][:D] Sergio
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 22/11/2008 alle: 22:11:49
quote:Originally posted by moroschi
... scusate si divago un momento... mi hanno detto che in Austria c'è l'obbligo delle catene a bordo indipendentemente dalla presenza di neve o meno... Vero? Mi scoccerebbe da matti dover rinunciare alla visita ai mercatini di Salisburgo.. accidentaccio![:(!] grazie elena www.levecchieglorie.com >
> In Austria, per i mezzi fino a 3,5 tonnellate, non c'e' obbligo di catene a bordo o di gomme termiche, ma solo se la neve non c'e'. In caso di nevicata, pero', ti becchi la multa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link