CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

i Vecchiotti che viaggiano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 131
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:43:37
Vero Paolo, Il Vintage di Cristina sembra molto bello e ben tenuto!!! Un super complimento! Saluti www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 11/01/2009 alle 19:53:16
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:33:59
Ciao Ale , Ti ringrazio , appena smette di piovere vado a vedere se esiste ancora la predisposizione , non mi dispiacerebbe tornare alla configurazione originale Per quanto riguarda la stufa la mia è con l'accensione elettronica ed è sicuramente originale perchè l'ho appena smontata tutta per ripararla e le date erano 1986 Comunque se desideri installare un bombolino puoi adottare , in piccolo , la soluzione adottata sul mio , appena riesco faccio delle foto e le posto Ciao Roby [/quote] Mi sa che siamo un po' fuori argomento, allora ne apro uno nuovo su cellula e ti rispondo. Chiedo scusa al WB se sono andato un po' fuori... Saluti a tutti, ale
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:40:56
Abbiamo aperto una nuova sezione sul sito

www.levecchieglorie.com

che riguarda lo spinoso problema del blocco euro 0-1 Ciao Elena www.levecchieglorie.com
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:47:16
Ci sono novita' nel Sito andate a dare un'occhiata....si parla di storicita'. Salutoni www.levecchieglorie.com

Modificato da vidaloca il 18/01/2009 alle 16:38:41
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:40:12
ARCA Europa 92-376 1989 Orgoglioso di averlo Salutoni,id="navy">id="size2">Tommyid="red">
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:18:10
Parcheggio panoramico di Chenini, Tunisia meridionale (01/01/09). Viaggio lungo e un po' impegnativo ma il vecchietto non mi ha dato alcun problema meccanico. Spero che possa accompagnarmi ancora per qualche anno (anche perchè al momento non ho i soldi per comprarne un altro!).
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:08:39
Ciao a tutti,io ho un Rimor Koala 120 su Ford 2500 D iniezione diretta del 90 comprato a maggio 2008(prima ero un accanito tendaiolo) molto bello dentro e fuori,il propietario precedente a me doveva essere ancora più pignolo del sottoscritto:non ha una sola riga.Motore con (ora)91000 Km perfetto.A parte qualche giretto in Liguria e in montagna il viaggio più lungo che al momento ho fatto è stato ad agosto a Mont St.Michel-Normandia e Parigi al ritorno.L'8 dicembre sono andato ai mercatini di Natale a Bolzano(un macello,80000 visitatori al giorno) poi alla befana sono stato 3 giorni a Venezia,questo al momento è tutto.CIao a tutti da Adriano e Carla dalla provincia di Torino(dopo l'areoporto di Caselle)
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:32:57
quote:Originally posted by sgalfo
Ciao a tutti,io ho un Rimor Koala 120 su Ford 2500 D iniezione diretta del 90 comprato a maggio 2008(prima ero un accanito tendaiolo) molto bello dentro e fuori,il propietario precedente a me doveva essere ancora più pignolo del sottoscritto:non ha una sola riga.Motore con (ora)91000 Km perfetto.A parte qualche giretto in Liguria e in montagna il viaggio più lungo che al momento ho fatto è stato ad agosto a Mont St.Michel-Normandia e Parigi al ritorno.L'8 dicembre sono andato ai mercatini di Natale a Bolzano(un macello,80000 visitatori al giorno) poi alla befana sono stato 3 giorni a Venezia,questo al momento è tutto.CIao a tutti da Adriano e Carla dalla provincia di Torino(dopo l'areoporto di Caselle) >
> CIAO e benvenuto tra le vecchie glorie! Elena www.levecchieglorie.com P.S. se continuiamo così sarà il caso di aprire una discussione nuova nella sezione Gruppi...così ci possiamo trovare tutti di là, qui siamo molto OT.. che ne dici Vidaloca??
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:19:23
"Giovincelli"!!![:D][:D]Chi viene a CARRARA questo W.E.?[:p][:p][:p] Potremmo conoscerci meglio!!![^][^][^] CIRO
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:33:07
Peccato che mia moglie lavori, sarei venuto volentieri a Carrara...anche se quando c'e' il Tour.it, tolgono i segnali di divieto per i camper[}:)]....e come finisce la fiere ripristinano il tutto[}:)] Pero' e' un ottima idea per incontrarci...anche se non tutti magari quelli che vanno in fiera...Tanto noi ci si riconosce subito[:D]abbiamo i Camper piu' Belli e meglio tenuti!!!!![:)] Apro sia su "eventi" che su "gruppi" magari ci si accoda in nome delle Vecchie Glorie!!!!![:)][:)] Salutoni!!!! www.levecchieglorie.com Ora abbiamo anche Noi il Nostro Forum!!!

Modificato da vidaloca il 15/03/2009 alle 07:54:44
16
lisa66anna
lisa66anna
20/01/2009 30
Inserito il 14/03/2009 alle: 21:49:17
ciao ci siamo anche noi ,laika motorpolo 613,volevo mettere la foto ma non ci riesco(sono imbranata)ciao a tutti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link