quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/02/2013 18:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai usando imageshack? Se non vuoi impazzire per cancellare le stringe, iscriviti al loro sito, devi solo dare una email ed inventarti una password, a quel punto puoi caricare fino a 5 gb di fotografie (se le hai già ridimensionate, ci stanno migliaia di foto) e puoi usare il link "direct" che non produce stringhe di alcun tipo. Inoltre le foto che tu carichi saranno sempre li a tua disposizione (finchè non decidi di cancellarle tu) e puoi quindi riutilizzarle qualora ti servissero nuovamente. Io mi ci trovo bene e non mi ha mai dato problemi, fino ad ora (sono iscritta da circa due anni) Ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/02/2013 18:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, sì sto usando questo, fino a pochi giorni fa usavo Tinypic ma quest'ultimo adesso mi carica le foto ruotate di 90 gradi. Mi sono registrato a Imageshack anche perchè è obbligatorio e sto usando la stringa per i forum. Ora userò la tua. Grazie per i consigli e scusate per l'OT. Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/02/2013Â 18:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pravet, Devi solo prendere la seconda stringa "collegamento diretto", cosi' non hai da cancellare niente !
Alex
Alex
Dolcedo id="blue"> (IM)
id="green">
buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]
Alex
tp://i49.tinypic.com/243lpqt.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2ur9l5j.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2hydufd.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 22/02/2013 21:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie mille! Ora è semplicissimo.
Rovinj (HR)
Saluti e buona domenica
Alberto
Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma.
Bruce Chatwin
Barbara
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 25/02/2013 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei inginocchiato?[;)] Bel punto di ripresa, mi piace da morire la pavimentazione delle città croate! E come sono pulite!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 25/02/2013 22:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no Barbara, ho solo abbassato la macchina. Anche a me piace molto questo tipo di inquadratura perchè se i posti son belli, così, rendonoid="orange"> di più. [:I] ciao e ... buoni viaggi. TONYid="red"> [;)]