Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 02/01/2013 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto per la Spagna.....[;)] In Italia mai più al Park Castagnaro di Pozzuoli, na sola...[^]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/01/2013 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito a pochi chilometri dalla zona marina. Ci andavo da ragazzo, ma visto l'andazzo ho fatto le mie scelte, non la frequento più dal 1977 e a quanto vedo le cose non sono cambiate. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 02/01/2013 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>DOVE?, leggo di scontenti in spagna, polonia, portogallo, ecc.ecc. Io in europa mi sono sempre trovato bene, certo non vado a lignano o a metaponto in agosto, l'estate scorsa ho fatto polonia slovacchia rep. ceka e austria e mi son trovato benissimo. Vorrei chiedere a chi a visitato granada, cordova e siviglia cosa si aspettava di più per edifici costruiti intorno al 1200 con una tecnologia che altri nello stesso periodo si sognavano!![:0][:0] "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna... Rik
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 06/01/2013 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 77?...[:D][:D][:D] Caspita!! Ok allora non ci sono speranze Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza