In risposta al messaggio di Alfista del 13/02/2016 alle 02:01:50
Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse al corrente di trasmissioni televisive dedicate ai VR? i canali di motori come auto moto TV oppure Nuvolari non ne parlano.....ho visto trasmissioni dedicate al Trial (che dubito raccolga più appassionati del plein Air) ma proprio nulla sui VR 🇮🇹 Quando passa un' Alfa Romeo mi tolgo il cappello (H. Ford)
scusa l'ignoranza ma, VR sta per?
In risposta al messaggio di Tom77 del 16/02/2016 alle 14:27:41
scusa l'ignoranza ma, VR sta per? è che ormai con ste sigle non ci capisco più niente e non ho ancora 40 anni.. Se lo dici a mio padre che è a 65, poi... ti dice Verona? A me VR viene in mente solo il motore internodegli obiettivi Nikon.. MH sta per motorhome, MC per motorcarvan... L'argomento interessa anche me, vorrei anch'io poter vedere delle prove anche su un canale youtube. In fin dei conti i camper costano 3 o 4 volte più di un auto media, per cui, è un investimento a cui si sogna, si pensa e si desidera sapere di tutto e di più.
Veicoli ricreazionali, alias camper, mansardati, motorhome, profilati, semintegrali. Al limite anche roulotte o caravan che dir si voglia.
In risposta al messaggio di Tom77 del 16/02/2016 alle 19:59:36
Veicoli ricreazionali? Ma allora anche le moto sono veicoli ricreazionali... ed i SUV rientrano negli RV o VR ? Ma robe da matti... dai, sembra il bispensiero descritto da Orwell! Consiglio: scriviamo in Italiano che drovremmoconoscere... e con cui già facciamo parecchia fatica a comprenderci. La lingua marziale inglese è meglio usarla per le emergenze globali.
Ma infatti io ho scritto in italiano "VR" sigla che racchiude i Veicoli Ricreazionali
tra le altre cose mi sembra una sigla molto usate anche all'interno di questo forum!