quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 07/04/2011 14:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][8D][:D]vai cominciamo allora da questo week
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/04/2011 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che serve sto fiocco rosso? io come vedo un camper con l'inquilina in minigonna e tacco da 20 ti riconosco subito e vi invito per un drink sul mio (futuro) camper [:)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 07/04/2011 13:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto due stampe a colori con il mio nik, una in formato A/3 posizionata nella parte posteriore del camper ed una in formato A/4, posizionata sul parabrezza anteriore della cabina di guida. EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/04/2011 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una idea anche migliore del nastro rosso, così sappiamo anche chi sei. Magari la realizzo anch'io.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/04/2011 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, anche se solo davanti su parabrezza.
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 07/04/2011 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Anche noi, viaggiamo con l'adesivo del nostro gruppo compreso di nik.[;)]A volte funziona, ricordo che, in un raduno in occasione del carnevale eravamo fermi e abbiamo ammiccato con alcuni camperisti che ci seguivano sul nostro sito e( vedendo il nome ci siamo presentati)così abbiamo trascorso qualche ora piacevole in loro compagnia.Saluti.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/04/2011 17:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metto sempre... un bell'anello al naso... così faccio schiattare d'invidia Gargyu e moglie... [8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/04/2011 17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia! Ma tutte al Gargiu vengono queste magnifiche idee? Ma è una fucina di invenzioni! Per me è la moglie che lo fa andare a mille col cervello! Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 08/04/2011 10:26:43 (> Eccomi qua l'attempata fan di Jglesias Julio però perchè il figlio non è alla pari del padre [:D] Io metterò una foto sua così mi riconoscerete (modifico frase per evitare malintesi [:D])Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...