quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/12/2010 18:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'ultimo voglio le royalties. Anzi no, facciamo che mi mandi la tastiera semplificata e siamo a posto [:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/12/2010 18:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti nomade51 per far sorridere (e ne abbiamo veramente bisogno) bastano poche immagini eloquenti,non servono poemi ne storie chilometriche... un immagine e oplà...ecco il sorriso [:D] Bravo,immagini inedite e divertenti. Silvio
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/12/2010 23:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cuscinooooo troppo carinooo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 23:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe...che dire...se ti senti così sola...parliamone [;)] id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/12/2010 22:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Silvio...ma lasciami dire che anche i "graforroici" come te sono preziosi per farci sorridere e rendere piacevole la lettura di questo forum di picchiatelli[:D][:D] Roberto id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/12/2010 23:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto carinoo e non che mi sento sola[}:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/12/2010 23:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ti ringrazio ma io volevo congratularmi con te proprio per questo... Io scrivo e parlo troppo per far sorridere e tu con un'immagine ottieni miglior risultato quindi come dicono i francesi... Chapeau...Robert [:D] Silvio
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2010 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto,avrei un piacere da chiederti.Posso usare la tua fotografia della rulottina col cagnolino e metterla nella mia piazzola? La mia nipotina Marta sarebbe felice. Anzi, se glie la mandassi tu in piazzola con la tua dedica? Ti devo un grande favore Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010 16:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Missione compiuta. Interessa qualcos'altro? La bicicletta?...mmmh...forse non è il caso[^]id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2010 17:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece sì...sarebbe proprio il caso...ma per favore mandamela in privato...sai la dolce metà dice che alla nostra età la pedalata dovrebbe essere... assistita...[:D][:D][:D] Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010 17:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ...alla nostra età la pedalata dovresse essere... assistita... id="blue"> Questa è proprio tosta...sto' ancora ridendo adesso !id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 03/12/2010 18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato a inserire il messaggio...dovevo farlo a casa tua! Riffo...[:D] Caro Roberto due volte grazie, uno da Marta e uno dal sottoscritto. La tua gentilezza non ha eguali...ma se sei del '51 e pure...Nomade... allora tutto è chiaro...noi vagabondi,vagabondi che non siamo altro... Grazie ancora Cordiali saluti Silvio
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 03/12/2010 18:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da nomade che si rispetti non ho casa caro Silvio e...soldi in tasca non ne hooooo...[^] Un bacio a Marta.id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/12/2010 11:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diavolaccio di un Panzer!Accetto il regalino! Come facevi a sapere che vado matto per i fuseaux color carne[:p]? id="size3">id="brown">