quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2013 11:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello era di Oasi? Un modello 2012 non sarà di certo economico, ma prendendone un po' più vecchio si può trovare a prezzi più normali. E secondo me quelli di qualche anno fa erano pure fatti meglio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2013 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. il modello non me lo ricordo, non ho voluto interessarmi troppo,non vorrei offendere il mio rimor (che è fantastico![:D]). si mi sono sempre piaciuti e chissà, prima o poi ci apparentiamo [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2013 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per curiosità, come era la disposizione interna?
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2013 15:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non posso proprio prenderlo in considerazione perchè 1)non avrei la grana, 2)perchè mio marito ben che vada scappa a cuba[:D] 3) perchè dovrei restringere i pargoli[:D][:D][:D]anche se in realtà questo è lungo 720cm ma la disposizione è più adatta alla coppia. ciao![;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2013 12:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. puoi vedere le foto sul sito del concessionario di Genola (cn) .se preferisci ti mando la scheda in privato. ciao. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2013 20:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, l'ho visto. Molto bello! Una scelta che rifarei, a quel prezzo preferisco un Wingamm usato che un nuovo pari prezzo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/09/2013 21:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido. ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2013 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 01/09/2013 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i nostri hanno 8 e 4 anni...quindi hai voglia ad aspettare [:D][:D][:D]e se poi non schiodano? [:D][;)] anzi peggio! magari si portano pure le fida[:D][:D][:D]nzatine!! elena
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 01/09/2013 21:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bagno del mio è fatto davvero male, non per la funzionalità (a parte lo scarico della doccia) ma per le finiture molto brutte. Ma altri sono fatti meglio. Comunque non esiste solo il modello piccolo dell'Oasi, ma anche più grandi e spaziosi, come quello visto da Elena. Purtroppo non è economico. Fortuna che io l'ho avuto ad un buon prezzo.