quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/10/2011 23:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 12/10/2011 10:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto dell'intervento per ringraziare tutto e volevo chiedere a smax delucidazioni in quanto non ho capito cosa intendi dire, sorry. Saluti. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 11/10/2011 09:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto... la penso anche io allo stesso modo... camper camper camper [;)][;)][;)] -23
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 12/10/2011 15:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 12/10/2011 16:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok perfetto, scusami, beh allora rimango convintamente camperista... L'anno scorso, per le vacanze estive, ho fatto 4800 km in due settimane e quest'anno 3000 in 12 giorni... mi sposto al massimo ogni due giorni. Infatti la mia signora non ama il mare e quindi giriamo per città europee... ogni due/tre giorni max ci spostiamo.. allora viva il camper... [:D] [:D] Grazie. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 12/10/2011 17:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima conclusione:Il camper è un formidabile mezzo per viaggiare. Se il fine è il viaggio,l'avventura,la ricerca di posti nuovi,di esperienze,il camper è il mezzo per eccellenza. Se il fine invece è una vacanza "da qualche parte",la Caravan offre molto di piu'. Pero' c'e' una scuola di pensiero che dice che con la caravan si possono fare quasi tutte le cose che si fanno con il camper,l'incontrario no. Personalmente ho fatto turismo itinerante (viaggi)per anni senza problemi. Oggi sicuramente ci sono piu' limitazioni di un tempo,specie quelle che ci poniamo da noi stessi. Per quanto concerne il "mercato",è ovvio che il produttore ha piu' interesse a costruire e vendere un mezzo da 80.000 euro,che uno da 20.000,posto che il numero degli acquirenti è sempre lo stesso. Se si considera poi che la guida è molto piu' semplice... Buoni viaggi a tutti. Ciao EtaBeta