quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 27/12/2010 07:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto su COL, La tua domanda è pertinente. Non ti posso dare nessun indirizzo ma ti consiglio di fare il lavoro te stesso per due motivi. Il primo è che chi fà da se pa per tre ed il secondo più importante è che impari a conoscere il tuo camper.
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 08/01/2011 15:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione che pulire il camper con prodotti di libera vendita(candeggina,amuchina,alcool etilico ecc)non è una igienizzazione ,come richiesto dal primo post.L'igienizzazione completa(batteri,acari,larve ecc)viene fatta da ditte specializzate, con prodotti vietati alla libera vendita.es: ozono o gas[^]
quote:Risposta al messaggio di luca6 inserito in data 09/01/2011 20:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 06/01/2011 00:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche io sono della provincia di brescia, ed anche io ho un arca " arca400 " saresti così gentile da fornirmi l'indirizzo di dove hai fatto fare il lavoro ed ovviamente i commenti a lavoro ultimato? grazie gualtiero
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 12/01/2011 08:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao karm77 grazie per il resoconto che hai inviato. io cerco di far lucidare l'esterno del camper ma ti chiedono prezzi che non intendo sborsare. per la tua igenizzazione interna, se posso darti un consiglio; sul mio campare, mansardato, sotto il letto c'era uno staro di moquette che ho eliminato quando ho scoperto che era un nido di insetti; vedi tu! ciao gualtiero