quote:Risposta al messaggio di irene1500 inserito in data 24/05/2013 11:24:05 (> La soluzione più logica sembrava quella di sistemarlo nel letto inferiore del castello, sicuramente con una protezione davanti, ma comunque a pochi cm dal pavimento ...[;)] Essendo però in corrispondenza del portellone (gavone a volume variabile) l'idea non mi piaceva per nulla ...[xx(] Ho quindi realizzato una protezione ad hoc per il letto superiore (modificata poi col crescere del bimbo) in modo da dormire tutti tranquilli ...[^] Questo è il mio lavoretto, ma nella sezione Accessori/Fai da te ne trovi molti altri ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di irene1500 inserito in data 24/05/2013 11:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi Giulia, che oggi ha 11 mesi, fino a quando stava stava nella navicella della carrozina senza alzarsi da sola, mettevamo la navicella sulla dinette oppure appoggiata sul lettino inferiore, abbiamo un mansardato; ovviamente in viaggio nell'ovetto. Ora che non possiamo più utilizzare la navicella perchè Giulia si alza, la mettiamo nel lettino inferiore con le spondine della Trevi a chiusura del lato del lettino aperto e con altre cose tipo cuscini sugli altri lati, visto che giulia naviga all'interno dello spazio in cui è vincolata; le spondine di protezione anticaduta le ho trovate alla prenatal. Ciao gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di irene1500 inserito in data 24/05/2013 12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi mettevamo materialmente la parte interna del suo lettino sul letto del castello inferiore. Con delle stecche di legno ho fatto una struttura che sostituisce la rete anticaduta e che avevo fissato con del velcro.semplice da mettere e da togliere. Il primo viaggio l'anno fatto quando avevano circa due settimane. Gianluca