CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il buon samaritano...! vergogna...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/06/2012 alle: 17:27:31
vi voglio fare partecipi di una ..Schif...za...a dire poco vergognosa... ogni tanto per passione o malattia navigo su di un sito per annunci di compra vendita..che promette " Subito" il realizzo dell'affare...e precisamente vado alla sezione camper e caravan nella regione Emilia Romagna...OK!...spero abbiate capito di cosa si tratta, bene questo sedicente Signore vende un camper con tanto di accorato e predicante benevolenza verso i Terremotati dell'Emilia...con tanto di titolo che è rivolto (il valore da fame) della sua vendita solo ed esclusivamente ai terremotati senza casa..per paura di speculazioni... MA SEI SC...MOO...vendi un Rimor Superbrig col Garage credo il 679 ...dalla foto sembra...con tanto di megapubblicità di un prezzo stracciato!... PREZZO STRACCIATO un Superbrig di Transit del 2009...a 35.000,00 EURO...? facendo un gran riferimento che è un prezzo solo per i terremotati...perchè se non era per i terremotati cosa pensava di prendere...50.000,00 EURO...che l'avrà pagato frà si e nò lui da nuovo... in una situazione normale è il suo valore di mercato , sono d'accordo...ma non fare il magnanimo...e mostrarlo come un regalo per i terremotati...I SUOI SOLDI LI VUOLE TUTTI fino all'ultimo altro che ribassato di 7.000,00 Euro dalla valutazione ...non credete..?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/06/2012 alle: 20:57:04
Visto lo stato d'uso mi sembra un prezzo che si raggiunge dopo una trattativa . Bisognerebbe anche vederlo di persona dato che le foto possono celare l' esatto opposto. Se realente vuole vendero ad uno di loro, basta tentare un approccio. Il tipo di inserzione non è limpido , anche se immagino sia stato fatto in assoluta buona fede. Posso chiudere dicendo che ho visto camper inserzionati come nuovi, ma poi risultavano essere ******si, tanto da farmi venire voglia di di s******arli, cosa che poi per educazione non ho fatto, perche' credo che anche loro siano in buona fede, ma con immagino anche la propria casa sporca come il camper. slt per non parlare delle modifiche posticce fatte con legnami non adatti , bucando a go-go... ... boccaccia mia statte zitta( provolino)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/06/2012 alle: 10:15:04
A parte lo stato del mezzo che è relativo , ciò che mi ha indignato di più è il presentare una inserzione come affare eclatante per le famiglie terremotate ...ma che non sono dei creduloni.... l'importo che ha pubblicizzato come pro terremotati non è altro che la reale cifra che può realizzare non di più e non di meno...per cui questo "gran affare" per i terremotati dov'è ? Perchè esternare questa sterile carità non vera...e volersi aprofittare della situazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link