CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il caco acerbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 25/12/2010 alle: 11:12:41
La vita a volte, lega come un caco acerbo o stride come gesso sulla lavagna. Quest'ultimo periodo ha messo a dura prova la mia famiglia. Mia moglie, dal 17 novembre (giornata mondiale del gatto nero)è stata assiduamente presente al centro oncologico "Addari", non credo ai miracoli che si avverano per Natale, ma da oggi in poi lo farò. Ieri venerdi 24 dicembre, nonchè vigilia di Natale abbiamo ricevuto il regalo più bello del mondo, una busta, una parola, NEGATIVO. Il caco si è maturato ed è diventato quel meraviglioso frutto che è. Il gesso continuerà a stridere ma dura solo un attimo. Buon Natale a tutti e... a Decimo Massimo...grazie a Opa Miro...grazie a Garmau...grazie a Laroby...grazie a Raffaella pasticcera...grazie a tutti i personaggi di Distretto...grazie grazie per quello che avete creato e che ci ha aiutato a me e mia moglie a pensare ad altro in questo periodo. Siete stati tutti molto importanti e ci avete aiutato a staccare la spina.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 25/12/2010 alle: 11:17:12
Se mai avessimo bisogno di sentire veramente la magia del Natale, questo messaggio è quanto di più bello ed indicato per questo momento! Sono sinceramente felice che il miracolo si sia compiuto. Augurissimi di tanta serenità e vita felice insieme. Ciao Raffaella.
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 25/12/2010 alle: 14:07:21
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 25/12/2010  11:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>siamo felici per voi...è proprio quando ci si trova ad attraversare un periodo così difficile come quello che avete attraversato voi, che ci si rende conto della felicità che si prova ogni giorno! Auguri di Buon Natale Cristina e Fabrizioid="Verdana">id="size2">id="blue">
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 14:37:46
Sono Strafelicissimo per voi, vi auguro tamta serenità e salute. Buon Natale e felice anno Gino
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/12/2010 alle: 15:00:42
Ciao 'tott i de' e ciao 'moglie di tott i de'. Vi chiedo perdono per l'intramontabile figura di nnerda che pochi giorni or sono ho 'stampato' sul forum quando vi chiedevo di farvi vivi e smetterla di girare con il camper[:I][:I] Sono felice per voi e anche per noi[:)]. Buon Natale ragazzi e grazie a voi per aver sentito la voglia di darci questa bellissima notizia.[:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/12/2010 alle: 15:28:32
Ragazzi, ho le lacrime agli occhi...ultimamente ho le lacrime in tasca, la magia del Natale e tutta la meravigliosa musica che ascoltiamo mi fa effetto, se ci mettiamo queste belle notizie poi... Ma grazie a voi![;)]
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 25/12/2010 alle: 16:24:26
Ecco, adesso che le mandibole della famiglia hanno smesso di fare rumore, e di sottofondo resta soltento il ronzio della lavastoviglie, i nonni sono stati riaccompagnati a casa, il figlio è uscito con la morosa, io stò guardando lei di nascosto che si è messa a guardare un vecchio cartone animato "Bianca e Bernie", è serena sembra più giovane di dieci anni e per me non è mai invecchiata e non lo farà mai. Ragazzi, non potete neppure immaginare quanto, nelle sere passate l'appuntamento con i vostri scritti abbia giovato all'umore che a volte diventava intollerabile causa di forza maggiore. Nel mio silenzio quasi forzato ero presente leggevo e cercavo di coinvolgerla e, miracolo, voi ci riuscivate sempre. Adesso che è tutto passato penso a quanto sia immensa l'impotenza davanti a cose terrificanti che minano dal profondo la nostra esistenza, mio padre ci guardava con l'occhio da cernia bollita e da lui, roccia granitica inattaccabile, era quanto mai doloroso. Siamo entrambi a casa dal lavoro fino al 10 gennaio e pensiamo sia giunto il momento di prenderci una di quelle vacanzine da fidanzatini che si prendono una volta ogni tanto. Siamo sposati dal 1982 e ci manchiamo, dal 17 novembre ci siamo mancati. Bene, partenza con il nostro bel gigione bianco il 28/29 destinazione Vienna, il 31 contiamo di passarlo li. Per il ritorno troveremo qualche bello stabilimento termale e metteremo i nostri bei sederoni a bagno per rilassarci e riscaldarci meglio, poi ritorno al solito tran tran con una grinta nuova. Ancora grazie e buone feste di cuore a tutti passate al meglio le vostre giornate e per chi si muoverà come me buon viaggio. Ci risentiamo presto. ,
19
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 25/12/2010 alle: 17:17:58
sono felice per voi[:)] a volte la "ricchezza" ce l'abbiamo in casa e non ce ne accorgiamo. io ho dormito con mio figlio in ospedale per 87 notti e guardato dalla finestra di un ospedale per 87 giorni, da allora non invidio più nessuno ciao
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/12/2010 alle: 18:11:43
Da me ( noi) che due anni fa siamo stati sfiorati ( solo) da una situazione simile che per voi si è rivelata ( meno male ) negativa, e la abbiamo vissuta mediamente serena ( ma con una diffusa apprensione ), ricevete la più completa solidarietà e la speranza che di questi eventi non siate mai neanche lontanamente avvicinati. E' ancora forte l'eco di quanto accaduto ad un nostro collega camperista e per chi vive, ha vissuto o solo teme queste eventualità solo emozioni "forti e coinvolgenti"! Godetevi questi momenti e dimenticate presto. Cordiali saluti e felici festività. Max.

Modificato da maxim17 il 25/12/2010 alle 18:28:27
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/12/2010 alle: 18:34:21
vi capisco, oh come vi capisco. ho vissuto la stessa agonia lo scorso anno: 6 mesi in cui mi sentivo così ***** se ripensavo a tutte le occasioni sprecate, le cose non fatte, le incavolature per cavolate. e la felicità immensa, smisurata quando è arrivata la "grazia" tenetevela stretta questa gioia, vivete a fondo questi momenti. sono sicura che il 2011 sarà l'anno più bello. quindi cosa posso augurarvi? avete già tutto, che continui così. un abbraccio a tutti e due
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 25/12/2010 alle: 18:35:52
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 25/12/2010  16:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I lampi a ciel sereno sono all'ordine del giorno lungo l'arco della nostra esistenza, la mazzata, lo scampato pericolo, ti fanno vedere la vita sotto un aspetto diverso. Il tempo si dilata, assume una aspetto meno scontato, ci si rende conto che niente ci è dovuto per sempre, allora anche il profumo di una buccia di mandarino ci parla di cose "straordinarie", noi che fino a poco prima le ritenevamo cose ordinarie, scontate. Auguri di cuore. [:X] Salvo.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 25/12/2010 alle: 18:58:21
In questo momento sono strainkakkiato per una cosa che mi è successa. Gli ultimi tre giorni, peraltro, sono stati un'ammucchiata di arrabbiature. Ora ho letto questo topic e tutto quello che mi è accaduto mi sembra una grande scem.enza. Vi abbraccio forte e vi faccio i miei migliori auguri.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/12/2010 alle: 19:54:52
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 25/12/2010  18:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapessi come ti quoto! Ieri sera ero arrabbiatissima con me stessa per aver rotto una bottiglia di olio...quanto tempo perdiamo in sciocchezze!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/12/2010 alle: 20:36:19
Sono strafelice per voi[:X] Per me questo è il terzo Natale senza mio marito[:(]siamo stati sposati per 42 anni[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 25/12/2010 alle: 22:25:25
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 25/12/2010  20:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo è il lato brutto del natale: le mancanze sono ancora più forti. se può servire un abbraccio, eccolo. ciao
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 26/12/2010 alle: 14:34:45
beh, a volte, la magia del Natale esiste davvero... sono davvero contenta per come si è risolta la situazione... e un abbraccio a tutti coloro che soffrono [:X]sperando che le cose si risolvano nel migliore dei modi!!
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 26/12/2010 alle: 16:13:16
Non potevate ricevere un miglior regalo di Natale godetevelo nel miglior modo possibile.Io sono vedovo da 6 anni e la mia compagna vedova da 11 anni,ciao e buone feste
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:01:13
ciao Tott i de, sembra che pure io abbia perso l'occasione per starmene zitto e di leggere prima di fare battute sull'altro post "guerra". è un vero Natale, una vera rinascita. tanti carissimi auguri pure da parte mia.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:04:44
@ m1971b... è un piacere non essere soli in certe circostanze[:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 26/12/2010 alle: 17:19:16
Ciao Tot i dè, è un piacere rileggerti e sentire le tue buone notizie. Buon viaggetto, buon divertimento e a presto risentirci. Tanti auguri Cordialmente Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link