CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il calendario... è arrivato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 91
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:54:10
Condivido pienamente quanto già scritto da Maurizio e mi permetto di aggiungere solo, come ulteriore informazione, che la maggior parte dei calendari è stata o sarà consegnata a mano proprio per evitare le onerose spese di spedizione. Questo ha raggiunto il duplice scopo di far incontrare delle persone che hanno collaborato all'iniziativa ma che non si erano mai incontrate prima. Sì abbiamo consumato un pò di gasolio però è stata una bella occasione. Maurizio (che non ho ancora avuto modo di incontrare di persona[:(]) ha avuto le sue copie tramite una persona che le ha avute da un'altra a cui le ho consegnate io sabato scorso, non è bello? Una ambiziosa iniziativa che ha potuto coinvolgere così tante persone, gli ottimi fotografi che circolano su COL, i forumisti che hanno apprezzato l'impegno e volevano farne parte, gli amici letti e riletti via mail per prendere le decisioni, non mi era ancora capitato nulla che potesse darmi così tanta soddisfazione. Poter fare qualcosa di utile riuscendo a coinvolgere così tanta bella gente è veramente gratificante. Colgo l'occasione per ringraziare, a titolo personale, tutti coloro i quali hanno partecipato o vorranno farlo in questi giorni, per il sostegno e le belle parole scritte qui e via mail. Grazie davvero di cuore. Diana[:)] PS: mi spiace per gli amici veneti poverini che saranno gli ultimi del Giro d'Italia della distribuzioneid="Verdana">id="navy">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 11/12/2008 alle: 18:16:22
[;)]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 12/12/2008 alle: 08:17:27
quote:Originally posted by wallaby
Condivido pienamente quanto già scritto da Maurizio e mi permetto di aggiungere solo, come ulteriore informazione, che la maggior parte dei calendari è stata o sarà consegnata a mano proprio per evitare le onerose spese di spedizione. Questo ha raggiunto il duplice scopo di far incontrare delle persone che hanno collaborato all'iniziativa ma che non si erano mai incontrate prima. Sì abbiamo consumato un pò di gasolio però è stata una bella occasione. Maurizio (che non ho ancora avuto modo di incontrare di persona[:(]) ha avuto le sue copie tramite una persona che le ha avute da un'altra a cui le ho consegnate io sabato scorso, non è bello? Una ambiziosa iniziativa che ha potuto coinvolgere così tante persone, gli ottimi fotografi che circolano su COL, i forumisti che hanno apprezzato l'impegno e volevano farne parte, gli amici letti e riletti via mail per prendere le decisioni, non mi era ancora capitato nulla che potesse darmi così tanta soddisfazione. Poter fare qualcosa di utile riuscendo a coinvolgere così tanta bella gente è veramente gratificante. Colgo l'occasione per ringraziare, a titolo personale, tutti coloro i quali hanno partecipato o vorranno farlo in questi giorni, per il sostegno e le belle parole scritte qui e via mail. Grazie davvero di cuore. Diana[:)] PS: mi spiace per gli amici veneti poverini che saranno gli ultimi del Giro d'Italia della distribuzioneid="Verdana">id="navy"> >
> Davvero commovente Diana. Quasi quasi piango. Ma siiiiii dai...piango [V] [V] [V] [V] [V] Agli amici Veneti ricordo che il Giro d'Italia si decide quasi sempre nelle ultime tappe e spesso proprio nel Veneto [;)] [;)] [;)]. Un abraccio a tutti ed "bravo" a Maurizio per come ha saputo spiegare bene lo spirito dell'iniziativa [:0] [:0] Ciao Manu. ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/12/2008 alle: 09:49:16
.......già peccato che in molti, specialmente quelli che stanno tutto il giorno in "altro non sui camper", non abbiano capito che è un'iniziativa benefica e che è in memoria di amici che abbiamo conosciuto, chi dal vivo chi in questo sito, ed apprezzato di persona..... scusate ma è solo una scaglietta del sassolino che vorrei togliermi..... Fabbbio
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/12/2008 alle: 14:45:33
Arrivati, belli bellissimi.[^][^][^] Sti giorni ho tenuto d'occhio l'arrivo del postino perchè con tutta questa acqua che è venuta giù in quasti giorni, avevo paura che mi si rovinassere se messi nella cassetta della posta. Grazie a tutti.[:X] Voglio interpretare il pensiero che avrebbe avuto Sergio e mando tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti i partecipanti, gli organizzatori ,COL e i "compratori"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/12/2008 alle: 23:18:32
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrotto. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 13/12/2008 alle: 07:26:54
quote:Originally posted by bruno b
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrotto. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
> quoto, ho conosciuto Sergio e la moglie Adriana, conosco anche alcune persone che hanno portato avanti l'iniziativa del calendario che è un piccolo pensiero per chi è meno fortunato di noi sopratutto nella salute, in questo periodo dovremmo avere nel cuore la voglia di fare qualcosa per qualcuno anche se non lo conosciamo è questa piccolissima cosa dà anche a noi che doniamo, molto di più. GRAZIE E ANCORA BRAVI.... id="red">id="size6"> p.s. Diana è colpa di Ennio se i nostri calendari stanno facendo spola fra l'italia e la spagna ma prima o poi si fermeranno e arriverranno a destinazione[:D][:D]......e saranno ancora più apprezzati perchè molto più desiderati. Stefania
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 14/12/2008 alle: 22:17:00
Un bacio ad Adriana, porta un fiore a Sergio da parte mia.[:X] Un grazie a Bruno per le belle parole.[:)] Un a presto a Stefania, l'ultima consegna è stata effettuata! A quest'ora i calendari dovrebbero essere in territorio veneto.[:D] Ennio ne ha qualcuno in più, aiutatelo a trovare qualche altro acquirente.[^] Abbiamo una meta ambiziosa da raggiungere ma è molto vicina[;)] e con un piccolo aiutino ce la possiamo fare Grazie ancora a tutti Dianaid="Verdana">id="navy">
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/12/2008 alle: 23:49:33
quote:Originally posted by wallaby
Un bacio ad Adriana, porta un fiore a Sergio da parte mia.[:X] Dianaid="Verdana">id="navy"> >
> Io Sergio l'ho qui a casa ,logicamente le ceneri, lui non voleva ne fiori ne foto o altarini ,anzi avrebbe voluto che seppellissi le ceneri in giardino ma questo la legge non lo permette[:(] Comunque grazie tante del pensiero un [:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/12/2008 alle: 00:08:10
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrotto. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
>caro Bruno come sai la stima è ricambiata, anzi aggiungo che io ammiro te e molti altri per come riuscite ad esporre chiaramente i vostri discorsi. ora provo a spiegare qual'è la piccola scaglia di sassolino che vorrei togliermi e che tu involontariamente hai citato dicendo che certe iniziative non hanno colore, io aggiungo che men che meno lo deve avere la partecipazione al forum, ok è vero.....chi più chi meno abbiamo la nostra idea politico-sociale ed è normale, ma partecipare solo per sostenerla non è costruttivo.....almeno io la vedo così. ora con questa iniziativa non mi aspettavo certo un successone, ma.....ma cavolo mai mi sarei aspettato che chi continua a riempirsi la bocca con la solidarietà, chi parla tanto di agire contro i mali della società moderna, chi si erge a paladino contro le ingiustizie, chi sta tutto il giorno a scrivere e sfrutta questo bellissimo sito, chi ha conosciuto e frequentato Manu e Sergio e molti altri, chi insomma fa tutto l'opposto di quello che dice! nomi che possono tranquillamente essere inseriti nelle categorie sopra riportate non hanno acquistato UN SOLO CALENDARIO...... anzi in alcuni casi s'è respirata quasi un'aria di boicottaggio basta vedere i maestri dell'uppamento quante volte hanno uppato i propri 3D a scapito dell'iniziativa e quanti altri non l'hanno sostenuta. Posso capire che molti di noi promotori non sono più stati presenti, ma comunque l'iniziativa è stata pubblicizzata (forse con troppo timore di rompere le scatole agli utenti e quindi con eccessiva delicatezza) posso capire che alcuni sono scettici riguardo a queste iniziative, ma comunque c'è anche il riferimento documentato del successo dello scorso anno. posso capire che il prezzo del calendario sembra caro, ma comunque 8 euro sono un'inezia per molti frequentatori ( circa 64 km percorsi col camper......) insomma mi resta un po' di amarezza, un'amarezza che mi porto dietro dall'inizio di questa avventura e che in alcuni momenti mi ha quasi fatto desistere se non fosse che insieme a me ci sono persone fantastiche che si sono date molto ma molto da fare perché sono persone che non sviluppano i loro rapporti in base ad appartenenze politiche, sociali, geografiche, estetiche o culturali e che non sono invidiose o eccessivamente egocentriche......insomma sono persone delle quali posso solo avere una stima profonda ed essere felice di condividere con loro una parte di questa mia piccola e normalissima vita. chiusura un po' patetica ma è così. grazie a nome di tutti Bru'
bruno b
bruno b
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:56:14
chiusura un po' patetica ma è così. NO ,non è una chiusura patetica, ,è la dimostrazione che hai un cuore grande, un cuore che si commuove ,che sente i problemi dei meno fortunati. Anzi più che un cuore che è solo un utilissimo muscolo, hai cervello, e tu ,come gli altri che si sono dedicati a queste belle iniziative , meritate la stima e l'affetto mio e di tutti. Le discussioni(specie quelle di tipo politiche) sono sovente un passatempo,un modo come un altro per tirare sera. Poi ci sono le cose utili, e chi vuole, rendersi utile, credo sia ancora in tempo a farlo. Queste iniziative non hanno bandiere e sarebbe bello che ci si accorgesse che non c'è solo il momento per azzuffarci ma pure quello per rendersi ben più utili. Bruno. id="size3">id="green">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:05:03
Spero che tutti questi discorsi: Wallaby, Mapalib, Bruno b, Pici 57, Copenga, finiscano presto perchè qui piove gia molto e da molto tempo e non vorrei nemmeno io, come Musi, aumentare l'acqua con le lacrime. Si, devo dire che quanto avete scritto lo condivido e, purtoppo, sono in perfetta sintonia col pensiero di Fabio, ma devo anche dire che le soddisfazioni avute dalla "maggioranza silenziosa" ci ripaga di tutte le fatiche e i momenti brutti di sconforto che in questi mesi ci hanno colpito. Poi i risultati sono stati raggiunti: abbiamo raggiunto e superato la cifra dello scorso anno e mantenuto vivo il ricordo dei nostri amici che oggi non ci sono più ed è questo il carburante che tiene accesa la macchina. P.S. Finalmente l'ho visto e ho le copie per il NORD-EST, è veramente bello e in settimana procederò con le consegne. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ennioid="orange">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 15/12/2008 alle: 13:53:53
Ennio prendilo come un modo per ringraziare ulteriormente la maggioranza silenziosa.....niente lacrime prego 8-) bye
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 16/12/2008 alle: 18:02:31
Appello alla maggioranza silenziosa: abbiamo ancora qualche calendario![:D] C'è qualcuno che può farne a meno?[;)] Che 2009 sarebbe senza il calendario dei camperisti-forumisti generosi?[:)]id="Verdana">id="navy">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:10:45
Preso, inchiodato e sistemato!! Ora fa bella mostra di se in ufficio!!! E VOI???? FORZA!! ACCATTATEVILLOOOOO!!!!id="size4">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:50:39
Approfitto dell'occasione per salutare una persona che non leggevo più da tempo e che stimo tanto. Ciao Copenga , sono contento di risentirti. Hai detto una cosa saggia. Detto da me che bazzico anche di là stride un pelino, però io gironzolo in tutti i forum e faccio danni un po da tutte le parti[:)]. Però queste sono iniziative che dovrebbero coinvolgere tutta la comunità di COL, perchè in fondo dovremmo essere tutti accomunati da una unica passione . Approfitto ancora un momento perchè mi piacerebbe tanto rifiorisse quella bellissima iniziativa che si chiamava (CONTA SU DI ME). Silvio ts, tu e tutti coloro che si prodigavano, avevate messo in piedi una cosa bellissima che andava oltre ogni barriera politica e sociale e ci coinvolgeva tutti in qualche cosa che, pur non conoscendoci di persona ,ci faceva sentire amici. Spero tanto che si possa riprendere questo discorso interrottoid="red">. Rinnovo i miei complimenti a chi ha portato avanti questa bella iniziativa. siete da ammirare, perchè ci vuole impegno , ingegno, e altruismo. Bruno id="size3">id="green"> >
> Perchè interrotto? L'ultimo aggiornamento è, se non sbaglio, ottobre 2008. E' naturale che non ci sia più il flusso di nuovi aderenti dei primi mesi, di conseguenza anche gli aggiornamenti si sono fatti giocoforza più sporadici, ma la lista rimane valida finchè coloro che hanno dato la propria adesione non la ritireranno. L'iniziativa la si vede all'opera nel momento in cui c'è bisogno di ricorrere alla lista, non quando Fabio e Silvio (sempre siano lodati!) mandano la mandano in giro per l'Italia. Ciao [:)]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:51:18
La spola da Milano al lago di Bracciano è lunga: Milano-Parma, Parma-Roma, Roma-Roma, Roma-Piazzale Flaminio, Piazzale Flaminio-Lago di Bracciano, ma prima o poi il plico arriverà nelle mie mani e poi farà un'altra spola, quella dal lago di Bracciano alla pizzeria, dove sabato sera sarà consegnato nelle mani degli altri che lo hanno prenotato. Intanto, per vederlo, sbircio la foto che ha pubblicato Angela.. Piccola nota di folklore: la foto con la birra è mia [^]. Ciao Loredana
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:57:00
Lory ti assicuro che è bellissimo!! I miei colleghi erano diffidenti (etticredo; non si vede nemmeno 1cm di pelle! [}:)]) poi l'hanno ispezionato a lungo ed è piaciuto! hanno piantato il chiodo et voilà! L'ufficio ha un'altro aspetto! [:D]

Modificato da gnagnela il 17/12/2008 alle 12:57:43
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 17/12/2008 alle: 12:59:53
Anche perchè se l'hanno ispezionato a lungo il centimetro di pelle devono averlo trovato... [:D]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:50:54
quote:Originally posted by mapalib
Anche perchè se l'hanno ispezionato a lungo il centimetro di pelle devono averlo trovato... [:D] >
> Troppo poco rispetto ai loro standard....[}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link