quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/03/2013 06:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un po' di brividi! Solitamente in servizi di questo genere fatti da giornalisti per lo piu' incompetenti, o si spara a zero, o si dicono cose scontate, o nei casi peggiori grossolane inesattezze! Vedremo...
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/03/2013 06:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo Bene Moses
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/03/2013 22:32:36 (> Devi solamente andare suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.striscialanotizia.it
e consultare l'archivio puntate per scegliere quella che vuoi vedere. Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/03/2013 08:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e Buona Pasqua! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/03/2013 06:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/04/2013 09:49:29 Il servizio è breve ma fatto in modo intelligente; certo che il conduttore potrebbe anche evitare di vestirsi come un pagliaccio.>>Purtroppo in Italia le inchieste serie le fanno solo dei pupazzi: il Gabibbo (e tutta Striscia) e le Jene. Avete mai letto su un quotidiano di falsi dentisti, truffatori vari, ecc.? I giornali c.d. seri, prendono per buone solo le sòle dell'avv. Cantona! Quanto al servizio sulla sicurezza e comportamento in camper, io l'ho trovato importantissimo per quasi il 99% dei camperisti che non sa, per esempio, che non si lascia aperto lo scarico delle grigie e non si scarica le nere nei tombini dell'acqua piovana! Anche ieri, in una piazzetta centrale di una nota località turistica che ancora ci accetta, più camper con scarico grigie aperto. E' una battaglia persa e, alla fine, saremo tutti vinti. Giovanni
..prima in Camper poi in Vespa...