quote:Risposta al messaggio di fra 60 inserito in data 02/10/2011 15:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico il modello su cui ho messo gli occhi io e che ha molti dei requisiti da te richiesti:
quote:letto basculante>> Un bel matrimoniale basculante da 1.70m di larghezza
quote:due letti separati per i figli (a castello)>> Due letti a castello in coda
quote:il tutto in dimensioni contenute>> 2,05 di larghezza, 5,41 di lunghezza, circa 3 in altezza Come ti sembra? Il modello è il Possl Roady Vario.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 02/10/2011 21:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Wingamm sarebbe un'ottima opzione. Il Brownie 5.8 ha i due letti a castello e il basculante. E' un po' più lungo e largo (mi pare 5,80mx2,15m) ma anche più basso, ed ha la famosa monoscocca di Wingamm, anche se, secondo me (da possessore di un Wingamm del 2003), la qualità degli interni è molto peggiorata sui modelli più recenti (con plastica ovunque, dove prima c'erano materiali più nobili e belli). @fra 60 Per non duplicare troppo, qui parlo del Possl: https://forum.camperonline.it/#=143965
quote:Risposta al messaggio di fra 60 inserito in data 10/10/2011 17:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello con i letti in coda è una novità di quest'anno, e l'ho scoperta in fiera. Si parte da 45.000€ circa (che diventano subito di più, fra importazione, optional obbligatori e così via...). Ovviamente essendo un modello nuovissimo è da escludere l'usato. [:(]