quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/03/2010 15:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auto quoto, ma non avevi visto che aveva gia' scritto lei [?][?][?] Besugo [:D] Vabbe', avete la storia scritta da Lei e da Lui (io). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/03/2010 08:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho comprato il camper... perchè è stato il sogno di una vita e proprio la voglia di "vivere" mi ha spinta a voler realizzare questo mio sogno. Perchè proprio quello? Perchè Marco Maculani mi ha stressata per 15 giorni dicendo a me e a Sandro che era il mezzo per noi e non dovevamo lasciarcelo scappare!! Beh, ovviamente anche perchè ci piaceva...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/03/2010 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/03/2010 08:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 22 anni fa, ero a casa in maternità...stava per nascere mio figlio: questo è il motivo che mi ha spinto a comprare il camper. Andando via tutti fine settimana per sciare o fare wind surf in macchina e tenda la vedevo dura... pensavo che con il camper sarebbe stato tutto più facile. Ci ho azzeccato e quel piccolo/grande Jocker non è stato altro che il primo di una lunga serie...