quote:Originally posted by stefanopoldo> Reali o legali ? E poi vi rispondo, anche se sapete già la risposta.[:D][:D][:D]
Quale camper sotto i 35 quintali vi piace di più? secondo gusti e esigenze personali?id="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> Per me è l' ARCA M720 GTL su Iveco daily.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Molto bello l'Arca M720 GLT tra l'altro l'ho visto su strada è molto elegante nonostante la massa. A noi piaciono molto i CI in particolare il Riviera GT, ma solo per una questione di budget, altrimenti l'occhio cadrebbe sul Mizar GTX. Peccato che la meccanica sia su Ducato power, meglio sarebbe su IVECO... -- gilby
Quale camper sotto i 35 quintali vi piace di più? secondo gusti e esigenze personali?id="size3">id="Comic Sans MS">id="red"> Per me è l' ARCA M720 GTL su Iveco daily.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by eros> Esatto... e aggiungo: quello con cui ti trovi bene, quindi il proprio se hai fatto un acquisto tranquillo e non forzato!!!!
Per me il camper più bello è quello che più ti piace[:D][:D] Eros >
quote:etjemm Posted - 23/10/2008 : 11:36:23 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by eros Per me il camper più bello è quello che più ti piace Eros -------------------------------------------------------------------------------- Esatto... e aggiungo: quello con cui ti trovi bene, quindi il proprio se hai fatto un acquisto tranquillo e non forzato!!!! >> QUOTO, infatti il camper più bello (per me) è il MIO!!!![:D] Elio
quote:Originally posted by devm QUOTO, infatti il camper più bello (per me) è il MIO!!!![:D] Elio >> ......quindi anche il mio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ps: per chi non lo sapesse sono uguali ciao a tutti
quote:jordan64 Posted - 23/10/2008 : 12:08:54 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm QUOTO, infatti il camper più bello (per me) è il MIO!!!! Elio -------------------------------------------------------------------------------- ......quindi anche il mio ps: per chi non lo sapesse sono uguali ciao a tutti >> ESATTO!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by carlo965> Carlè... ogni volta che te lo guardo, te lo invidio
queste ricerche di settore, non servono a NULLA !!!! E' chiaro che il più bello è il mio, che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed un contenuto costo gestionale... ma non lo vendo !!![:D][:D][:D][:D][:D] >
O' Cellular, che capit' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Ciao,Toninoid="green">id="size3">