www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/01/2014 15:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ai miei cani quando vanno sulla neve ho sempre messo sui cuscinetti delle zampe una pomata a base di ossido di zinco che isola un po' le zampe dal freddo e previene le escoriazioni dovute dal freddo. Si acquista in farmacia e ce ne e' una apposta per cani ma puoi benissimo acquistare quella che si usa per il cambio dei pannolini dei bebe' che e' la stessa cosa e costa molto meno. L'importante e' che sia a base di ossido di zinco. Ciao e buona vacanza sulla neve anche al peloso ! Milena
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 13/01/2014 20:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uguale la mia, impazzisce, quest'anno poi ha pure cacciato, e' andata a scavare fino a trovare un piccolo topolino che,fortuna sua, e' riuscito a scappare[:D] ciao
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/01/2014 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io uso la Babygella ma penso che anche la Fissan sia a base di ossido di zinco... guarda prima di acquistarla. Praticamente il concetto e' che l'ossido di zinco isola dal bagnato quindi evita che la pelle si irriti. Ricordati pero' che una volta terminata la passeggiata sulla neve le zampe vanno pulite un po' con uno straccio o salvietta altrimenti ti lascia delle belle impronte sul camper ... [:D][:D][:D] Ciaooooo Milena
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 15/01/2014 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non riesco a resistere alla battuta: Non so se avrò il coraggio di mettere il "pistolino" sulla neve! [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 15/01/2014 14:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, pensa che io ne ho messi due...[:D][:D][:D]
Dario
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/01/2014 18:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la numero 1. [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2014 15:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che dorme dentro, l'ho già precisato. E passerà dentro anche buona parte della giornata, mia moglie non scia e ama fare lunghe sedute di "poltrimento", parole crociate, romanzi e roba simile. Sembra incredibile eppure di solito è lei che insiste perché si faccia la settimana bianca. Dovete sapere che oltre che abitare (ovviamente) insieme, lavoriamo anche insieme. Quindi il fatto che io mi tolga dai piedi per un certo numero di ore evidentemente per lei non ha prezzo. [xx(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/01/2014 18:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto del cane hovercraft è bellissima. [:D]
www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau