quote:Originally posted by mcfaber> Lei ha estrapolato solo una parte dell'intervento, che per intero si può leggere qui:
da "sondaggio" postato su altro camper: col: il forum non è "questo sito", ma una sua parte piuttosto parziale, contenuta (in termini numerici: ieri le visite alle pagine del forum sono state meno di un sesto rispetto a quelle delle altre sezioni di CamperOnLine.it; ancora peggio il rapporto degli utenti, che nei forum sono piuttosto 'abituali', e non arrivano al 15% degli utenti che accedono al resto del sito). intervento discutibile e inopportuno per un'innocente sondaggio tra noi appassionati di col che qualche volta ci identifichiamo con quella che, probabilmente sbagliando nel giudizio, dovrebbe essere la sua filosofia, dare spazio e voce agli appassionati del camper e del plain air. credo che col debba essere il tutto e ogni parte di tutto perchè ognuno di noi ha contribuito alla sua evoluzione con interventi, consigli e portandoci i propri conoscenti e amici. mi ritengo pertanto offeso di essere considerato insignificante numero anche di bassa percentuale. fabrizio bellin >
https://forum.camperonline.it/#...
e ne ha tratto conclusioni arbitrarie, che si discostano notevolmente dal senso del post inserito, che voleva essere solo un chiarimento inteso a valutare meglio i dati raccolti. Il Team di Moderazioneid="navy">quote:Originally posted by CamperOnLine> ......... una[:D][:I][:o)][;)]
Egregio utente 'mcfaber', dopo le risposte che ha già raccolto, >
quote:Originally posted by mcfaber>
sono fondamentalmente daccordo con quanto dici ma pizzicare il col su una frase non proprio felice era una tentazione troppo forte....moderiamo i moderatori[:p][:)][:)][xx(][xx(] saluti mcf >
quote:Originally posted by maculani> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] comunque, l'argomento "sondaggio" l'ho postato io e non credo che lo Staff di COL, sempre disponbile e gentile, ci snobbi. era solo x dire, che quel sondaggio, era poco attendibile, perchè molti leggevano e non scrivevano. oltretutto è stato tutto sdrammatizzato alla fine.... Vi saluto
Cari amici lettori, non ci andiamo ad incasinare su precisazioni o puntellamenti su argomenti in fondo sterili, parliamo di v.r. e solo di v.r., di gente che lo compra marcio ma se ne accorge dopo, di gente che lo paga e non lo riceve, di gente che non sà di avere le chiappet sul nulla, di gente che guida un oggetto ma crede di averne un altro, di gente che vuole andare in un posto e non sà che prima di lui ci sono arrivati già altri diecimila, di gente che dovrebbe sapere tanto e in fondo sà molto poco, stringiamo gli argomenti e stringiamo le chiappe che vi sono oggetti che volano a strane altezze [:D][:D][:D][:D]Cordialmente il MACU. >
quote:Originally posted by maculani>
Cari amici lettori, non ci andiamo ad incasinare su precisazioni o puntellamenti su argomenti in fondo sterili, parliamo di v.r. e solo di v.r., di gente che lo compra marcio ma se ne accorge dopo, di gente che lo paga e non lo riceve, di gente che non sà di avere le chiappet sul nulla, di gente che guida un oggetto ma crede di averne un altro, di gente che vuole andare in un posto e non sà che prima di lui ci sono arrivati già altri diecimila, di gente che dovrebbe sapere tanto e in fondo sà molto poco, stringiamo gli argomenti e stringiamo le chiappe che vi sono oggetti che volano a strane altezze [:D][:D][:D][:D]Cordialmente il MACUid="size6">.scusa ma non riesco a capire questo passaggio (forse sono tardo)ciao >