Se monti una reflex su quello che ho postato e poi lo rompi il problema minore è il danno alla reflex..
http://www.eprice.it/quadricott...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/08/2015 alle 16:56:40
Intanto per cominciare a giocare, ho trovato questo...a 900 Euro
Non aprire la confezione sotto il lampadario di Murano mi raccomando !!!
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/08/2015 alle 18:14:02
Non aprire la confezione sotto il lampadario di Murano mi raccomando !!! Ciao Giulio
Come fai a sapere che ho il lampadario di Murano?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/08/2015 alle 18:59:37
Come fai a sapere che ho il lampadario di Murano? 😉
Eeeeeeeee sapesti... :P
In risposta al messaggio di Sandvik del 13/08/2015 alle 19:16:43
Eeeeeeeee sapesti... :P Ciao Giulio
Un abbraccio😉
In risposta al messaggio di Ummagamma del 13/08/2015 alle 22:12:25
Un abbraccio😉
:) sempre
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/08/2015 alle 16:35:37
L'idea mi è venuta con la visita in Francia, Alvernia, Volcano de Lemptegy...uno dei tantissimi vulcani spenti (?) della regione ...dopo un primo giro a piedi o con il trenino nel cratere, sfruttato un tempo come cavadi pozzolana .. si accede ad una sala dove si proietta in 4D tutta la zona circostante..e con gli effetti speciali sembra proprio di sorvolare il territorio..compreso Vulcania..il cratere vicino ma impossibile da raggiungere a piedi.. l'idea quindi sarebbe quella di dotarsi di un drone per le riprese per non perdere quei paesaggi che abbiamo raggiunto dopo migliaia di km...perché i camper ancora non volano...penso ad alcuni tratti della Norvegia in particolare alle Lofoten ..ma perché no anche il Conero, la costiera amalfitana ecc.. ho gia gia visto in rete modelli professionali intorno ai mille euro
Un drone? E perché mai?

In risposta al messaggio di ergosum del 18/08/2015 alle 20:25:40
Un drone? E perché mai? Io porto questo e ti assicuro che è comodissimo
È' un fotomontaggio...assurdo portarsi un rimorchio da 400.000 Euro