CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il grande fratello di Google

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 23/10/2012 alle: 22:49:46
Per caso oggi guardando Google Heart ho notato che con street view hanno mappato anche la via Grieg a Saronno dove c'è il CS. Ho notato che proprio all'altezza del camper service cambia il giorno di rilevamento: infatti procedendo lungo la via dapprima si vede il parcheggio con poche macchine ed è sicuramente un giovedi pomeriggio sul tardi, poi si vede il parcheggio pieno di macchine ed è sicuramente un lunedì mattina e combinazione c'è proprio un camper che sta scaricando, mentre un'altro è fermo sul parcheggio. Chissà se il camperista che scarica si riconoscerà e se per caso è anche un frequentatore di COL. Ora vi chiederete come ho fatto ad individuare l'orario e i giorni della settimana, per l'orario è semplice: basta vedere le ombre; per i giorni: in una si vedono dei scacchi neri (sono posizionati il pomeriggio tardi del giovedì x la raccolta del venerdì mattino), nell'altra c'è un bidone giallo che è della carta che viene ritirata il lunedì mattino.[:D] Il mese un po' più difficile, ma vedendo i cartelli dei lavori in corso (stavavo posizionado i tubi del gas) e lo stato del cantiere della nuova stazione sotterranea poteva essere il luglio scorso.
id="left"> Quante cose si scoprono in internet! Un saluto.
id="left">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/10/2012 alle: 13:23:40
Miiiii...! [:0] Sherlock Holmes non era nessuno in confronto, solo che si occupava di delitti più interessanti. Mi è capitato di scaricare in quel CS, ma non quel giorno. Lo giuro! [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/01/2013 alle: 16:54:29
Sempre per continuare sull'argomento. Chissà se si riconosce il camperista con "Pegaso" che è al camper service di Bollate ed è intento a fare il carico dell'acqua? (Non dovrebbe essere difficile per lui viste le inquadrature da primo piano) Cordialmenre e buona domenica

Modificato da CamperSaronno il 13/01/2013 alle 16:55:09
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 13/01/2013 alle: 18:05:44
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 13/01/2013  16:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse vuole evitare di farsi riconoscere in quanto sprovvisto di mira per centrare i tombini ..di scarico [:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 13/01/2013 alle: 20:03:56
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/01/2013  18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo notato anch'io le scie, ma non l'ho fatto presente. Quindi non per giustificare il camperista, ma il camper service di Bollate è stato progettato e costruito con i piedi è centrare il microscopico buco (15 cm x 15 cm) nel mezzo di uno stallo dove è impossibile qualsiasi manovra è impresa quanto mai probitiva, scaricare poi la casetta un azzardo. Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 13/01/2013 alle 20:06:17
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 14/01/2013 alle: 13:46:48
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 13/01/2013  20:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dire .. che mi e' capitato , e spesso, di salire/scendere dal mezzo anche 5 o 6 volte per mirare il tombino .. sicuramente esistono soluzioni , a terra , piu' adeguate . speriamo in un aggiornamento piuttosto che una chiusura , di una situazione simile .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:11:18
Dove mi "servo" io, nel CS della mia città, ognuno ha contrassegnato la posizione giusta a terra con le bombolette spray di vernice di diversi colori: adesso invece di un CS sembra quasi una griglia di partenza della F1. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/01/2013 alle: 19:12:46
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 15/01/2013  18:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Attenzione a...squalifiche per...Partenza Anticipata [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:)] Ciao Gianfranco
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 16/01/2013 alle: 17:37:36
sembrava di aver qualcosa dietro di strano ed infatti mi son girato,quello piu avanti è il mio camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link