CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il mio camper è il più bello...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 79
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 22/07/2013 alle: 14:50:36
Quanti di voi lo pensano? Siamo dei neofiti, abbiamo il camper da solo 1 anni poco più, ma è già il secondo... Ogni volta che entriamo solo per pulirlo o siamo in giro, io e mia moglie ce lo diciamo sempre... Il nostro è il più bello. Non sono certo il tipo che tutto ciò che ha è meglio degli altri, però siamo molto soddisfatti della scelta fatta e sinceramente non lo cambierei con altri modelli... Molti lo potranno definire sovradimensionato 7,35 x 3 persone, obeso ([:(][:(][:(] mai pesato in ordine di marcia.. Ma consapevole che sia fuori peso), della Trigano... (Sgrat sgrat per adesso tutto ok), su meccanica Fiat ( ma io volevo quella 160 cv [:D][:D][:D]) stiamo pagando le rate... ([;)][:(][;)][:(]) Forse quando il bimbo sarà più grande, magari cambieremo tipologia, ma per adesso ci piace questo... Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 22/07/2013 alle: 16:49:08
anche il ns è obeso e se dipendesse da me lo cambierei domani a parte questa constatazione personale...non dico che sia il PIU' bello ma ne siamo soddisfatti riusciamo a tenere sempre in ordine tutto, colori coordianati, grandi prestazioni invernali ed estive...insomma, ci si sta bene
morodirho
morodirho
-
Inserito il 22/07/2013 alle: 16:51:01
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013  14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come si dice a Napoli(e mi scuso se non scrivo esattamente)ogni scarrafone è bello a mamma sua.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 22/07/2013 alle: 17:22:41
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2013  16:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto pienamente! Il mio qui sotto è il più bello di tutti! [:D]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/07/2013 alle: 20:38:56
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013  14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]si, si, si! il ns è il 3° in 8 anni, (siamo dei pazzi furiosi, più io di mio marito!) l'ultimo lo abbiamo preso a gennaio, rimor superbrig 680 tc. sarà anche obeso (713 cm) ma in queste ferie ci siamo stati da Papi in 4! quando saremo in 2 forse ci "accorceremo" ma rispetto alle ristrettezze del passato io dico che questo è fichissimo [:D][:D][:D] (anche se è usato,2005, anche noi stiamo pagando le rate ma tra due anni son finite! non vedo l'ora!) felici km con tutti i camper più belli! [;)] elena
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/07/2013 alle: 22:09:59
Ovviamente sbagliate tutti, perché il più bello è il mio! [:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 22/07/2013 alle: 22:40:30
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 22/07/2013  17:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sebbene che ho un camper preso nuovo nel 2009 , ma mi e' sempre piaciuto il modello di camper che hai su ARCA ,e se non mi sbaglio dovrebbe essere un AMERICA ?.. ciao !! elio.m di Roma
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:03:27
Probabilmente il mio non sarà uno dei più belli,...ma sicuramente è uno dei miglior camper mai costruiti finora,...[;)] sarò presuntuoso[?][:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 22/07/2013 alle: 23:27:57
quote:Quanti di voi lo pensano?>
> Lo penso anch'io: il mio è il più bello ... (che al momento posso permettermi[^]). Acquistato (usato) nel 2005, da allora abbiamo percorso c.ca 70000km trascorrendo sempre splendide vacanze [:)] Forse lo cambierò (se e quando ci risolleveremo dal liquame in cui ci troviamo[xx(]), ma sarà solo per un vezzo, nient'altro [:p] Adesso vi lascio che devo programmare le prossime vacanze [:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 23/07/2013 alle: 03:58:33
concordo con te, io ho il pegaso prima del tuo, ma più o meno la disposizione interna è uguale e credo che cè ne sono pochi che possano vantare tanto spazio e comodità tutte in un solo camper.[:)]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013  14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 23/07/2013 alle: 07:13:23
Naaaaaa !! il migliore è il nostro sia per meccanica che per cellula [:D] Del 2002 acquistato usato nel 2009, per adesso va alla grande, sia in estate che inverno [;)] Non ho intenzione di cambiarlo... è già tanto se rieco ancora a tenere questo [^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 23/07/2013 alle: 07:44:25
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 23/07/2013  03:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
14
massimiliano197
massimiliano197
16/08/2011 884
Inserito il 23/07/2013 alle: 07:53:18
A dirla tutta, ripensando un po' dopo aver aperto questo argomento, ci sarebbe un possibile pretendente, l'Arca... Ma non nuovo, il modello 2007 , il colore dei mobili dei nuovi modelli non ci piace (gusto personale) Ma ha un difetto grandissimo... Costa troppo [;)][:(][:(][:(] Quindi... Il mio è il più bello. [:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7870
Inserito il 23/07/2013 alle: 08:15:38
Mi spiace per voi ma devo darvi una delusione: il camper più bello è capitato a me [:D][:D][:D] Non lo cambierei o scambierei nemmeno per un Carthago/Concorde/NiBi/Morelo o altro. Voi potete giocarvi il secondo posto, però [;)][B)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13485
Inserito il 23/07/2013 alle: 08:36:51
Non voglio fare pubblicità gratuita ma il mio è veramente il più bello, il migliore anche come struttura, come motorizzazione. Tanto per non deprezzarlo con accessori di scarsa bellezza e scarsa qualità, ho aggiunto la migliore e più bella parabola, i migliori e più belli pannelli solari, idem per le due batterie, non parliamo del navigatore, quanto di meglio si può avere sul mercato; poi una doppia cassetta per le nere da far venire l'acquolina in bocca, i migliori doppi serbatoi per le bianche e le grigie; un impianto dall'allarme che se qualcuno dovesse cercare di entrare arbitrariarmente dovrebbe suonare spaventando il maleintenzionato. Una retrocamera da paura, un'altra per centrare gli scarichi... un'autoradio eccezionale col quale seguire numerose radio in FM e, credo, anche in AM! Vuoi, poi, mettere il cambio robotizzato 6 marce? Ed il regolatore di velocità? I migliori in assoluto. Un'aria condizionata in cabina da rinfrescare anche la cellula in 10-15 secondi (cronometrati). E, infine, tutto entro i pesi consentiti portando dietro anche la moto su un portamoto-portamoto e non portatutto. Giovanni P.S.: mi son scordato altre cose, tipo riscaldamento a gasolio, bombolome gpl fisso, boiler, fuochi cucina, frigo! Bagno! Doccia! Acqua calda e fredda! Altro che scaraffone!
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 23/07/2013 alle: 08:43:57
No, vi sbagliate... il più bello è il mio! Tutte le volte che lo usiamo lo guardiamo ben bene, lo valutiamo e siamo sempre della stessa idea: il nostro è il più bello! Non ha niente che non va, superaccessoriato, una villa su quattro ruote. E' il primo (preso usato) e probabilmente sarà l'ultimo, perché finora, esclusi i furgonati che quando saremo in due potrebbero tentarci, nessuno di quelli che abbiamo visto è paragonabile al nostro! Mi dispiace per voi...[:D][:D][:D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/07/2013 alle: 09:47:09
beh ,se la mettiamo su questo tono il mio ,oltre ad essere il migliore e il piu' bello ,trasporta anche i passeggeri ''piu' belli'',taaac! aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 23/07/2013 alle: 10:13:12
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/07/2013  23:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se solo fosse motorhome ... ;) Claudio Yul Brinner was a skinhead
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/07/2013 alle: 11:20:29
Buon giorno a tutti, non vogliamo essere presuntuosi, ma a noi il nostro ultimo acquisto ci piace moltissimo. Per quanto riguarda peso lunghezza e posti.. Si tratta del Nevis gruppo SEA Triganò 7.45 letto nautico dietro e basculante davanti, persone 2 molto raramente 3, tanto spazio strutturato ottimamente. E' nostro da un mesetto tutto ok, dopo due mansardati ora motorhome. STEFANIA E MAURIZIO id="size4">

Modificato da mauri2609 il 23/07/2013 alle 11:55:10
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/07/2013 alle: 11:40:31
Siete tutti dei pivelli...[:D][:D][:D][:D][:D] Il mio invece è talmente brutto che i malintenzionati non lo prenderanno MAI di mira e non dovremo spendere danaro in costosissimi antifurto..tiè[;)]id="Arial Black">id="size4">id="brown"> "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/07/2013 alle: 14:38:13
Pensate il mio era già bello prima, adesso lo ho revisionato/sistemato meccanicamente, lo ho ripavimentato, ho risolto una infiltrazione e il cancro dell'alluminio, ho rivernicato paraurti e fascioni laterali quindi per tutti i vostri "mezzucci" non rimane che la polvere... [:D][:D][:D] Più bello di Rino ghe ne minga... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link