quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si dice a Napoli(e mi scuso se non scrivo esattamente)ogni scarrafone è bello a mamma sua.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/07/2013 16:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente! Il mio qui sotto è il più bello di tutti! [:D]
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]si, si, si! il ns è il 3° in 8 anni, (siamo dei pazzi furiosi, più io di mio marito!) l'ultimo lo abbiamo preso a gennaio, rimor superbrig 680 tc. sarà anche obeso (713 cm) ma in queste ferie ci siamo stati da Papi in 4! quando saremo in 2 forse ci "accorceremo" ma rispetto alle ristrettezze del passato io dico che questo è fichissimo [:D][:D][:D] (anche se è usato,2005, anche noi stiamo pagando le rate ma tra due anni son finite! non vedo l'ora!) felici km con tutti i camper più belli! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 22/07/2013 17:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sebbene che ho un camper preso nuovo nel 2009 , ma mi e' sempre piaciuto il modello di camper che hai su ARCA ,e se non mi sbaglio dovrebbe essere un AMERICA ?.. ciao !! elio.m di Roma
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!) quote:Quanti di voi lo pensano?>> Lo penso anch'io: il mio è il più bello ... (che al momento posso permettermi[^]). Acquistato (usato) nel 2005, da allora abbiamo percorso c.ca 70000km trascorrendo sempre splendide vacanze [:)] Forse lo cambierò (se e quando ci risolleveremo dal liquame in cui ci troviamo[xx(]), ma sarà solo per un vezzo, nient'altro [:p] Adesso vi lascio che devo programmare le prossime vacanze [:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 22/07/2013 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 23/07/2013 03:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 22/07/2013 23:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se solo fosse motorhome ... ;) Claudio
STEFANIA E MAURIZIO
id="size4">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."