quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/07/2013 08:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2013 11:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/07/2013 14:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma ora lo voglio vedere, e non dire di no[:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/07/2013 20:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho già vinto io quello![:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2013 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non essere più incredulo ma credente Perché mi hai veduto, hai creduto: beati coloro che non videro e tuttavia credettero Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/07/2013 20:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai mi manca solo di ripitturare la cellula ed è come nuovo... Nel w.e. mi sono fatto una due giorni sul lago maggiore (Baveno) e devo dire che è in gran forma il piccolo Rino... Dimenticavo, rimozione bombolone scaduto e ripristino impianto gas con bombole "normali" + revisione frigo e riparazione frigo... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/07/2013 21:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>altrochè! e anche i camper vecchiotti hanno un fascino che non mi lascia affatto indifferente. l'unica cosa che mi turba se dovessi possederne uno è la rumorosità della cabina di guida e la mancanza del servosterzo. il ns primo era del '91 (bellissimo anche lui) ma quando dovevo fare una manovra mi servivano le braccia di un camionista![:D][:D]però io li amo e li guardo tutti (come i bei figlioli[:o)][:o)][:o)]) elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/07/2013 21:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, il mio pensiero quando ho aperto l'argomento era quello... Poi dai ha preso una piega divertente e un po' di sfottò ci sta [:)][:)][:)][:)] Anche se il mio resta sempre il più bello [:D][:D][:D][:D] Mi sembra di essere mio figlio... [:D][:D][:D] Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5
from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 23/07/2013 21:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:o)] io rido ma non sò e non ho nemmeno mai provato a postare una foto! [:I][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/07/2013 21:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammé me piace[:D]... allora se parliamo di interni e pulizia mia moglie appena acquistato (di terza mano) non si è fidata neanche della disinfezione all'ozono, e ha fatto volare subito le gommapiume delle sedute e mansarda. Le pareti sono state rifoderate con carta nuova e il bagno è in ristrutturazione. Per quanto riguarda l'esteriore ci stiamo ancora lavorando[8][8][8] ma ghe vol schei. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/07/2013 21:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però io li amo e li guardo tutti (come i bei figlioli)id="red"> scherzi ?? quando li vedo io non c'e' FERRARI o LAMBORGHINI che riescono a far brillare i miei occhi poi quando vedo i TIR illuminati come la notte di Natale , aerografie sulla cabina .. non c'e' pannolone che mi tenga... ciao !! elio.m di Roma
comunque ero piu' contento se ci trasportavo cozze alici e calamari..
avevo le aree sosta tutte a mia disposizione ( [xx(]) [;)][:D]...
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 23/07/2013 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimiliano, Effettivamente il tuo camper e molto bello,...sono sempre rimasto affascinato dalla forma della mansarda di quel modello[:)] però se la mettiamo sul piano qualitativo,...ti d'ho una pista[:)][:p][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 23/07/2013 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo penso anch'io [:(][:(][:(] Però... Il mio camper è il più bello [:D][:D][:D] A parte gli scherzi, credo che il tuo venisse costruito oltre ad essere piacevole esteticamente anche per durare nel tempo... Il mio, causa crisi sono leggermente soprasseduti nella seconda parte [:(][:(] Anche se fortunatamente (sgrat sgrat) il mio va bene... Credo che il tuo dia gli dia un 6-0 6-0 ance agli arca nuovi... Qualitativamente parlando Esteticamente la sono gusti... L'importante è che piaccia a te Massimiliano 41, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza