CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il mondo è bello perché. . . . . avariato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 17:41:37
Ho messo un'annuncio su un sito camperisti dove dico che cerco donne con camper per fare un gruppo ed eventuali viaggi,nell'annuncio specifico che sono donna e questa è una risposta che mi è arrivata[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Ciao, Mi auguro che si sta facendo molto bene, io sono Miss Dion, si prega di me per avere una buona comunicazione con voi, se non ti dispiace di rispondere a me qui, ho appena visto il tuo profilo e il vostro contatto in questo sito denominata: (www.camperisti.it) ed ero molto attratto dal tuo profilo, quindi mi piacerebbe condividere qualche parola con voi e raccontarvi di me e se siete alla ricerca di una ragazza seria, so che mi hai trovato In attesa di leggere al più presto. Dion.

Modificato da ledipimma il 12/06/2011 alle 15:32:31
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:10:25
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/06/2011  17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chi hai trovato?[:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:13:26
Magari in mezzo alle gambe si ritrova un bel cetriolo...[;)][:)]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 11/06/2011 alle: 18:15:19
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:09:50
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/06/2011  18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può darsi ma i cetrioli al momento mi risultano indigesti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:11:17
Che poi dove abbia visto questa il mio profilo non si sa [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:40:51
Che palle però Ho ricevuto questa che sembrava una mail sinceraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> -------Messaggio originale------- Da: Anonymous Data: 11/06/2011 18.57.50 A: ledipimma@,it ciao Ledipimma, ho letto il tuo annuncio, mi chiedevo se il gruppo deve essere per forza formato da camperiste donne Camperisti uomini no ? se non altro si evita di essere troppo patetici ciao La mia rispostaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> L' anno scorso avevo messo un' annuncio simile solo senza specificare maschi o femmine e ho avuto parecchie risposte non consone a quello che chiedevo ,questo di quest' anno voleva sottolineare che non cerco marito e neanche avventure ,cerco solo gente simpatica per uscire con il camper in compagnia, senza secondi fini. Comunque non era il mio intento essere patetica. Ciao Altra risposta di questo elementoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> This message is being sent to you automatically in response to an email that you sent to <cripto@ecn.>. Most likely, you tried to reply to an email that has been sent through this service. If you did not send an email to <cripto@ecn.>, please ignore this message. The Anonymous Remailer is a free service that allows individuals including crime victims, domestic violence victims, persons in recovery, and others, such as those living under oppressive regimes, to communicate confidentially in a manner that ensures their privacy under even the most adverse conditions. To block individuals using this remailer from sending email to your address in the future, please send a message to <anon@ecn.> containing the line destination-block ledipimma@.it anywhere in the body text of the email. You can simply forward this entire email to <anon@ecn.> using your email program for your current email address to be permanently blocked from users of the Anonymous Remailer. For more information about the Anonymous Remailer Administrator's strict anti-abuse policy, please send a blank email to <cripto_abuse@ecn.> Sincerely, -- The Anonymous Remailer Administrator Che significa che è un messaggio spedito in automatico Ps. Ho tolto di proposito parte degli indirizzi mailid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/06/2011 alle: 19:45:53
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/06/2011  19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son cambiati, indigesti sono i fagioli...[;)]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/06/2011 alle: 15:52:40
Ciao Ledipimma,siamo un pò distanti,altrimenti,ci si organizzava. Però, tante cose non si possono sapere.Buona domenica. ANTO15 [:X][:D]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:12:34
E' la volta che monto il Cb su Aglaiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link