quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/02/2011 17:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai tutti i torti, anche se i nuovi modelli con il vetro dritto e non ricurvo come i precedenti di profilo è veramente bruttino[;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 06/02/2011 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eehh, Mich se ne intende! Mica per niente ha un Kokorde.[:D] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2011 17:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli chic sono il cavallo di battaglia della Carthago, io di quella stessa casa ne ho avuti 2 un opus ed un Mliner inguardabili e impresentabili...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2011 18:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti, anzi gli ultimi si sono superati in bruttezza...[;)][^] Il mio Mliner era del colore classico... bianco e blu...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/02/2011 18:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sinceramente sia il Magnum, che il K-Yacht e l'altro di cui non ricordo il nome (comunque casa MC Louis) non piacciono. Sicuramente sono meglio si altri, tipo del Nazca o del Kimù... ma mi sembrano tutti uguali. Incluso anche il Sonic della Adria (infatti lo stampo in VTR è lo stesso). Vas belli, ma molto è dovuto al colore...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2011 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opinione personale... ma l'ultimo Opus non mi sembra male, confrontato con i vecchi, tipo quello della foto.[xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2011 19:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quanti metri ci sono dalla fabrica phoenix e quella della concorde ? 400 METRI... li divide soltanto il locale cimitero.... La PHOENIX è nata da ex operai e dirigenti CONCORDE... BUONA SERATA
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 06/02/2011 19:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci al Phoenix intendevo quello[:p]