quote:Originally posted by Pravet> Caspita è brutto forte [:D][:D][:D]Grazie Pravet così vedono che è un mezzo "normale" (in apparenza) chi vuole provare a starmi dietro si accomodi [:D][:D][:D]Grazie ancora sei il solito mito. A presto MACU.
come richiesto gentilmente da Macu a marzo, durante Italia Vacanze (Novegro) ho potuto vedere il suo camper, e posto la foto del famoso NIBI DI MACU[8D] >
quote:Originally posted by lucamarix> Grazie sei sempre una persona squisita e meriti un grande appoggio per il tuo prossimo v.r.[;)][;)][;)]La prole cresce bene ???? Ciao MACU. P.s.:grazie anche al buon Carlo che "addrizza" le cose [:D][:D][:D].
l'ho visto anche io dal verooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tra un po' per guardarlo cado dal mioooooo!!!ricorda macu che quando vieni a lavagna hai un aperitivo che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by carlomario> Chissà perchè nel guardalo, il pensiero mi vola, quasi, quasi... mi sembra un plagio del carta, una copia (di oggi)del mio Chicco. id="size3"> id="blue"> Non me ne voglia Maculani, ma invito gli avventori del Col nel confortarmi in questo mio personalissimo pensiero. Cordialità domo Buona Pasqua a tutti
>
quote:Originally posted by team963> Complimenti .... Non era un dettaglio facile da vedersi...[;)] Ciao
Questa personalizzazione lo rende unico. >
quote:Originally posted by Topolone> Non regge il confronto se permetti!! [:)] Rifatti gli okkiquote:Originally posted by team963> Complimenti .... Non era un dettaglio facile da vedersi...[;)] Ciao
Questa personalizzazione lo rende unico. >
>
quote:Originally posted by 508professional> Come vedo ho attirato l'attenzione di molti antagonisti (i miei amici dei Carta si sono lanciati come le api sul miele [:D][:D][:D]). Voglio rispondere all'amico Sergio che ha posto un quesito che mi pongono in molti. Chi Le scrive ha avuto negli ultimi 10 anni 4 motorhome su Iveco e separarmi da loro non è stato semplice per vari motivi. Quando ho deciso di voltare pagina in tutti i sensi, ho avuto la possibilità di provare varie configurazioni telaio/meccanica/cellula e mi creda ne ho provate ben 12 in circa 2 mesi, collaudi ovviamente non di lungo kilometraggio ma venendo dal mondo delle corse ha maturato una certa esperienza sul dare una discreta valutazione dinamica su ciò che provo. L'ultima generazione di telai ALKO, specie nella configurazione a doppio asse, con la nuova meccanica Ducato 3000 è quella che da, secondo me oggi, il miglior risultato di concerto sino a 40 Q.li con un asse e sino a 50 Q.li con il doppio assale, poi da 50 Q.li l'insieme Iveco sino a 68 Q.li non ha praticamente rivali. Il mio v.r. non è originale, ho apportato comunque delle modifiche alla ciclistica cosa che grazie anche alla Goldschmitt, ma anche a scambi di informazioni con la Niesmann e Bischoff + ALKO si riescono a raggiungere risultati molto interessanti per un mezzo da 40 Q.li che portano questo mezzo ad un confort e sicurezza che io non ho mai raggiunto neanche con il miglior Iveco che avevo "preparato" in passato.E quindi oggi questo mezzo è pronto per essere venduto [:D][:D][:D] (è un mio limite, quando arrivo devo poi ripartire)e passare alla versione 74 della NIBI con doppio asse in cui anche lì vi sono sviluppi da fare con risultati spero, ma ne sono certo, inebrianti poichè già sulla ottima strada. Per fare però sviluppi efficaci bisogna avvalersi sui v.r. di persone che sanno fare questi scatoloni con ruote e sui motorhome, poi questa espressione è di buona riuscita è ancora più difficile. Buon inizio di giornata il MACU.
Anch'io avevo notato la finezza del nome.......[8D] In effetti il mezzo è molto bello ed elegante, ma su mezzi di questa levatura preferisco motorizzazioni Iveco. Ma sono sicuro che la scelta (nello specifico di Maculani) sia dettata da precise valutazioni personali che hanno fatto propendere per questa soluzione, ossia quella del Ducato..........( è su Ducato vero? [:I]) Cordialmente Sergio >