quote:Originally posted by Pravet> Ciao Pravet, ti ringrazio per i complimenti, il mezzo è il carver 791M versione 2010 leggermente più lungo di quello visto a Rimini infatti è 8 mt e 28 mentre quello esposto era 8mt e 11, oltre alle sospensioni pneumatiche ed al blocco differenziale farò installare diversi optionals tra i quali l'efoy. Cordiali Saluti. Marino2
ciao marino2, il mezzo è bellissimo. che lunghezza avrà il tuo Carver[:p][:p]?? complimenti <pravet>[8D] >
quote:Originally posted by Marino2>
Sabato scorso, dopo lunghe meditazioni preso dal dubbio amletico su cosa scegliere tra il flair 8000 ed il concorde carver alla fine ho optato per questo ultimo, sopratutto per una maggior vivibilità a bordo,specie nella zona letto, ottimi mezzi entrambi e se non fosse stato per la scomodità della zona posteriore forse avrei scelto il nibbi. Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto e non vedo l'ora che mi arrivi ,anche se occorrerà un pò di tempo. Per Maculani , l'acquisto è stato fatto da chi tu ben conosci[:)]e non posso che confermare cosa tu hai sempre affermato circa la serietà e la gentilezza della concessionaria. Chissà che non capiti di incontrarci qualche volta da quelle parti. Cordiali Saluti, Marino2 ...ormai concordizzato[:D][:D] >
quote:Originally posted by Pravet> pavet io purtroppo ne ho due, un concorde carisma nuovo,e un carthago chic a 51 da vendere,e in quel momentaccio di adesso si fa fatica a trovare la persona interessata veramente,in piu e superaccessoriato, ed alcuni si spaventano per le troppe cose installate. L'arca lo ho venduto per il carthago .
quote:Originally posted by ssandro60> ciao ssandro60, ma quanti mezzi hai???? quanto hai speso e soprattutto li riesci a usare tutti e tre??? <pravet>[:p]
ciao FAST-G hai ragione ,quesra estate abbiamo girato in islanda e con noi c'era un chic 51 doppio asse e ance lui su sterrato si piantava ,e aveva i problemi che dicevi tu . pero su asfalto autostadale la tenuta e splendida. >
>
quote:Originally posted by Marino2> Ti ammiro io avrei preso uno dei due giocattoli che hanno già in pronta consegna, vabbè si più uno che l'altro [:D][:D][:D] e poi avrei fatto installare solo l'efoy per il resto vi è già tutto. A presto MACU.
[quote]Originally posted by Panzer 49
Grande Marino ottima scelta [:)] adesso ti punto al rimessaggio ,e quando ti vedo sbucare , te tocca ,te tocca,bagnà[:D][:D][:D] ciao michele Ciao Michele!! Ci sto di sicuro a bagnare il nuovo acquisto , ma ci vorrà ancora un bel pò di tempo , pare che questi tedeschi abbiano da fare tutto loro , e mi faranno aspettare almeno 3 o 4 mesi, se tutto va bene[:(!][:D]. Salutoni e Buona Pasqua!! >
[}:)][:p][}:)][:p] quote:Originally posted by Marino2> Marino l'EstereL che fine ha fatto?. Ciao Carlo
quote:Originally posted by Pravet> Ciao Pravet, ti ringrazio per i complimenti, il mezzo è il carver 791M versione 2010 leggermente più lungo di quello visto a Rimini infatti è 8 mt e 28 mentre quello esposto era 8mt e 11, oltre alle sospensioni pneumatiche ed al blocco differenziale farò installare diversi optionals tra i quali l'efoy. Cordiali Saluti. Marino2
ciao marino2, il mezzo è bellissimo. che lunghezza avrà il tuo Carver[:p][:p]?? complimenti <pravet>[8D] >
>
quote:Originally posted by Fast-G> non le ho ancora montate ma ho alzato il davanti di 5 cm . adesso misura al parafango 70 cm.prima i piedini idraulici di AMPLO (sono i migliori,gia provati per 6 anni ) PAVET la foto e di un conce in germania, ma io il carisma lo ho comperato da adami a padova.[:)][:)][:)]
Per Marino: hai installato le sospensioni ad aria all'anteriore? Concorde monta le VB Air Suspensione e Goldsmith e sto cercando qualcuno che mi dia info in merito dato che le vorrei montare sul Flair. Complimenti... Giorgio >
quote:Originally posted by maculani>Il tuo ex v.r., con tutto il dovuto rispetto, te lo dimenticherai già alla prima uscita [;)][;)][;)] Complimenti ancora e credo che per Voi Che si dovrebbe scordare alla prima uscita l'EstereL se posto come interrogativo nei confronti dei tuoi NIBI(è evidente non nei confronti del CONCORDE) come li chiamate voi...è tutta da dimostrare per l'aspetto tecnico/costruttivo nei confronti di un EstereL. Io che esperto non sono so che le alte gamme di MOTORHOME è negli anni che si misurano,per l'appunto il mio ha già 10 anni di calendario. Saluti Cordialmente
quote:Originally posted by Marino2> Tu sai che io avrei preso il Flair e mi spiace che non li hai provati perchè la differenza è sensibile. Ormai avrai capito che le disposizioni interne per me vengono al secondo, terzo posto, ma io sono io e capisco anche che giustamente altri danno dei punteggi in più ad altri aspetti. Il Flair però ha una marcia in più sul confort di marcia in cui la guidabilità è più istintiva, meno "guidata" e su mezzi di queste proporzioni è un fattore che amo molto. sarà coronare comunque un bel sogno, a presto MACU.
Ti ringrazio!! Sai, io essendo negli affari ho un pò l'occhio per capire la gente e debbo dire che avevo compreso da subito che mi sarei trovato bene, come del resto tu mi avevi fatto intendere. Io e mia moglie siamo stati indecisi sino all'ultimo visto che il flair era anche lì pronto alla consegna , ma per la scomodità della zona posteriore (ma questi tedeschi come ragionano?[:(!][:D]) abbiamo rinunciato. Sono ottimi mezzi entrambi, costruiti come dovrebbe essere per tutti, e spero che la meccanica sia all'altezza sopratutto come affidabilità , considerato che l'attuale sprinter 316 in 70.000 km non ha mai necessitato di alcun intervento. Ti saluto cordialmente, Marino2 >
>
quote:Originally posted by ssandro60> CIAO ssandro 60 sono prid="red">avet. quindi tu il concorde l'hai comprato in germania e poi l'hai fatto arrivare qui.... scusa se sono assillante <PRRRRAVET>[:D][:D]
quote:Originally posted by Fast-G> non le ho ancora montate ma ho alzato il davanti di 5 cm . adesso misura al parafango 70 cm.prima i piedini idraulici di AMPLO (sono i migliori,gia provati per 6 anni ) PAVET la foto e di un conce in germania, ma io il carisma lo ho comperato da adami a padova.[:)][:)][:)]
Per Marino: hai installato le sospensioni ad aria all'anteriore? Concorde monta le VB Air Suspensione e Goldsmith e sto cercando qualcuno che mi dia info in merito dato che le vorrei montare sul Flair. Complimenti... Giorgio >
>
quote:Originally posted by Etj> UN ultima cosa, vorrei dire a ETJ che mi dispiace moltissimo per quello che è successo e che succedendo in Abruzzo, vi siamo tutti vicini. contribuirò, come molti altri a inviare provviste di ogni genere, dandole a un amico della protezione civile che nel fine settimana andrà a dare una mano nei piccoli comuni aquilani colpiti dal terremoto. tristemente <p[red]R/red]avet>
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
quote:Originally posted by esterel> E' un modo di dire. L'ex Esterel di Marino dovrebbe essere un 39LB, è un gran bel mezzo e chi ci metterà le mani sopra come veicolo "usato" farà un doppio affare; è indubbio però che il buon Marino ha fatto un passo in avanti. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani>Il tuo ex v.r., con tutto il dovuto rispetto, te lo dimenticherai già alla prima uscita [;)][;)][;)] Complimenti ancora e credo che per Voi Che si dovrebbe scordare alla prima uscita l'EstereL se posto come interrogativo nei confronti dei tuoi NIBI(è evidente non nei confronti del CONCORDE) come li chiamate voi...è tutta da dimostrare per l'aspetto tecnico/costruttivo nei confronti di un EstereL. Io che esperto non sono so che le alte gamme di MOTORHOME è negli anni che si misurano,per l'appunto il mio ha già 10 anni di calendario. Saluti Cordialmente
quote:Originally posted by Marino2> Tu sai che io avrei preso il Flair e mi spiace che non li hai provati perchè la differenza è sensibile. Ormai avrai capito che le disposizioni interne per me vengono al secondo, terzo posto, ma io sono io e capisco anche che giustamente altri danno dei punteggi in più ad altri aspetti. Il Flair però ha una marcia in più sul confort di marcia in cui la guidabilità è più istintiva, meno "guidata" e su mezzi di queste proporzioni è un fattore che amo molto. sarà coronare comunque un bel sogno, a presto MACU.
Ti ringrazio!! Sai, io essendo negli affari ho un pò l'occhio per capire la gente e debbo dire che avevo compreso da subito che mi sarei trovato bene, come del resto tu mi avevi fatto intendere. Io e mia moglie siamo stati indecisi sino all'ultimo visto che il flair era anche lì pronto alla consegna , ma per la scomodità della zona posteriore (ma questi tedeschi come ragionano?[:(!][:D]) abbiamo rinunciato. Sono ottimi mezzi entrambi, costruiti come dovrebbe essere per tutti, e spero che la meccanica sia all'altezza sopratutto come affidabilità , considerato che l'attuale sprinter 316 in 70.000 km non ha mai necessitato di alcun intervento. Ti saluto cordialmente, Marino2 >
>
>
quote:Originally posted by maculani> SE POSSO ESPRIMERE LA MIA C'è UNA GRANDE DIFFERENZA TRA ESTEREL E CONCORDE. L'ULTIMA è SICURAMENTE MIGLIORE. QUESTA è LA MIA OPINIONE <PRAVET>[8D]
quote:Originally posted by esterel> E' un modo di dire. L'ex Esterel di Marino dovrebbe essere un 39LB, è un gran bel mezzo e chi ci metterà le mani sopra come veicolo "usato" farà un doppio affare; è indubbio però che il buon Marino ha fatto un passo in avanti. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani>Il tuo ex v.r., con tutto il dovuto rispetto, te lo dimenticherai già alla prima uscita [;)][;)][;)] Complimenti ancora e credo che per Voi Che si dovrebbe scordare alla prima uscita l'EstereL se posto come interrogativo nei confronti dei tuoi NIBI(è evidente non nei confronti del CONCORDE) come li chiamate voi...è tutta da dimostrare per l'aspetto tecnico/costruttivo nei confronti di un EstereL. Io che esperto non sono so che le alte gamme di MOTORHOME è negli anni che si misurano,per l'appunto il mio ha già 10 anni di calendario. Saluti Cordialmente
quote:Originally posted by Marino2> Tu sai che io avrei preso il Flair e mi spiace che non li hai provati perchè la differenza è sensibile. Ormai avrai capito che le disposizioni interne per me vengono al secondo, terzo posto, ma io sono io e capisco anche che giustamente altri danno dei punteggi in più ad altri aspetti. Il Flair però ha una marcia in più sul confort di marcia in cui la guidabilità è più istintiva, meno "guidata" e su mezzi di queste proporzioni è un fattore che amo molto. sarà coronare comunque un bel sogno, a presto MACU.
Ti ringrazio!! Sai, io essendo negli affari ho un pò l'occhio per capire la gente e debbo dire che avevo compreso da subito che mi sarei trovato bene, come del resto tu mi avevi fatto intendere. Io e mia moglie siamo stati indecisi sino all'ultimo visto che il flair era anche lì pronto alla consegna , ma per la scomodità della zona posteriore (ma questi tedeschi come ragionano?[:(!][:D]) abbiamo rinunciato. Sono ottimi mezzi entrambi, costruiti come dovrebbe essere per tutti, e spero che la meccanica sia all'altezza sopratutto come affidabilità , considerato che l'attuale sprinter 316 in 70.000 km non ha mai necessitato di alcun intervento. Ti saluto cordialmente, Marino2 >
>
>
>