CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il Nibi di Macu

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 145
maculani
maculani
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:04:35
quote:Originally posted by Pravet
X SODDISFAZIONE VOLEVO SOLO RAGGIUNGERE LE 100 RIX [:D][:D][:D] buon week end a tutti <pravet>[:D][8D] >
> Anche a te per me sarà forse storico. A presto MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:22:15
WOW[:p][:p][:p][:p] CHE TI ASPETTA Là FUORI???[}:)] buoni km <pravet>[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:44:28
In ordine di speranza:un Flair, un Carver e un 74L. [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 16:59:27
sapevo cose molto belle, ma non così tanto[:p][:p][:p][:p][}:)][}:)] <pravet>[:p][}:)][:0]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 17:07:23
sapevo cose molto belle, ma non così tanto[:p][:p][:p][:p][}:)][}:)] <pravet>[:p][}:)][:0] >
> Vorrei almeno calmarmi per, diciamo 4 anni, in cui avrà certamente già 100mila kilometri e poi forse, riguardarmi intorno e magari decidere di mollare tutto perchè i figli son grandi e non ti seguiranno più e io inizio a diventare vecchietto. Perchè non vieni su a Mondovì ? Ciao MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:15:29
Macu, ma quste foto degli interni propio non ce le vuoi mostrare? Ciao Daniele
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 22/04/2009 alle: 07:54:29
quote:Originally posted by maculani
In ordine di speranza:un Flair, un Carver e un 74L. [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> ciao macu allora cosa è arrrrivato ???????????? spero il tuo sogno. facci sapere, a presto.[:p][:p][;)][;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:02:28
quote:Originally posted by ssandro60
In ordine di speranza:un Flair, un Carver e un 74L. [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. >
> ciao macu allora cosa è arrrrivato ???????????? spero il tuo sogno. facci sapere, a presto.[:p][:p][;)][;)]
>
> Il più economico [;)][;)][;)]Ciao MACU.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:47:47
>
>
> economico per modo di dire ,il 74 lo hai preso con il tandem posteriore,a quando l'inaugurazione???????????? ciaoooooooooooo
maculani
maculani
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:44:01
>
>
> economico per modo di dire ,il 74 lo hai preso con il tandem posteriore,a quando l'inaugurazione???????????? ciaoooooooooooo
>
> Stò aspettando due risposte relative a gancio traino e un paio di modifiche al telaio e poi decido se "rischiare" per fine maggio (odio prendere v.r. nei mesi "caldi" invero mai acquistati) o settembre. Comunque vada sarà un successo. Ciao MACU.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:47:09
Allora MACU il grande passo, complimenti...dopo bisogna che ci inviti per un aperitivo-cena? Saluti Simone.
maculani
maculani
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:52:38
quote:Originally posted by Reludwig
Allora MACU il grande passo, complimenti...dopo bisogna che ci inviti per un aperitivo-cena? Saluti Simone. >
> Se tutto va come deve, sarai trai prediletti [;)][;)][;)]. Sai che odio i telai standar. Ciao MACU.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:26:46
>
>
> Auguri Macu![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi
maculani
maculani
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:17:11
Il dubbio che sia il mio ci può sempre essere [:D][:D][:D] Ma la targa si vede e se uno spende qualche soldo tramite ACI vede l'intestatario purchè io non lo venga a sapere. Ah si dimenticavo è per il Sig. MAURING ci teneva a vederlo. Per il nuovo deve aspettare, sono spiacente, poi chiamo Pravet e rifacciamo la trafila. Chiedo scusa agli altri, non me ne vogliate. MACU.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:35:20
Grande Macu, ottimo acquisto! Ma hai preso il my 2009, quello tutto bianco per intenderci? Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma il mio garage misura solo 780 cm e quindi non ci stava. Vabbè, vuol dire che mi terrò il mio pur ottimo 64 gl. A proposito, a quando un arto raduno? Saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:49:11
quote:Originally posted by geo65
Grande Macu, ottimo acquisto! Ma hai preso il my 2009, quello tutto bianco per intenderci? Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma il mio garage misura solo 780 cm e quindi non ci stava. Vabbè, vuol dire che mi terrò il mio pur ottimo 64 gl. A proposito, a quando un arto raduno? Saluti >
> Vi informo al ritorno dalla Germania ma credo che sarà con dei loro pezzi da 90 in Toscana a Giugno. A presto dopo il ponte MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 01/05/2009 alle: 00:19:13
quote:Originally posted by geo65
Grande Macu, ottimo acquisto! Ma hai preso il my 2009, quello tutto bianco per intenderci? Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma il mio garage misura solo 780 cm e quindi non ci stava. Vabbè, vuol dire che mi terrò il mio pur ottimo 64 gl. A proposito, a quando un arto raduno? Saluti >
> Vi informo al ritorno dalla Germania ma credo che sarà con dei loro pezzi da 90 in Toscana a Giugno. A presto dopo il ponte MACU.
>
> Buon ponte e buoni Km anche a te. Ciao Daniele

Modificato da Mezza il 04/05/2009 alle 00:05:47
maculani
maculani
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:43:58
quote:Originally posted by roby93
quote:Originally posted by roby93
Macu a me pare proprio che sia il tuo Nibbio. Ho notato: 1) La veranda finisce più o meno nel punto in cui finisce la tua; 2) l'adesivo sembrerebbe uguale al tuo e nella medesima posizione; 3) e poi, di solito non trasporti un carrellino appendice? Il gancio traino c'è e il carrello è a sinistra del camper. Ciao a tutti e buoni km![8D] >
> Ma dove sono ste foto; si questa estate viaggiavo con un rimorchio allestito e insieme avevo un mio amico con il Concorde. Urgono informazioni, grazie MACU.
>
> Ecco qui: Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
> Più di uno mi ha chiesto le foto relative al rimorchio prototipo per camperisti che mi sono fatto fare e al momento mi sono ricordato che qualcuno mi aveva "catturato" l'anno scroso nella zona di Perugia. Il rimorchio si intravede tra i due v.r.. La cassetta nera che vedete sul timone è quella che contiene tutta la parte elettrica e i vari innesti per il carico acqua, scarico e utensili vari di soccorso lampade incluse che possono essere attaccate al rimorchio stesso. Una lampada è già comunque sul fianco sx (100 watt) del rimorchio, è con palo ad escursione e si alza sino a 2,50m circa di altezza per girare a 360°. Gli amanti delle combriccole e adunanze varie ne troverebbero grande utilità [:D][:D][:D]. Il costo finale di un rimorchio così completo (la lista è un pò lunga) è di circa 3.500 euro, porta bici inclusi che sono due per circa sei posti totali. Ora ne stò progettando altro utilizzando rimorchio in abs chiuso di circa 1500 kili di portata totale ove verrà ricavata una semplice stanza con mobilio e utenze da abitazione con televisore a soffitto da 32" e doccia in box con idromassaggio. MACU.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:01:40
Scusa ma la sauna?? Non la metti?? è indispensabile!!! Con quel rimorchio potresti pagarTi i viaggi, un centro benessere viaggiante[:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:29:37
Scusa ma la sauna?? Non la metti?? è indispensabile!!! Con quel rimorchio potresti pagarTi i viaggi, un centro benessere viaggiante[:D] >
> Bè sai che in queste cose guardi solo il lato "pazzo" della cosa e non i reali utilizzi in termini economici. Credo comunque che il costo si aggirerà introno ai 12mila euro. Divano letto a tre posti (quello che la spalliera diventa poi letto), moquette su pavimento e pareti rosa antico, luci alogene a risparmio energetico, comodini, ripostigli vari, wc estraibile a scomparsa, doppio fondo in una parte del pavimento per riporre oggetti vari, riscaldamento Truma vent da 3000 (non combi), climatizzatore, tavolo pieghevole da parete per p.c., lavandino interno alla doccia abbatibile, frigo da 55 lt. Due batterie agm da 100.Niente fornelli. Serbatoio acqua da 200 litri e recupero da 100. Un paio di serigrafie ben messe e la stanza con la comodità di casa ti segue per ospiti e figliame vario con amici al seguito [:D][:D][:D]. Ciao Macu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link