quote:Originally posted by Pravet> Anche a te per me sarà forse storico. A presto MACU.
X SODDISFAZIONE VOLEVO SOLO RAGGIUNGERE LE 100 RIX [:D][:D][:D] buon week end a tutti <pravet>[:D][8D] >
quote:Originally posted by Pravet> Vorrei almeno calmarmi per, diciamo 4 anni, in cui avrà certamente già 100mila kilometri e poi forse, riguardarmi intorno e magari decidere di mollare tutto perchè i figli son grandi e non ti seguiranno più e io inizio a diventare vecchietto. Perchè non vieni su a Mondovì ? Ciao MACU.
sapevo cose molto belle, ma non così tanto[:p][:p][:p][:p][}:)][}:)] <pravet>[:p][}:)][:0] >
quote:Originally posted by maculani> ciao macu allora cosa è arrrrivato ???????????? spero il tuo sogno. facci sapere, a presto.[:p][:p][;)][;)]
In ordine di speranza:un Flair, un Carver e un 74L. [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. >
quote:Originally posted by ssandro60> Il più economico [;)][;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> ciao macu allora cosa è arrrrivato ???????????? spero il tuo sogno. facci sapere, a presto.[:p][:p][;)][;)]
In ordine di speranza:un Flair, un Carver e un 74L. [;)][;)][;)][;)]Ciao MACU. >
>
quote:Originally posted by maculani> economico per modo di dire ,il 74 lo hai preso con il tandem posteriore,a quando l'inaugurazione???????????? ciaoooooooooooo
>
>
quote:Originally posted by ssandro60> Stò aspettando due risposte relative a gancio traino e un paio di modifiche al telaio e poi decido se "rischiare" per fine maggio (odio prendere v.r. nei mesi "caldi" invero mai acquistati) o settembre. Comunque vada sarà un successo. Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani> economico per modo di dire ,il 74 lo hai preso con il tandem posteriore,a quando l'inaugurazione???????????? ciaoooooooooooo
>
>
>
quote:Originally posted by Reludwig> Se tutto va come deve, sarai trai prediletti [;)][;)][;)]. Sai che odio i telai standar. Ciao MACU.
Allora MACU il grande passo, complimenti...dopo bisogna che ci inviti per un aperitivo-cena? Saluti Simone. >
quote:Originally posted by maculani> Auguri Macu![;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] Robi
>
>
quote:Originally posted by geo65> Vi informo al ritorno dalla Germania ma credo che sarà con dei loro pezzi da 90 in Toscana a Giugno. A presto dopo il ponte MACU.
Grande Macu, ottimo acquisto! Ma hai preso il my 2009, quello tutto bianco per intenderci? Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma il mio garage misura solo 780 cm e quindi non ci stava. Vabbè, vuol dire che mi terrò il mio pur ottimo 64 gl. A proposito, a quando un arto raduno? Saluti >
quote:Originally posted by maculani> Buon ponte e buoni Km anche a te. Ciao Daniele
quote:Originally posted by geo65> Vi informo al ritorno dalla Germania ma credo che sarà con dei loro pezzi da 90 in Toscana a Giugno. A presto dopo il ponte MACU.
Grande Macu, ottimo acquisto! Ma hai preso il my 2009, quello tutto bianco per intenderci? Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma il mio garage misura solo 780 cm e quindi non ci stava. Vabbè, vuol dire che mi terrò il mio pur ottimo 64 gl. A proposito, a quando un arto raduno? Saluti >
>
quote:Originally posted by roby93> Più di uno mi ha chiesto le foto relative al rimorchio prototipo per camperisti che mi sono fatto fare e al momento mi sono ricordato che qualcuno mi aveva "catturato" l'anno scroso nella zona di Perugia. Il rimorchio si intravede tra i due v.r.. La cassetta nera che vedete sul timone è quella che contiene tutta la parte elettrica e i vari innesti per il carico acqua, scarico e utensili vari di soccorso lampade incluse che possono essere attaccate al rimorchio stesso. Una lampada è già comunque sul fianco sx (100 watt) del rimorchio, è con palo ad escursione e si alza sino a 2,50m circa di altezza per girare a 360°. Gli amanti delle combriccole e adunanze varie ne troverebbero grande utilità [:D][:D][:D]. Il costo finale di un rimorchio così completo (la lista è un pò lunga) è di circa 3.500 euro, porta bici inclusi che sono due per circa sei posti totali. Ora ne stò progettando altro utilizzando rimorchio in abs chiuso di circa 1500 kili di portata totale ove verrà ricavata una semplice stanza con mobilio e utenze da abitazione con televisore a soffitto da 32" e doccia in box con idromassaggio. MACU.quote:Originally posted by maculani> Ecco qui:quote:Originally posted by roby93> Ma dove sono ste foto; si questa estate viaggiavo con un rimorchio allestito e insieme avevo un mio amico con il Concorde. Urgono informazioni, grazie MACU.
Macu a me pare proprio che sia il tuo Nibbio. Ho notato: 1) La veranda finisce più o meno nel punto in cui finisce la tua; 2) l'adesivo sembrerebbe uguale al tuo e nella medesima posizione; 3) e poi, di solito non trasporti un carrellino appendice? Il gancio traino c'è e il carrello è a sinistra del camper. Ciao a tutti e buoni km![8D] >
>Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
quote:Originally posted by Pravet> Bè sai che in queste cose guardi solo il lato "pazzo" della cosa e non i reali utilizzi in termini economici. Credo comunque che il costo si aggirerà introno ai 12mila euro. Divano letto a tre posti (quello che la spalliera diventa poi letto), moquette su pavimento e pareti rosa antico, luci alogene a risparmio energetico, comodini, ripostigli vari, wc estraibile a scomparsa, doppio fondo in una parte del pavimento per riporre oggetti vari, riscaldamento Truma vent da 3000 (non combi), climatizzatore, tavolo pieghevole da parete per p.c., lavandino interno alla doccia abbatibile, frigo da 55 lt. Due batterie agm da 100.Niente fornelli. Serbatoio acqua da 200 litri e recupero da 100. Un paio di serigrafie ben messe e la stanza con la comodità di casa ti segue per ospiti e figliame vario con amici al seguito [:D][:D][:D]. Ciao Macu.
Scusa ma la sauna?? Non la metti?? è indispensabile!!! Con quel rimorchio potresti pagarTi i viaggi, un centro benessere viaggiante[:D] >