quote:Originally posted by lucamarix> Caro Luca è un anno molto intenso, veramente è già il secondo, infatti il mio Beneteau 281 versione Giubilè se ne andato in altre mani, non riuscivo più ad accudirlo come meritava, è arrivato un Genovese e mi ha fatto una proposta difficile da rifiutare, ho ceduto e ora sono solo gommamunito [:D][:D][:D]Ormai è tanto che manco, ti prometto però che se vado ti avviso [;)][;)][;)][;)]Ciao a presto MACU.
macu sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!ma senti quando hai intenzione di venire un po' a lavagna?????????????????????vorrei farti conoscere i miei due gioielli che hanno solo sentito parlare di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 23/07/2009 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi c'è proprio Lui da settembre. Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/07/2009 18:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in effetti non voleva essere una battuta! [:)] Ma, come ben sai, ahimè, ho una cagnetta da sistemare. [V] Ed eurotax non mi aiuta affatto. Comunque il tuo nibbio (rapace a tutti gli effetti) sarebbe molto gradito, appunto. Ciao e grazie perenne.
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 23/07/2009 18:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel frattempo prova a tentare la sistemazione della cagnetta ma con i parametri diversi da quelli che pensi per i motivi che ti ho già spiegato. Ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 25/07/2009 17:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei rientrato ? Il mese di luglio è stato un pò focoso e la tua mancanza si è sentita. A presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 25/07/2009 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trovano in commercio nei negozi di autoaccessori ben forniti ma talvolta anche nelle varie aree di sosta lungo le autostrade. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/07/2009 09:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Sì, purtroppo sono rientrato. Dai che fra poco tocca a te! CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 27/07/2009 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ancora questa settimana poi per la gioia di Nomade51 si parte per un pò di relax misto (overland, caravan, camper). Ci scriviamo prima di partire. A presto MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/07/2009 11:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia ???? 'Sto par di [8][8]....con chi me la prendo nel frattempo ?? [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 27/07/2009 11:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con se stesso, credo che abbia del buon materiale su cui lavorare [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 27/07/2009 12:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello essere in pensione è dedicarsi al nulla è ?????? [:D][:D][:D][:D]Io ancora per sei-sette anni solo rogne e poi mi dedicherò a Lei a tempo pieno. Mi venga a trovare qualche giorno da Claudiomare in quello splendido luogo chiamato Porto Ercole così "litighiamo" dal vivo [;)][;)][;)] A presto Suo aff.mo MACULANI.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/07/2009 12:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei li che sto organizzando una discesa all'Argentarola? Ciao Marco