quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2009 16:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto anche tu il Freccia 320FD!!! Bel camper con la soluzione della seconda porta di accesso alla cellula nel bagno. Soluzione a mio avviso veramente geniale, specialmente in inverno o quando piove. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/10/2009 16:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bel camper l'abbiamo venduto che aveva 17 anni e ora ne ha 25 e gira ancora. La porta dietro l'abbiamo usata per poco perchè avevamo il portabici e alla prima revisione un "ingeniere " pieno di ingegno[xx(][xx(][xx(] ci ha fatto togliere la predisposizione al gancio traino che era di serie cosichè togliendo quella sbarra non avevamo più il gradino e la porta era altaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2009 16:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo,la prima caravan a dx con l'immancabile colata,mi fanno impazzire quando dicono che i maiali sono i nuovi camperisti[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2009 16:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gancio di traino era di serie è riportato sul libretto di circolazione. Difatti avevo messo un portabici attaccato al gancio, tipo quelli così in voga all'estero. Comunque veramente un gran mezzo.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/10/2009 16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo la motorizzazione di Trieste se non si montava la palla del gancio la predisposizione era fuori norma, noi non avevamo la neccessità del traino e non avevamo la palla e per questo il fatto che fosse montata la predisposizione di serie non aveva valoreid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 04/10/2009 16:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che tu non eri camperista o roulottista nel 1980 quella era la norma e nessuno si indignava le roulotte avevano lo scarico diretto e non esistevano camper serviceid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2009 17:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia prima caravan una roller 5metri monoasse comprata rigorosamente usata nel 83 ,mai scaricato in terra,ne fate sempre una questione di anzianità,come mi dicevano a naia l'anzianità fa grado[:D][:D],dai la norma[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/10/2009 17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un qualcosa in più che ti dava ARCA.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 04/10/2009 17:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti hai comprato la tua prima caravan a 18 anni [^][^][^]beato te. Mi dici dove scaricavi?? Ma aveva i serbatoi di recupero?? La mia no, ed era una VS al tempo una marca al top Io non voglio giustificare chi scarica ma neanche demonizzare le "abitudini " che si avevano, se avessi una "foto" del medioevo che mi diresti "che vergogna vuotano il pitale in strada" In Australia usano le acque degli scarichi di casa ,no water,per annaffiare i giardiniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/10/2009 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non voglio giustificare chi scarica ma neanche demonizzare le "abitudini " che si avevano, se avessi una "foto" del medioevo che mi diresti "che vergogna vuotano il pitale in strada" [:D][:D][:D][:D][:D] bella questa[:D][:D][:D] niente sebatoi di recupero usavo un secchio tanto avevo 20litri e la pompa a mano,te la ricordi vicino al rubinetto[:)] si 18 anni mi ricordo pagata 800 mila lire e lavata per un mese[:D][:D][:D] 2 gomme nuove e via,con il gommone e il motore dentro[:)],quanto ci siamo divertiti quell'anno.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/10/2009 21:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il caso di dire che sei tra i pionieri[:)][:)]