quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 26/10/2009 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pablito è benvenuto pure il tuo intervento. Dicevo 25/30enni perchè siamo all'inizio. Tu, e me lo confermi, ne hai già cambiati di giocattolini. Addirittura ti sei potuto già comprare uno nuovo. Noi ne dobbiamo mangiare di polvere.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Magari "loro" non vogliono andare da nessuna parte... basta possedere il camper [:0][:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 30/10/2009 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no mia cara Chantal, io l'ho detto:...via per il mondo (senza generatore però[;)], quando partecipavo al forum con un altro nick eravamo sulla stessa posizione vs "er briatore dei camperisti"...ricordi?) Un bel mezzo 4x4, spartano e robusto, per viaggiare in posti dove l'asfalto finisce e dove la pista diventa stretta continuo con l'enduro...
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una questione di punti di vista,rispettabile il tuo come quello degli altri. si potrebbe anche dire" il fine giustifica il mezzo"[:D][;)]