quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 26/10/2009 16:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pablito è benvenuto pure il tuo intervento. Dicevo 25/30enni perchè siamo all'inizio. Tu, e me lo confermi, ne hai già cambiati di giocattolini. Addirittura ti sei potuto già comprare uno nuovo. Noi ne dobbiamo mangiare di polvere.
Si intende poi che se non dovesse bastare, ti auguro ancora di +[:D]ciao,Paolo. quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Magari "loro" non vogliono andare da nessuna parte... basta possedere il camper [:0][:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 30/10/2009 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no mia cara Chantal, io l'ho detto:...via per il mondo (senza generatore però[;)], quando partecipavo al forum con un altro nick eravamo sulla stessa posizione vs "er briatore dei camperisti"...ricordi?) Un bel mezzo 4x4, spartano e robusto, per viaggiare in posti dove l'asfalto finisce e dove la pista diventa stretta continuo con l'enduro...
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 29/10/2009 22:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una questione di punti di vista,rispettabile il tuo come quello degli altri. si potrebbe anche dire" il fine giustifica il mezzo"[:D][;)]