Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2012 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello che faremo la prossima uscita coi miei 3 amici (Poca brigata vita beata)[:)]
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 25/03/2012 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'invito, però... quei raduni e quei tempi, non torneranno più... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2012 11:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2012 20:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, ho partecipato a diversi raduni, anche insieme a te, e tutti hanno lasciato una traccia indelebile: luoghi, esperienze "enogastronomicheculturali", compagnia. Certo,ogni scarrafone è bello a mamma soia, ed è per questo che mi associo, con un pizzico di nostalgia,al tuo ricordo. E' vero, come ha accennato anche Antonio (Grinza), ci fu un grande impegno teso a rendere la più soddisfacente possibile la permanenza degli intervenuti. Non va comunque dimenticato che una grossa mano me l'hanno data l'Amministrazione,sempre più disponibile verso i camperisti, ed alcuni amici del posto. Chissà,forse, vedremo se ci saranno le condizioni per organizzarne un altro in futuro specialmente ora che il Comune si è, finalmente, riappropriato dell'area ove sostammo, sottraendola a zingari, giostrai e girovaghi vari destinandola esclusivamente ai turisti in camper. La città merita di essere visitata. A presto,un caloroso saluto a tutti coloro che parteciparono a quel raduno gigi
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2012 13:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/03/2012 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cooooooosa ? Armandone a Genova ed in incognito ? Per vendetta gli prosciugo la Mosella ! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2012 15:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 27/03/2012 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa [:X][:X][:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/03/2012 14:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, non è stato un raduno... ma è stato comunque piacevole sotto tutti glòi aspetti... Un bacione alla truppa...[:X]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/03/2012 15:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2012 15:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, non te la prendere... si è organizzato all'ultimo... La prossima ci faremo un miniraduno...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/03/2012 15:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, non te la prendere ma, dovresti essere tu a scendere... Che fai a Pasqua ? io sarò sicuramente a 250 km da ladispoli... tanti ne devo fare io e tanti ne deve fare l'altro camperista che viene da Monza... Salutoni
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/03/2012 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vedi che siete "virulenti", anche le roccie d' uomo contaminate voi… via, via, ACTUNG DANGER [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio