CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il primo incontro degli Amici di CamperOnLine.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 47
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:21:38
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:03:54
quanti argomenti vengono trattati e ritrattati????? finchè avrò fiato "soffierò" e nessuno me lo potrà impedire[;)] io pure non ci vado (si è capito???[:D])
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:57:22
quote:Originally posted by cchei
quote:Originally posted by yellowstone
Io suggerirei di non farne una questione di "principio", ma solo di "comprensione", magari in quest'ottica, una soluzione si potrebbe anche trovare, qualcuno di fidato a cui affidare per 3 giorni la mascotte.id="red"> Ma quale comprensione!!!! è una vergogna ( a parte la scelta dello staff) che dopo tutte le campagne contro gli abbandoni dei cani, tutte le varie sensibilizzazioni, ci siano ancora strutture che negano l'accesso ...non lascerò mai i miei due cani a terze persone anche se fidate >
> Le campagne contro l'abbandono dei cani fanno presa esclusivamente sulla sensibilità di chi non li abbandonerebbe... Non è una novità che in Italia le strutture ricettive, per la maggior parte, ed in primis nelle località di mare, non accettino cani. Non si possono imputare al Villaggio Tahiti o al camping vattelappesca responsabilità che non hanno. Chi abbandona è responsabile dell'abbandono, punto. Saluti
>
> no???!! sai quante brave famigliole lasciano i propri cani perchè scoprono che per causa loro non possono andare in determinati posti.. i divieti in questo senso sono proprio le prime cause dell'abbandono.. guarda caso gli abbandoni si raddoppiano nei periodi estivi
>
> AAAhhh, ecco perchè! E' perchè le 'brave famigliole' lo scoprono d'estate che non possono portare con sè il cane al mare, al lago, in albergo, in campeggio, al ristorante... Quelle ancora più brave, invece, lo scoprono molto prima, in occasione della settimana bianca. I più 'rincojoniti', in ogni caso, se ne accorgono solo all'ultimo minuto, quando già sono in viaggio in autostrada...
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:37:21
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice. >
> nulla centra che fosse stato trattato l'argomento divieto cani in quel campeggio, l'argomento di questo 3d é il fatto di organizzare un raduno in un luogo che pone questo divieto ! tra l'altro non capisco perché è stato spostato l'argomento da eventi ad altro sui camper ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:24:01
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice.id="red"> >
> Ma l'innominato campeggio è in centro Italia![:D] Cioè centro-nord.......anzi no è Nord-est.....boh[:0] X COL La prossima volta(se ci sarà) fatelo in Umbria e con accesso ai cani, magari in sosta libera alle piane di Castelluccio senza c-s e senza acqua, ma penso che per 2 giorni si possa fare...non scherzo e se serve una mano io ci sono.

Modificato da Brancaleone il 20/05/2009 alle 17:28:08
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:33:51
Forse voi non ci crederete ma noi abbiamo il camper anche per il nostro piccolo (è un bassotto) amico[:)][:D]volevamo girare senza doverlo lasciare in qualche pensione triste e sporca come ci è successo qualche anno fa, che da un campeggio in Toscana me lo hanno buttato fuori da un bungalow perchè secondo loro non èra igienico......in compenso èra igienico la muffa e la ruggine sulle tubature in bagno o le piattole nel lavello. Cmq io sono dell'idea che posti dove non accettano gli animali non dovrebbero esistere o per lo meno dovrebbero fare una zona da destinare a loro e a noi propietari tipo la zona dei fumatori[:)] Penso che non vedrò il Thaiti[xx(]peccato......non sa cosa perde a non averci[^] Sabrina
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:59:02
Anche io ho una bimba di 4 anni, e quindi No bimba.... NO party!!!!![;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:03:15
Mi trovo perfettamente d'accordo con Te!!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quanti argomenti vengono trattati e ritrattati????? finchè avrò fiato "soffierò" e nessuno me lo potrà impedire[;)] io pure non ci vado (si è capito???[:D]) >
>
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:09:54
quote:Originally posted by Brancaleone
Quest'argomento è già stato abbondandemente trattato... NON vogliono i cani...STOP. Niente raduno, andate altrove, perchè continuare a discuterne??? Anch'io volevo andarci, non ho cani ma il raduno è lontano da dove abito, non ci vado...semplice.id="red"> >
> Ma l'innominato campeggio è in centro Italia![:D] Cioè centro-nord.......anzi no è Nord-est.....boh[:0] X COL La prossima volta(se ci sarà) fatelo in Umbria e con accesso ai cani, magari in sosta libera alle piane di Castelluccio senza c-s e senza acqua, ma penso che per 2 giorni si possa fare...non scherzo e se serve una mano io ci sono.
>
> avevo letto che non si poteva più sostare alle piane di castelluccio ?
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:13:15
quote:Originally posted by MauroeDany
quote:Originally posted by Brancaleone
>
> avevo letto che non si poteva più sostare alle piane di castelluccio ?
>
> Ti sbagli, sono stato 3 settimane fà e ho visto una decina di camper di fronte al maneggio, e penso che tra poco apriranno anche l'area 500mt più sù verso Castelluccio.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:15:11
sicuramente avevo letto qualcosa di sbagliato, quando é il pieno della fioritura ?
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:23:05
quote:Originally posted by MauroeDany
sicuramente avevo letto qualcosa di sbagliato, quando é il pieno della fioritura ? >
> Fine giugno-metà luglio dipende dal clima, mi sembra che la festa della fioritura si svolge nei primi giorni di luglio, e lì, almeno l'anno scorso, era aperta l'altra area sosta con presenza anche di stand. Io di solito sosto in notturna a Forca di Presta e vado giù alla piana solamente durante il giorno...in montagna amo la tranquillità e la solitudine.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:30:01
ck.us/img40/633/img0647y.jpg ">eshack.us/img200/6674/img0645.jpg ">rno dopo la festa della fioritura nell'area di sosta che ti dicevo(altro che Taithi[:D])
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:01:25
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:33:24
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:52:19
rc="http://i40.tinypic.com/vxlt2d.jpg">
17
Thor 03
Thor 03
20/09/2008 17
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:07:05
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by cchei
>> KIMBAAAAA... POLLYYYYYYYYY... Lo dovevo immaginare che CHECCHEI vi avrebbe rinchiuso in cella,per andare tranquillamente al ThaiThai a fare il raduno.. [:(] fortunatamente per me,invece,Eriko il Rosso mi porta sempre con se'.. e questa domenica si naviga ancora.. dove non vado io non va' nemmeno lui.. [^][^] mi vuole proprio bene.. [:)]
attila76
attila76
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:16:16
Che s vedde che vado al mare?? No al Thaiti ma nel Salentooooo [:D][:D] Dai Attila e Moky andate a preparare Catargo che partiamo Ciao a Tutti da LEO il Cano (perchè so maschio)
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:39:55
Ecco il mio Bimbo!! El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:42:40
[:D][:D][:D][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link