quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 16/10/2009 19:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soldi buttati via presto con lsa pat. potremo quidare fino a 42 q come nel resto di europa
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/10/2009 14:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la faranno mai, vedrai...tutto fumo e niente arrosto. Ogni volta che il disegno viene proposto c'è sempre qualcuno che lo ostacola. E se lo faranno, sarà almeno tra 10 anni, e a noi serve ora... Ciao! [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/10/2009 14:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/10/2009 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Il fatto della rivendibilità di mezzi con portata superiore a 35q.li non è, da qualche anno, più vero. Prima infatti i mezzi entro i 35q.li erano l'80% dei camper in giro, mentre negli ultimi anni, a causa del problema del peso, stanno prendendo sempre più piede i camperoni ([:D]), e anche per quanto riguarda il mercato dell'usato i pat.C hanno comunque un buon mercato, in continua crescita. Macu docet...[;)] Noi stiamo pensando a Concorde e Ni+Bi...e voi?[8)] Ciao a tutti e buoni km![;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 18/10/2009 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so verso che mezzo, che disposizione, marca ecc..siate orientati, ma se ti può interessare noi stiamo vendendo un Kreos 3002. Se desideri informazioni contattami in privato[;)] [:)]ROby[8D]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 18/10/2009 15:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo che vendi è un "signor camper", ma sarei orientato verso il nuovo, e poi ho il problema di vendere il mio.. mi sa che dovrò darlo in permuta perchè è dura riuscire a venderlo ad un privato. Grazie per l'offerta [;)][;)] Corrado
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/10/2009 18:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qual'è il problema? questi TIR in genere non appartengono a cooperative di trasportatori ma a società (di solito SrL). Non pagano i pedaggi figurati i verbali. Dopo qualche anno la società chiude e vende il tutto ad un'altra società (stessi soci ma differente ragione sociale) e buona notte ai suonatori.
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 18/10/2009 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, scusami ma sono d'accordo con te solamente per quando riguarda il fatto che potrebbe guidare anche la moglie. In autostrada il nostro cruise control è puntato a 100/105km/h fissi. Oltretutto andando a 110km/h, ha più difficoltà a tenere la velocità costante (più è alta la velocità più è difficile tenerla costante), e anche nel caso tu ci riesca, fai 10km/h in più, non credo sia vitale, no?[B)] Per quanto riguarda la meglio rivendibilità del mezzo: già detto, non è più vero[;)]. Ciao a tutti e buoni km![;)][8D] [:)]ROby[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 17/10/2009 14:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente si andando verso il senso opposto, la Germania che era l'ultimo baluardo si stà adeguando a noi e i Francesi che hanno fatto un semplice Decreto, quindi valido solo per il loro territorio, se vengono in Italia sono a rischio sequestro, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 17/10/2009 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora con questa storia di corridoio; un mezzo over 35 Q.li oggi è più commerciale rispetto ad un 35, poichè la richiesta è superiore all'offerta. E' chiaro che se andate dai concessionari che vendono mezzi dozzinali vi diranno l'esatto contrario, il MACU.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/10/2009 16:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel senso che ci vogliono 18,5 gradini per salirci!![:D] [:)]ROby[8D]