CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il sogno distrutto della famiglia Türker

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 78
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 21:17:00
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 16:44:38

quelli suppongo vanno a fare shopping a milano. mah.
Non solo Sergio... Dovresti vedere l'afflusso in Duomo, nei musei, nelle pinacoteche, al Castello, in alcune basiliche, ai navigli... E tutto questo in centro, senza considerare l'hinterland. Non voglio difendere Milano x campanilismo: ci abito da 30 anni ma provengo da una cittadina proprio sul confine CH. E non amo molto Milano, ma pensare che ci sia poco da vedere (in qualsiasi campo: arte, architettura, cultura, paesaggio, socialità, spettacoli) e' una vera eresia! Vittorio.
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29495
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 21:24:03
In risposta al messaggio di vadopiano del 02/07/2023 alle 21:17:00

Non solo Sergio... Dovresti vedere l'afflusso in Duomo, nei musei, nelle pinacoteche, al Castello, in alcune basiliche, ai navigli... E tutto questo in centro, senza considerare l'hinterland. Non voglio difendere Milano x
campanilismo: ci abito da 30 anni ma provengo da una cittadina proprio sul confine CH. E non amo molto Milano, ma pensare che ci sia poco da vedere (in qualsiasi campo: arte, architettura, cultura, paesaggio, socialità, spettacoli) e' una vera eresia! Vittorio.
...
il solo fatto che la sola l'italia detenie  oltre il 50% del patrimonio artistico  MONDIALE, dovrebbe far capire allo sfizzero quanta roba c'è da vedere a milano
Silvio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 21:37:16
Ho visitato anche il Silos Armani.. che solo quello vale il viaggio 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 21:37:32
Ho visitato anche il Silos Armani.. che solo quello vale il viaggio 
Pace, salute, serenità
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 22:21:39
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 15:15:55

Io suppongo che quella famiglia ha comprato il camper da poco e volevano fare un viaggio di due mesi e mezzo in europa come prima vera esperienza col camper. Prima di fare un viaggio lungo bisogna sperimentare coi viaggi
corti. so che potrebbero rubarmi tutto il camper ma quel che mi frulla in testa maggiormente quando vado in camper sono i furti all‘interno del camper, non del camper stesso. nelle soste autostradali e nelle grandi citta‘ non lascio mai il camper parcheggiato da solo. Almeno un adulto all‘interno deve esserci. oppure posteggiato in AA o campeggi. io non capisco cosa volevano guardare a milano. Mah.
...
Sergio ti voglio bene. Però certe volte ho la sensazione...che te le vai a cercare!
------- "Il fine giustifica il mezzo"
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 22:21:46
A me milano fa ******. A ognuno i suoi gusti.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 22:42:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/07/2023 alle 21:24:03

il solo fatto che la sola l'italia detenie  oltre il 50% del patrimonio artistico MONDIALE, dovrebbe far capire allo sfizzero quanta roba c'è da vedere a milano
Dai Silvio per favore non scherziamo... cosa vuoi che sia il 50% del patrimonio artistico mondiale, nazione d’Arte e Cultura, culla della civiltà Europea, quando c'è una nazione che ha Heidi con le caprette che gli fanno ciao.   
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 23:22:41
Andate a chiedere ai cinesi o ai giapponesi se l‘italia ha il 50% del patrimonio culturale mondiale.

definite cosa e‘ il patrimonio culturale mondiale per favore.

Modificato da sergiozh il 02/07/2023 alle 23:23:20
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 23:42:29
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 23:22:41

Andate a chiedere ai cinesi o ai giapponesi se l‘italia ha il 50% del patrimonio culturale mondiale. definite cosa e‘ il patrimonio culturale mondiale per favore.
Informati meglio... comunque a Roma, definita la città eterna, si adopera una definizione, che rispecchia molto il tuo modo di esporti... A Rosiconeeeee!! laughlaughlaugh
Comunque se vuoi possiamo sempre parlare... parlare?? Va bhe anche se di poco, del vostro centratore di mele... tipo quelli che vediamo nei spettacoli circensi laugh
Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2907
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 01:07:38
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2023 alle 11:02:28

Mi spiace ma sono stati defgli sprovveduti, lasciare il camper incustodino e casomai senza nessun antifurto. Poi bisogna vedere come ha condito l'articolo il cronista Non lascio mai il camper incustodito...
Alcuni anni fa comprai una moto nuova, dopo poche settimane facemmo un viaggio dalla Baviera al lago di Garda. Per mia sfortuna mia moglie volle fare una visita a Sirmione. Ci rubarono la moto in un parcheggio con altre 100 moto.
Ci sono rimasto malissimo, mi sarei aspettato roba del genere al sud, ma al nord?

Oggi in Italia non mi fido di nessuno e di niente.
Pero' che palle vivere sempre nella paranoia. Se penso alle mie vacanze in Danimarca....
Giorgio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63212
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 06:41:16
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 23:22:41

Andate a chiedere ai cinesi o ai giapponesi se l‘italia ha il 50% del patrimonio culturale mondiale. definite cosa e‘ il patrimonio culturale mondiale per favore.
Ma perché insisti, mica lo diciamo noi, vieni a vedere se ci sono turisti Asiatici, ti stupirai.
Poi detto da uno Svizzero, dove ciò che si ricorda, sono le banche piene di oro degli Ebrei o contanti frutto da tasse non pagate.
Anche a me Milano piace meno di altre città ma definirla una città che ha solo il Duomo significa che non la conosci e che ci sei andato senza scendere dall’auto.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28479
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 08:27:27
scusate se vi riporto sull argomento
"", furto del camper di..."""
mi spiegate come in quezto caso non c'è la foto del camper ma a un selfie della famiglia ? 
foto senza il camper mah ...
scusate di nuovo per il disturbo .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 03/07/2023 alle 08:29:13
Tribo
Tribo
12/05/2023 157
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 09:40:35
Sono nato e cresciuto a Milano e non mi hanno mai rubato nulla; anche in giro per il mondo non sono mai stato derubato e non perchè sono più furbo o fortunato, ma perchè so "come gira" e sto particolarmente attento. Poi, chiaro, uno può metter il camper nel parcheggio custodito e te lo fregano in altro modo, ma un minimo di precauzioni vanno sempre prese.

Spiace per i camperisti che si ritrovano senza il camper, ma da qui a dire che non verranno mai più a Milano, che non sono stati seguiti bene, ma che pretendevano, che le forze dell'ordine si dedicassero anima e corpo alla ricerca del loro camper con tutti i problemi che ha Milano? Ma se domani rubassero il camper ad un turista in Turchia, forse pensano che la polizia gli darebbe tutto il supporto del mondo? o che i giornali turchi si preoccuperebbero per lui?

A me spiace, come sempre, che l'informazione nostrana attacchi l'Italia ma solo quando ci sono di mezzo gli "stranieri" e mai quando ci sarebbero da tutelare gli italiani, mi pare quasi un "razzismo al contrario"
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 09:56:24
di aree sosta a Milano ce ne è anche un'altra sui navigli comoda per il centro
E comunque a Milano di cose da vedere ce ne sono moltissime e non è detto che le più conosciute siano le più sorprendenti

Mi dispiace per la famiglia: mi pare che si siano lamentati molto per il trattamento subito dopo il furto e in effetti, se le cose sono andate come dicono, l'Italia non ci ha fatto una bella figura.
I furti possono capitare. Più di tutti in Francia e Italia, i due paesi europei leader nel settore. La Turchia è molto più indietro in classifica e questo h forse ha fatto sottovalutare il problema ai malcapitati.
Nelle grandi città che non si conoscono è una buona regola parcheggiare nei parcheggi custoditi. A Milano non mancano, per esempio comodissimo in Porta Genova, e ci si può anche dormire. 
Io a Milano ci abito, la conosco, mi capita di lasciare il camper la notte in strada vicino casa, ed è pieno di gente che lo fa senza conseguenze. Però ci sono zone e vie dove non lo farei, se non altro per il pericolo di trovarlo aperto.

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4626
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 10:11:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2023 alle 22:21:46

A me milano fa ******. A ognuno i suoi gusti.
beata ignoranza
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4626
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 10:17:57
la zona è semicentrale e spesso vedo camper parcheggiati nelle strisce blu perché si può raggiungere il centro a piedi, ma non avevo notato che era segnato su p4n
comunque, gli hanno rubato il camper dove un mese fa ci hanno rubato l'auto. (primo furto di auto sempre parcheggiate in zona da una trentina d'anni)
anche la moglie ha perso qualche ora in questura e anche a lei hanno detto che a volte i mezzi li si trovano in giro spiegando che lo fanno per essere sicuri che non ci sia un localizzatore
è una zona ben frequentata, probabilmente anche da qualche professionista del mestiere che non ce l'ha coi camper ma con la possibilità di guadagnare con poca fatica
finché non li beccano

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 03/07/2023 alle 10:25:48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 11:03:04
Finché non li beccano e li fanno piagne!
Purtroppo non questo non succede 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/07/2023 alle 11:20:21
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 14:55:23
comunque uno di Zurigo che dice che a Milano non c'è niente da vedere fa riderelaughlaugh
Intendiamoci: mi piace la Svizzera, ci sono stato bene e non condivido i molti pregiudizi che la riguardano, anzi, penso per molti versi andrebbe presa ad esempio : però, insommalaugh

Mi hai fatto fare mente locale e fare un elenco delle cose, conosciute o meno che ci sarebbero da vedere a Milano  sarebbe molto lungo. L'immagine di Milano come città industriale e capitale economica ha nascosto quella di città che, da quando fu capitale dell'impero romano ad oggi è stata centro artistico, culturale, architettonico, mille volte distrutta, mille volte ricostruita ma sempre al centro del suo tempo. Con l'Expo c'è stato un ennesimo cambio di paradigma e ormai è tappa obbligata, se non il centro, di gni viaggio in Italia. Moltissimi pacchetti venduti all'estero prevedono viaggi che hanno come epicentro Milano con trasferte giornaliere ai laghi, a Venezia e, grazie all'alta velocità, persino a Firenze.
Forse meriterebbe fare un post apposito di consigli su cosa vedere e fare in quella che Colaprico ha felicemente descritto come "megalopoli tascabile"

Modificato da ledzep il 03/07/2023 alle 14:56:11
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 15:00:03
Ma se domani rubassero il camper ad un turista in Turchia, forse pensano che la polizia gli darebbe tutto il supporto del mondo?

Secondi me se da turista straniero ti rubano il camper in Turchia, cosa che peraltro capita più difficilmente che in Italia, non solo la Polizia si occupa di te con dedizione ma certamente qualcuno si offre di ospitarti a casa sua mentre decidi cosa fare

Modificato da ledzep il 03/07/2023 alle 15:00:28
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14069
Rispondi Abuso
Inserito il 03/07/2023 alle: 15:09:47
Confermo 
Aggiungo che la cosa piu’ bella della Turchia sono proprio i turchi 
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link