quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/07/2010 15:35:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Io l'ho detto che deve aprire un post dal titolo "i racconto di Decimo Massimo Meridio"[:D] Monicaquote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 22/07/2010 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Va bene così? Abbiamo un amico con la mania/fobia del sorpasso, ha un ducato 1900 ma quando gli fa l'aggiunta al gasolio col REDBULL vola come un cavallo col peperoncino al cxxo[:D] Dì la verità: o sei giornalista, o scrittore o hai letto parecchi libri di qualità[;)]id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 22/07/2010 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche da parte mia ![:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/07/2010 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luca ,se vuoi continuare a divertirti devi trovare il racconto dello scorso anno che Decimo Massimo Meridioid="red">ci ha scritto cominciando una saga meravigliosa e divertente ,e devo ammettere che un po ci assomigliamo in tanti ai suoi personaggi favolosi . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 22/07/2010 11:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora sempre belle . al col aprite la voce narrativa del col . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/07/2010 10:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da buon narratore prende spunto dalle sue (come le nostre)vicessitudini di vacanza .o mi sbaglio massimo meridio[?][?][?][?] ciao sandro