CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il + storico camper del sito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:30:59
weeeeeeeeeeee e io che credevo di essere l'unica con un safariway vecchiotto (1988) invece mi sembra che il mio Mostro (si chiama così) è un giovanottino hihihihi..[:)][:)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 06/06/2009 alle: 14:04:53
Dai inserisci una foto[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by balena infuocata
weeeeeeeeeeee e io che credevo di essere l'unica con un safariway vecchiotto (1988) invece mi sembra che il mio Mostro (si chiama così) è un giovanottino hihihihi..[:)][:)] >
>
balena infuocata
balena infuo...
-
Inserito il 06/06/2009 alle: 23:38:00
ci proverò sono imbranatisssssima con il pc
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 07/06/2009 alle: 20:55:34
c="http://i42.tinypic.com/2iqfq7c.jpg"> Motorhome Elnagh Magnum 620 anno 1983motore mercedes 2400 aspirato, trazione posteriore. Munito di aria condizionata in cellula, generatore,lcd, dvd,parabola, antenna terrestre, decoder, gancio traino, porta bici, bagno modificato (più grande). E' un mulo, peccato che dovrò far "godere" qualche concessionario fra un pò! Gran mezzo, ancora validissimo nonostante l'età. gigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:33:27
da www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by gigipm
Motorhome Elnagh Magnum 620 anno 1983motore mercedes 2400 aspirato, trazione posteriore. Munito di aria condizionata in cellula, generatore,lcd, dvd,parabola, antenna terrestre, decoder, gancio traino, porta bici, bagno modificato (più grande). E' un mulo, peccato che dovrò far "godere" qualche concessionario fra un pò! Gran mezzo, ancora validissimo nonostante l'età. gigi >
>
19
butch
butch
16/02/2006 112
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:52:02
C'è anche il mio ragazzo Safaryways Abidjan, classe 1988 Ciao Candido
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:50:57
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by vidaloca
Sei impazzito a darlo via?[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
Motorhome Elnagh Magnum 620 anno 1983motore mercedes 2400 aspirato, trazione posteriore. Munito di aria condizionata in cellula, generatore,lcd, dvd,parabola, antenna terrestre, decoder, gancio traino, porta bici, bagno modificato (più grande). E' un mulo, peccato che dovrò far "godere" qualche concessionario fra un pò! Gran mezzo, ancora validissimo nonostante l'età. gigi >
>
>> ...no, non sono diventato pazzo[:D][:D] nonostante i quattro posti letto sempre pronti (dinette posteriore e basculante) con la dinette centrale per l'uso giornaliero, la fantastica abitabilità e lo stato interno veramente eccellente, sono indirizzato ad un mezzo più compatto visto che le esigenze attuali sono queste.Mi dispiacerà darlo in permuta ed è per questo che tenterò, anche rimettendoci qualcosa, di venderlo a qualcuno alla prima esperienza che, con poca spesa, possa ancora sfruttarne le capacità. p.s.:dimenticavo di aggiungere che è munito anche di avvisatore acustico per le fughe di gas, di inverter da 1000 e non presenta infiltrazioni. Un cordiale saluto a tutti, gigi
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:29:34
endita sia qui sul Col nell'apposita sezione, che magari sul nostro sito....non si sa mai..magari lo vendi prima del previsto[:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by vidaloca
Sei impazzito a darlo via?[V] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
>
>
> ...no, non sono diventato pazzo[:D][:D] nonostante i quattro posti letto sempre pronti (dinette posteriore e basculante) con la dinette centrale per l'uso giornaliero, la fantastica abitabilità e lo stato interno veramente eccellente, sono indirizzato ad un mezzo più compatto visto che le esigenze attuali sono queste.Mi dispiacerà darlo in permuta ed è per questo che tenterò, anche rimettendoci qualcosa, di venderlo a qualcuno alla prima esperienza che, con poca spesa, possa ancora sfruttarne le capacità. p.s.:dimenticavo di aggiungere che è munito anche di avvisatore acustico per le fughe di gas, di inverter da 1000 e non presenta infiltrazioni. Un cordiale saluto a tutti, gigi
>
>
16
andrea86
andrea86
23/04/2009 53
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:12:01
possiedo da tre mesi un Arca America new deal 401 dell' 86 .come me. d'estetica è fantastico e ha un fottio di optional che nell'86 l'arca dava. non disdegna di essere apprezzato nei campeggi e fuori e quando gli si fanno i complimenti arrosisce. fra una settimana metto le foto. comunque è pazzesco come abbiano fatto stare in 6.20m 6 posti letto un bagno enorme con doccia separata e due armadi lunghi e il bagagliaio capientissimo(6 valigie e tanto materiale).
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:03:24
riekkomi sn stato un poko latitante ma sn tornato mi fa piacere vedere ke qwest post viva grassie a tt voi[;)][;)][;)] ciao da prezzid="green">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 05/07/2009 alle: 21:41:46
ecco il mio..... è del 1990 bora40 e le bimbe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link