quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/11/2012 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...almeno, a differenza di altri amici forumisti, non te ne privi perchè non riusciresti a sopravvivere ma per una scelta: la casa nuova. Auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/11/2012 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai tra qualche tempo, risolta la priorità della casa, potrai tornare al mondo dei camper. Noi ti aspettiamo [;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 10:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai non ti preoccupare, te lo dice uno che è riuscito ad acquistare il suo primo camper a 54 anni, e per farlo ha venduto una piccola, ma piccola, casetta al mare. Mi permetto di darti un consiglio, mantieni le tue passioni, i tuoi ideali, ma vivi alla giornata, campi meglio ed eviti inutili delusioni, anche perchè così facendo ogni cosa nuova è una nuova conquista. Auguri sinceri, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/11/2012 10:00:40 (> Mi dispiace... se fosse toccato a noi avrei il tuo stesso stato d'animo Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 20/11/2012 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho deciso di venderlo da alcuni mesi ma è sempre lì ad aspettarmi ed io ho già programmato per capodanno, quindi per il momento ho venduto la macchina[^]. Se ritieni che sia una necessità a cui non ti puoi sottrarre, ti auguro di venderlo e di poter un giorno averne un altro più grande, più bello, più..
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 22/11/2012 22:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo di si, per il momento ho ricevuto un'offerta al ribasso circa del 40% senza neanche vederlo a cui ho risposto "vaff...", nel senso che il rispetto per il mio Rino viene innanzi tutto, ed uno scambio con uno chalet + annessa roulotte in Val di Sole... non male è?? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/11/2012 10:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti davano dai 4.500 a 4.000 euro era da venderlo subito, mò son tempi duri per gli Euro ZERO
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 23/11/2012 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, però, per quei soldi allora tengo duro, come ha consigliato qualcuno, tolgo l'assicurazione (tanto lo ho in giardino) azzerando le spese fisse, ed attendo tempi meno bui... Certo che mi dispiacerebbe perchè non potrei usarlo però anche regalarlo mi dispiacerebbe molto, è vero è vecchietto ed Euro 0, ma è del 1991 con 72000 Km, davvero a posto e molto accessoriato, l'ho messo fuori per 6.200 euro, ma per meno di 5500 me lo tengo, di regalarlo non se ne parla anche se i soldini mi servirebbero... è una situazione dura da accettare.. [:(] ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/11/2012 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carmelo, ti Auguro di poter risolvere al più presto e possibilmente senza dovervi privare del Vostro "Rino" Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">