CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

il vero camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 91
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 20/06/2009 alle: 09:35:43
il vero camperista è quello che ha la tessera della federcampeggiatori [^][:D][xx(]
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by MascalzoneLatino
e quello che compra il camper da 80,000euro e non lo usa mai perchè senò si sciupa!!![:D][:0][:0][:0][:0] >
> Oppure perchè non ha più un soldo per poterlo usare [:D][:D]
>
>
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:40:11
questo argomento e le risposte date da tanti di voi/noi mi confermano nelle convinzioni che mi hanno spinto da tantissimi anni ormai a scegliere questo tipo di vita, più che di vacanza; sì perchè nel nostro modo di essere camperisti, e molti di voi lo hanno già detto più che intelligentemente e con spirito, c'è in fondo l'aspirazione ad un tipo di vita che la nostra odierna società non ci offre per i motivi più vari. e però tutto il tran tran quotidiano ci condiziona, ci comprime e fa crescere ancora di più la voglia di tornare al NOSTRO standard di vita preferito, fatto di libertà, di civiltà, di rispetto degli altri e della loro libertà, fatto salvo il caso di poterci felicemente incontrare talvolta e di lasciarci e di riincontrarci con volti diversi, ma con immutato spirito, in altro luogo. ricordo sempre con piacere un adesivo (il più bello che mi sia mai capitato di attaccare sul camper) che recita così in inglese :" I'm no tourist, I'm living here", che penso condensi le mie e le aspirazioni di tanti di voi che ho letto con piacere in questo 3d, col piacere accresciuto di sapere che non sono solo! "Non sono un turista, Io vivo qui", e per noi tutti in effetti è questa vera vita. saluti a tutti, siete grandi franco
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:53:05
quote:Originally posted by klaus887
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuole, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
> Sinceramente.... quoto, e me la godo Davide
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/06/2009 alle: 19:02:55
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuoleid="blue">, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! id="red"> [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
> quoto al 100%! [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 20/06/2009 alle: 20:16:37
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Chi è il vero camperista? Semplice: un essere umano. Definizione di essere umano? Complicatissimo: provateci voi [:D]. CANARINO [8D] >
> Tra tutte le risposte questa è quella che le riassume tutte.... Bye Luca
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 20/06/2009 alle: 22:11:13
Credo che il vero camperita sia quello che non si pone questa domanda.Il vero non esiste,esiste solamente l'essere.
16
Neoplan
Neoplan
13/05/2009 20
Inserito il 21/06/2009 alle: 17:58:24
Bella domanda,più giro col camper e più me la pongo anch'io. Credo che il vero camperista sia colui che pur avendo il camper riesce a viaggiare senza. Come? Non disperatevi se non trovate subito la risposta al quesito,nel frattempo vi rimane sempre il camper;continuate ad usarlo come avete sempre fatto. Buon viaggio a tutti da Neoplan.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/06/2009 alle: 18:20:47
... non si mette alla guida se non ha la canottiera bianca d'ordinanza!!! Non importa la stagione... [:D][:D][:D]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:28:58
Ringrazio Nanonet e Bartl per la comprensione [:D] e chiedo scusa agli altri se sono stata un po' acida [:o)]... Ma non se ne può più di quelli che giudicano sempre e comunque! [B)] Ramona [:X]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 21/06/2009 alle: 21:51:24
n so [:D][:D][:D] Ma a noi ci piace il camper anche per questo [;)][;)][;)] ovviamente in spazi quasi deserti se non utilizzati da camper Questa è la cena della " Zuppa Corsa " Davide
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:32:04
isi come questo anche in italia [:D][:D]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 23/06/2009 alle: 10:10:38
IL VERO CAMPERISTA E COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA [:D][:D][:D][:D] >
> Sicuro che sia la definizione del vero camperista??[:)] Pensavo che COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA andasse a ******e!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluti
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 23/06/2009 alle: 10:26:27
Il vero camperista è colui che si diverte, facendo quel che gli pare, caricando nel gavone ciò che vuole, andando a dormire dove vuole, ma... non rompe le scatole agli altri su quello che è giusto o meno fare per essere dei veri camperisti!!! [:D] Non so se sono stata chiara... [:o)] >
> Sottolineerei: ma... non rompe le scatole agli altri (in tutti i sensiid="blue">). Saluti
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:55:45
Il vero camperista non è colui che fa sosta libera. E' colui che dovunque sosti si sente libero.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:18:57
[quote]Originally posted by MascalzoneLatino
quello che cucina fuori dal camper?[?] quello che si lava con le bottiglie messe al sole?[:D] quello che quando il figlio chiede di fare la pipì dice aspetta siamo quasi arrivati la fai a mare?[xx(] quello che entra nel camper con le pattine?[:0] quello che vive in virtù delle proprie esigenze[^] quello che non spende un euro per un caffe fuori dal camper[:D] quello che rompe le[8][8]con il generatore di corrente[B)] quello che tromba sempre nel camper svegliando i vicini a causa dei "cigoloi" del camper e dei "mugolii" della sua donna[:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="red"> ecc ecc [:D][:D][:D][:D] l'aggiunta era doverosa!!!!! [:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:53:07
IL VERO CAMPERISTA E COLUI CHE OGNI FINE SETTIMANA PRENDE UNA DONNA DIVERSA E PARTE ALL'AVVENTURA [:D][:D][:D][:D] >
> LO SAPEVO CHE ANCHE SILVIO ERA DEI NOSTRI!!!![:D][:D][:D] ...senza nessuna polemica,ma mi è stata servita su un piatto d'argento e non ho resistito!![;)]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:03:26
Il vero camperista è quello che x il 4° compleanno del figlio gli regala 180W di pannelli solari!![:D][:D][:D]
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:50:36
scusa marco io ho detto una donna diversa no una ragazzina [;)]poi dire che il nano è un donnaiolo mi sembra esagerato lui al massomo può solo guardare [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by marcolone1970
> LO SAPEVO CHE ANCHE SILVIO ERA DEI NOSTRI!!!![:D][:D][:D] ...senza nessuna polemica,ma mi è stata servita su un piatto d'argento e non ho resistito!![;)]
>
>
19
iridio
iridio
25/08/2006 26
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:21:19
Salve a tutti credo che il vero camperista sia colui che soprattutto rispetta gli altri e i posti dove si reca con il camper. Non credo che sia "meno" camperista chi ama i campeggi o "più" chi viaggiare fermandosi in aree di sosta. Inoltre ognuno è libero di scegliere come allestire il proprio camper se avere giusto l'essenziale oppure mettere di tutto, come ognuno di noi é libero di avere un camper entry level o di alta fascia, l'importante è sempre il rispetto delle buone maniere. Il camper è libertà ed ognuno può gestirsi la propria come vuole.[:)]
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 23/06/2009 alle: 19:56:15
Complimenti! Non l'avrei saputa spiegare meglio! [:)]
quote:Originally posted by mastroenrico
Il vero camperista non è colui che fa sosta libera. E' colui che dovunque sosti si sente libero. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link