CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il Versilia Camper Club lettera aperta al Sindaco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 13/11/2011 alle: 14:45:11
Leggere articolo su Il Tirreno,del 11/11/ 011 denuncia del Presidente Versilia Camper Club al Sindaco di Camaiore. Cari amici camperisti, dall' ultimo Carnevale di Viareggio Febbraio 2011 di acqua sotto i ponti ne è passata tanta causando anche molti guai, Gino alias Versilia non è stato a guardare e durante questo periodo di inattività si è dato abbastanza da fare, con incontri con esponenti del Comune di Camaiore, negozianti, albergatori e ristoratori, persino con i balneari. Vi ricordate che vi dicevo apertura della Giunta Bertola ai camperisti, il Sindaco a promesso un' area sosta al Lido di Camaiore, come e quali prezzi ecc. ecc.. nell' ultimo colloquio l' assessore mi voleva dare un parcheggio al sole, senza la minima ombra, protezione, mancanza di acqua e scarico lontano dal mare, NOOOOO il mio rifiuto neanche prenderla in considerazione questa proposta e tutto si è arenato. Non sono una persona da prendere sottogamba le mie informazioni che vi inviavo ed i miei scritti erano e sono sinceri e non voglio perdere la faccia per un Sindaco che non mantiene la sua parola e proprio ieri il Tirreno quotidiano locale a messo in bella vista la mia lettera aperta al Sindaco, la T.V. locale Televersilia e per conoscenza negozianti e tutti. Ora aspetto loro notizie che non credo arrivino tanto presto. La mia posizione resta ed è che non mi espongo con richieste a camperisti e Club per partecipare al Carnevale di Viareggio e con questa mia decisione creo danni elevati per esercenti e per lo stesso Carnevale dove il Sindaco ne deve rispondere personalmente dei mancati introiti.Se il Sindaco non viene a dialogare per quanto a suo tempo promesso ci sono altre iniziative che intendo effettuare durante la campagna elettorale da Aprile e maggio ed allora avrei TANTO bisogno della presenza di camperisti di Lucca e della Toscana. Vi terro informati. Saluti Gino

Modificato da versilia il 16/11/2011 alle 13:18:08
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 14/11/2011 alle: 14:34:00
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 13/11/2011  14:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pensare che insieme al nostro gruppo di amici si stava pensando di andare al carnevale di Viareggio, ma leggendo il tuo intervento rivedremo i nostri programmi . Comunque tienici informati . Grazie Angelo
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 14/11/2011 alle: 18:51:03
[quote][i]Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/11/2011  14:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestraDomani sul Tirreno altre stoccate al presidente della fondazione del Carnevale di Viareggio A. Santini che si muove per l' europa a fare proseliti e non si interessa per la riapertura dell' area sosta. Oggi alle ore 13,30 mi telefona l' assesssore al turismo di Camaiore e mi informa che il Sindaco e lei si sentono umiliati per l' articolo letto sul Tirreno di Venerdi, mi chiedono di non preoccuparmi che riapriranno la tanto attesa e sospirata area. Non preoccupatevi per il Carnevale quest' anno il parchegggio c' è per tutti quelli che desiderano partecipare al carnevale non dovranno pagare parcheggi o altro da due mesi sono al lavoro per l' organizzazzione, a Dicembre prima che parta per la montagna il programma. Saluti Gino
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 18/11/2011 alle: 20:49:53
Da leggere attentamente Gino
19
babeone
babeone
15/02/2006 24
Inserito il 02/12/2011 alle: 11:58:34
Carissimo Gino, congratulazioni per il coraggio e la tenacia che hai ad affrontare una battaglia tutto da solo contro le istituzioni locali, spero che tu la spunti e riesca a dare un area attrezzata a tutti i camperisti d'Italia dignitosa. Detto questo volevo solo chiederti se rimane confermata la prenotazione dei Club per il periodo di Carnevale, presso le aree che il comune ti ha messo a disposizione,come P.zza Ferrari e l'altra che mi sfugge il nome, perchè come ben sai noi come Club abbiamo prenotato e per questo volevamo sapere se era rimasto tutto come prima, grazie a nome di tutti i camperisti per quello che fai per noi. Il presidente del CC.CAMPER CLUB " Le Tre C"
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 18/11/2011  20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 02/12/2011 alle: 16:06:51
quote:Risposta al messaggio di babeone inserito in data 02/12/2011  11:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contro i Sindaci, ma non contro i camperisti, il Carnevale di viareggio è stato programmato, Due piazze a nostra disposizione, la più centrale per chi si prenota al ristorante e la meno centrale per camperisti che desiderano partecipare al Carnevale, alla Cittadella con visita guidata al Museo ed Hangar dove vengono costruiti i carri mascherati e non frequentano il ristorante, Per l' ultimo corso in notturna, Piazza Ferrari è a disposizione di camperisti dell' arma Carabinieri provenienti dalla Puglia. Per i biglietti ingresso Carnevale e Cittadella sono sempre a disposizione per biglietti scontati da € 15,00 a € 13,00 per gruppi da 25 persone.Prima di Natale il programma definitivo e fate presto per le prenotazioni, si sono prenotati, i Club A.C., Acti Milano,Camper Club CC, Camper Club Sila di Rende, camper club di Vittuone, Camper Club M.P.S. ed altri con una presenza di 365 persone. Durante il vostro soggiorno vi chederò di aiutare i bambini dello Sry Lancka. Saluti Gino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link