quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013 09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzaccio ben riletto! Lucevan li occhi suoi piu che la stella: e cominciommi voce,[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ave a Te! [;)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013 09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi fatto fare una sana risata mattutina..[:D][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013 09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse per una volta avresti potuto cambiare la firma in qualcosa di più ... appropriato alla scena (moderazione, non censuratelo, è Dante): [:D]Et elli avea del cul fatto trombetta[:D] Da me a rimessaggio c'è l'area svuotamento in piazzuola separata, vicino all'ingresso. Càpito lì e vedo una fila di str@nzi che, come i sassi di Pollicino, partono dalla botola e puntano verso l'area rimessaggio (l'acqua era nel frattempo evaporata...). Avrei potuto anche triangolare lo "sbadato", ma avevo problemi a tenere la colazione nello stomaco... Da quella volta ho deciso che un camper col WC nautico non era una buona idea... BUON VOLTASTOMACO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torniamo al liceo? e cominciommi a dir soave e piana, con angelica voce, in sua favella Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/09/2013 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha cominciamo Diaz qui siamo all'inferno[8D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2013 10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Vostro servizio, madonna [:)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 10/09/2013 11:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH fantastico [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013 18:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'orco Diaz! [:(!] [:o)][:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/09/2013 17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo gran disio dipinsi una pintura Bella, Voi simigliante E quando Voi non vio guardo 'n quella figura E par ch'eo v'aggia avante Jacopo De Lentini, il mio pre-cortese preferito [^] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/09/2013 11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cito: "sui tedeschi invece (erano la metà della clientela) sono rimasta sconvolta per altre cose, che in parte mi hanno fatto rivalutare i genitori italiani... soprattutto per quanto riguarda l'igiene personale... adulti bambini anche molto piccoli vivono a piedi nudi, nei vialetti nei bagni, ai lavatoi... " Anche le ragazze tedesche ogni tanto mi hanno lasciato perplesso. Una mia amica di Dortmund andava in giro scalza o con sandali infradito molto aperti perchè sapeva che sono feticista. Una sera in un parcheggio si è accosciata ad orinare e, causa la pendenza, il suo sacro nettare le ha lambito i divini piedi. Poi si è stupita che, una volta a casa, non mi fossi prostrato a baciarglieli nella consueta adorazione vespertina precoitale. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 10/09/2013 11:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una famigliola del mulino bianco con un Laika nuovissimo ha scaricato le grigie nel parcheggio e quando sono arrivati i vigili ha dato la colpa ad una coppia di pensionati con un glorioso ma vecchiotto mansardato degli anni 90, complice la pendenza. Inutile dire che i vigili hanno redarguito i pensionati, per fortuna senza multarli. Anche quando ho fatto presente loro che non erano stati i vecchietti a scaricare non hanno indagato oltre. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Lju
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/09/2013 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un conto è dissetarsi direttamente alla divina fonte, un conto è farlo dopo che ha benedetto l'asfalto del parcheggio [:D][:D][:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi