CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Il Vizzietto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 09/09/2013 alle: 15:46:43
Salve a tutti, siamo appena rientrati da un WE al mare (Jesolo) dove siamo imbattuti in un fastidiosissimo ( e particolarmente sgradevole e maleodorante) evento: i signori "roulottisti" che si apprestavano a partire per il rientro (che la meta finale fosse l'Alemannia è solo un particolare), lasciavano scaricare i serbatoi delle grigie in piazzola. Abbiamo avvisato il responsabile del campeggio che si è immediatamente preposto alla verifica del fatto (che abbiamo, filmato, fotografato e . . .), il quale ci informava che i gentili "signori" avevano il tappo dello scarico delle acque grigie che perdeva un po', fine dell'accaduto. [:(][xx(][:(][V][:(!] E' già particolarmente sgradevole ritrovarsi in queste situazioni, ma questi gestori che pur di mantenersi il "germanico portatore di profitto" si prostrano davanti a questi sopprusi (ma soprattutto, atti di vandalismo!), proprio non lo sopporto. Abbiamo denunciato anche il fatto ad un "tutore ambientale", ma non serve a niente. C'è da restare basiti e rattristati. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da mastericx il 09/09/2013 alle 15:49:05
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 09/09/2013 alle: 16:01:16
Notato anch'io in costa azzurra: l'ultimo giorno di campeggio è arrivata su BMW una famigliola del mulino bianco Tedesca con roulotte, l'hanno piazzata di fianco a me, hanno tirato fuori l'impossibile,tutto molto glamour...sdraio e tavolo in tinta,luce gialla soffusa,amaca, insomma si sono fatti un gran bell'angolino...dopodichè hanno piazzato sotto lo scarico un secchio da 5 litri che dopo 15 minuti già traboccava e lo svuotavano 1 volta al giorno. Il bello è che eravamo in leggera pendenza,e l'acqua non veniva dalla mia parte ma andava tutta sotto il loro bell'angolino; ho pensato "adesso quando se ne accorgono ridiamo..." ,invece non hanno fatto una piega e continuato imperterriti...boh[:0][:0][B)]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:04:09
A Port Grimaud c'era un tedesco con uno di quei vagoni immensi dotati di wc nautico (si vede che non ha voglia di sfidare a duello il Duca di Thetford [:D] ) che, povero cristo, faceva la spola tra la piazzola e le latrine con due secchi pieni di escrementi. Per tutto il giorno. Mi seccava un po' che passasse di fianco alla mia postazione ma non gli ho detto nulla perchè era già afflitto dalla famiglia di defecatori che si portava appresso. Però una volta si è fermato a parlare con una signora per dieci minuti, tenendo i secchi in mano, con i polpacci lordi di quanto era uscito nello sciabordio della camminata. Un bel modo per rimorchiare [:o)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:06:18
Quest'anno invece al campeggio Yellow di Labenne Ocean (madama voleva la 220 per passarsi la piastra) il bar era sul tragitto per svuotare il Duca di Thetford, cosicchè spesso ai tavolini la gente prendeva una bibita con la cassetta di fianco. Mer(d)aviglioso [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:12:25
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013  09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzaccio ben riletto! Lucevan li occhi suoi piu che la stella: e cominciommi voce,[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:13:16
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013  09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ave a Te! [;)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:36:09
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013  09:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per avermi fatto fare una sana risata mattutina..[:D][:D][;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:24:12
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 10/09/2013  09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse per una volta avresti potuto cambiare la firma in qualcosa di più ... appropriato alla scena (moderazione, non censuratelo, è Dante): [:D]Et elli avea del cul fatto trombetta[:D] Da me a rimessaggio c'è l'area svuotamento in piazzuola separata, vicino all'ingresso. Càpito lì e vedo una fila di str@nzi che, come i sassi di Pollicino, partono dalla botola e puntano verso l'area rimessaggio (l'acqua era nel frattempo evaporata...). Avrei potuto anche triangolare lo "sbadato", ma avevo problemi a tenere la colazione nello stomaco... Da quella volta ho deciso che un camper col WC nautico non era una buona idea... BUON VOLTASTOMACO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 11:45:29
A Punta Prosciutto (Le) quest'estate ho fatto notare ad un equipaggio, che aveva lo scarico delle grigie aperto...molto serenamente, mi hanno risposto che lo scarico era chiuso e il problema era lo sfiato del troppo pieno...altrettanto serenamente gli ho fatto capire che non ero ben disposto ad accettare questa situazione visto che il puzzo non era male...risultato?? Si sono spostati di qualche metro vicino la scogliera e hanno scaricato...sono rimasto basito e non contento mi sono riavvicinato...giuro che pensavo ad un scherzo...invece tutto vero!! Con me c'erano anche altri camperisti...tutti pietrificati come il sottoscritto. Uno ha fatto alcune foto...ma dubito siano servite a qualcosa. Non lamentiamoci se l'anno prossimo fioriranno altri divieti...tra di noi ci sono persone I N C I V I L I
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 10/09/2013 alle: 17:48:40
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013  09:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torniamo al liceo? e cominciommi a dir soave e piana, con angelica voce, in sua favella Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 10/09/2013 alle: 18:26:08
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/09/2013  17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha cominciamo Diaz qui siamo all'inferno[8D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/09/2013 alle: 20:17:11
Tutti a vedere cosa fanno i teutonici all'estero (hanno qualcosa come 5000 aree attrezzate...) cosa fanno gli italiani all'estero, non li vede nessuno... IO SI...[;)][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:14:20
settimana scorsa in campeggio, c'è l'area per scaricare le grigie e caricare l'acqua con tanto di cartello "no wc chimico", li a fianco ci sono i bagni e i wc con una zona apposita e contrassegnata per vuotare la cassetta,bastava cercare... nonostante ciò assistiamo a una scena di un camperista italiano che vuota allegramente le nere nella griglia per le grigie... e nel frattempo litigava con un altro campeggiatore che lo redarguiva sulla gravità del gesto e sul fatto che stava creando anche puzza per quelli delle piazzale intorno al camper service... non so come sia finita ma ero basita... dopo qualche giorno un altro camperista per vuotare le grigie ha deciso che non avevo voglia di fare una manovra in più per mettersi sopra la griglia (che poi era bella grande) e ha creato una mega pozza profumata a fianco del cs... il bello è che era li a guardare! italiano pure questo... sui tedeschi invece (erano la metà della clientela) sono rimasta sconvolta per altre cose, che in parte mi hanno fatto rivalutare i genitori italiani... soprattutto per quanto riguarda l'igiene personale... adulti bambini anche molto piccoli vivono a piedi nudi, nei vialetti nei bagni, ai lavatoi... non gridano mai, ma vivevano tutti allo stato brado.. folle velocità in bici a tutte le ore, cucinavano barbecue per terra,i bimbi abbandonati a se stessi a giocare nelle piazzole libere e a colorare coi gessi l'asfalto dei vialetti proprio in mezzo alla strada, due o tre volte hanno rischiato di finire investiti dalle bici dei più grandi.. per non parlare delle loro auto lasciate accese per mezzora la mattina alle sette... morale della favola: mi sa che ogni paese ha le sue pecche Lju
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:16:14
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2013  10:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Vostro servizio, madonna [:)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:18:41
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 10/09/2013  11:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH fantastico [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:19:46
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2013  18:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'orco Diaz! [:(!] [:o)][:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:21:21
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 10/09/2013  17:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avendo gran disio dipinsi una pintura Bella, Voi simigliante E quando Voi non vio guardo 'n quella figura E par ch'eo v'aggia avante Jacopo De Lentini, il mio pre-cortese preferito [^] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:26:23
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/09/2013  11:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cito: "sui tedeschi invece (erano la metà della clientela) sono rimasta sconvolta per altre cose, che in parte mi hanno fatto rivalutare i genitori italiani... soprattutto per quanto riguarda l'igiene personale... adulti bambini anche molto piccoli vivono a piedi nudi, nei vialetti nei bagni, ai lavatoi... " Anche le ragazze tedesche ogni tanto mi hanno lasciato perplesso. Una mia amica di Dortmund andava in giro scalza o con sandali infradito molto aperti perchè sapeva che sono feticista. Una sera in un parcheggio si è accosciata ad orinare e, causa la pendenza, il suo sacro nettare le ha lambito i divini piedi. Poi si è stupita che, una volta a casa, non mi fossi prostrato a baciarglieli nella consueta adorazione vespertina precoitale. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi

Modificato da Armando Diaz il 11/09/2013 alle 11:26:55
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:39:36
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 10/09/2013  11:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una famigliola del mulino bianco con un Laika nuovissimo ha scaricato le grigie nel parcheggio e quando sono arrivati i vigili ha dato la colpa ad una coppia di pensionati con un glorioso ma vecchiotto mansardato degli anni 90, complice la pendenza. Inutile dire che i vigili hanno redarguito i pensionati, per fortuna senza multarli. Anche quando ho fatto presente loro che non erano stati i vecchietti a scaricare non hanno indagato oltre. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:39:38
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/09/2013  11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Lju
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 11/09/2013 alle: 11:41:35
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 11/09/2013  11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un conto è dissetarsi direttamente alla divina fonte, un conto è farlo dopo che ha benedetto l'asfalto del parcheggio [:D][:D][:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link