quote:Originally posted by lo zio 2> Beh! In molti camping Tedeschi quello che vedi in foto è spesso possibile, come pure su alcune spiagge Sarde o anche in moltissimi altri posti del Nord Europa, insomma di posti dove si può ce ne sono, solo che non sono dappertutto! E in Italia sono sempre meno! Comunque che io sappia anche quando noleggi il camper ti danno un opuscolo con le regole da rispettare che ,buon senso, educazione , pulizia e rispetto per gli altri a parte.......sono ben poche.[;)]
Sfogliando le varie riviste di camper,noto sempre che vengono messe delle immagini ingannevoli,sopratutto per i neofiti del plein air,ovvero camper sui prati,direttamente sulla spiaggia a un metro dal lago,dentro un bosco con la veranda aperta e tavolini,e il codice della strada?Forse sarebbe meglio informare bene dei diritti e doveri,o forse anche questo e argomento di vendita? Bruno >
quote:Originally posted by ighi> Ciao Ighi, non sono fidetuci, ma quella spiaggia non la posso dimenticare e sono pronto a giocarci il mio camperino (non sul serio[:D]) quella è la spiaggia di Porto Badisco, pochi km prima di S. Cesarea Terme in provincia di Lecce N40°04'47,63 E18°29'00,16 - questo è il punto GPS di ingresso della via che porta alla spiaggia. Ti posso solo dire che quella parte di cosata merita tantissimo. Saluti Montylù
Ciao Fidetuci, mi dai qualche dritta per la sosta libera sulla spiaggia dove ti trovavi? grazie non conosco molti posti e vorrei stare tranquillo con il bambino ciao[:)] >
quote:Originally posted by Montylu> L'accendiamo? [:D] E' la tua risposta definitiva? [:D][:D] Esatto! E' Porto Badisco [;)] La foto era la situazione di agosto. Federico
quote:Originally posted by ighi> Ciao Ighi, non sono fidetuci, ma quella spiaggia non la posso dimenticare e sono pronto a giocarci il mio camperino (non sul serio[:D]) quella è la spiaggia di Porto Badisco, pochi km prima di S. Cesarea Terme in provincia di Lecce N40°04'47,63 E18°29'00,16 - questo è il punto GPS di ingresso della via che porta alla spiaggia. Ti posso solo dire che quella parte di cosata merita tantissimo. Saluti Montylù
Ciao Fidetuci, mi dai qualche dritta per la sosta libera sulla spiaggia dove ti trovavi? grazie non conosco molti posti e vorrei stare tranquillo con il bambino ciao[:)] >
>
quote:Originally posted by lisa66anna> C'è un trucco, erano le 6 di mattina ahahahahahha
AGOSTO??????l'unico posto al mondo dove per uscire dal camper non occorra usare l'apriscatole!!!!!!BELLISSIMO! ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by Panzer 49> che bello il tuo Motorhome[:0]
già già michele >