CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Impegno e...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 130
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 18/03/2012 alle: 22:42:56
@ Nonno come un'araba fenice ti aspettiamo presto [:)][:)][:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:35:43
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/03/2012  19:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ti aspetteranno in tanti" ...lo so... sono sicuro che prima o poi ritornerai... anch'io aspetterò di rileggerti sotto un'altro nickname ... ciao "classe" .. in bocca al lupo per tutto. Giorgio[;)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 24/03/2012 alle: 14:47:07
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/03/2012  14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male a me era anche antipatico... CIAO ! elio.m Roma
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/03/2012 alle: 13:24:13
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2012  14:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben vengano su COL "fenomeni" così antipatici ...[^][^] altro "classe" antipatico da salutare ... [:D][:D] ciao Elefantin[;)] Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/03/2012 alle: 13:58:29
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/03/2012  13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vorrei vedere te ad alzarti presto la mattina di Natale , per inviargli un video per il suo compleanno , manco fosse Gesu' in persona [:(!]... CIAO ! elio.m Roma
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:20:11
Ciao a tutti. Qualche mese fa ho aperto questo 3d per sfogare un po’ di amarezza e per fare 'uscire' un po’ di paura. A coloro che all’epoca hanno letto devo delle scuse per il modo brusco con cui ho salutato ma gli addii e gli arrivederci mi causano tanta di quella malinconia che cerco di far durare il tempo del commiato il meno possibile e una tastiera in questo caso aiuta. Pensavo che scrivere ciò che mi stava accadendo potesse aiutarmi anche solo un po’ invece mi sono ritrovato ‘in tasca’ parecchio di più… ho sentito affetto, vicinanza e interessamento. Ai nick conosciuti se ne sono accostati altri e non è passato giorno senza che ‘Uno di COL’ non mi mandasse un saluto, un affettuoso insulto o un virile e colorito incoraggiamento. Non farò nomi perché sono pochi quelli che hanno abbastanza coraggio da ammettere di frequentarmi mentre per coloro per i quali il coraggio non sarebbe un problema è a me che manca in quanto la reputazione di costoro è peggiore della mia. Battute a parte… ho ‘usato’ tutto quello che mi avete dato. Ho ‘usato’ voi è l’ho fatto anche sfrontatamente. Quello che posso dirvi, sperando che mi crediate, è che ogni volta che ‘usavo’ una vostra mail o un vostro messaggio da cui traevo un sorriso o semplicemente un secondo di distrazione dal quotidiano o anche un consiglio pratico, ricambiavo mentalmente con un pensiero grato. Ho scoperto di avere intorno molte persone che mi hanno mostrato affetto e simpatia e questa è stata ed è la cosa più bella. Molti di voi hanno un posto speciale nella ‘stanza degli Amici’ che dovrò presto ingrandire perché il numero delle persone che mi vogliono bene è aumentato o, forse, sono io che mi sono accorto che ho molte più persone che mi hanno mostrato la loro amicizia di quante immaginassi. Non starò a raccontarvi questi mesi ma mi fa un immenso piacere riaffacciarmi a Forum City per salutarvi e dirvi che ho venduto il camper… Ecco! L’ho detto. Ho un groppo in gola grosso come un cinghiale maremmano ma è così che è andata e non posso farci nulla. La Mirage, la portaerei ‘Classe Nimitz’ che mi ha regalato tante avventure, tanti momenti incastonati nella mia anima e qualche inc@77atura, ha ora un nuovo Comandante, un nuovo equipaggio. E’ della Mirage che volevo parlarvi o, meglio, delle emozioni che quel bestione ha regalato a me e alla mia famiglia ma lascerò perdere perché ogni Comandante e ogni equipaggio riceve quelle stesse emozioni dalla sua ‘nave’ per cui vi annoierei con cose che conoscete come e meglio di me. Domani l'accompagnerò dal nuovo Comandante, la consegnerò con un ultimo giro ‘in plancia’ buttando un ultimo sguardo dal ponte di comando da dove avvistavo i posti più belli e da dove hanno avuto origine le peggiori c@77@te che hanno colorato il periodo in cui l’ho comandata. La vedrò ‘salpare’ lentamente. Il nuovo Comandante è al primo incarico quindi, 'macchine avanti piano', inizierà a solcare il ‘suo mare’ con l’ormai ‘sua portaerei’. Vorrei dirgli di stare tranquillo che se l’ho ‘comandata’ io ci riuscirà benissimo anche lui perché la Mirage è una buona nave ma credo che starò zitto… è giusto e bello che ‘loro due’ imparino a conoscersi un poco alla volta. Mentre diventerà sempre più piccina, mano a mano che si allontanerà, invierò un grande pensiero di gratitudine verso quella ‘nave’. Mi ha reso anche un ultimo grande servigio… il prezzo ricavato dalla sua vendita permette a me e alla mia famiglia di ‘mantenere la posizione’ in un momento in cui mi trovo lì dove ‘il piombo incontra la carne’ (Mel Gibson in: “We were soldiers”). Phiga! Ho una classe innata nel trovare accostamenti retorici e virili per trasferirvi le mie sensazioni! Io ho fatto senz’altro un passo indietro vendendo il camper ma il nuovo Comandante ha fatto un passo avanti e siccome le cose vanno male per tanti quando per qualcuno vanno meglio è il caso di esserne contenti e provare a sperare ancora per un po’. Una bella cosa che ho scoperto è che, ora, tutto quello che il camper mi ha dato è entrato nella ‘hall of fame’ dei miei ricordi più belli. Non ultimo il fatto di aver conosciuto tante persone qui sul forum e poi fuori da esso. Parrebbe una magra consolazione ma per me sono cose preziose. La Mirage è solo una cosa a forma di ‘scatolone’ ma era piena di emozioni… quelle non le ho vendute. Mi congedo così dalla ‘Marina di COL’ e non credo che riuscirò ad essere assegnato ad un altro ‘comando’, per lo meno non in questa fase, ma potrei diventare un ‘mercenario’ e noleggiare una ‘nave’ ogni tanto così potrò farvi qualche imboscata. In ogni caso, anche se sono un Ammiraglio a riposo, non ho abbastanza cuore da staccare dalla prua della Mirage l’adesivo di COL con il nick di Decimo Massimo. Con quel nick sono salito a bordo la prima volta (affogarmi da piccolo no eh?) e con quel nick mi sembra giusto scendere per l’ultima volta. Ci penserà il nuovo Comandante e se diventerà un abitante di Forum City ci guadagneranno lui e COL perché è una brava e simpatica persona con una bella famiglia. Bene… è stato come sempre un piacere grande che da tanto tempo mi mancava. Ringrazio anche i Pretoriani di MOD che mi hanno concesso di registrarmi con il mio primitivo nick… mi hanno spiegato che è un ‘privilegio’ concesso a pochi per cui me lo hanno fatto pesare. Hanno detto più o meno così… “Solo a Cchei abbiamo fatto questa concessione… prima di ringraziarci rifletta su questo aspetto e… ben tornato.” Io ho ringraziato e non ho riflettuto (come potrei?) per cui cosa avranno voluto dire i Pretoriani mi è misterioso e tale vorrei restasse quindi se qualche buontempone credesse di sapere la risposta è pregato di non suggerire. Mi leggerete poco o niente perché ho ancora davanti una salita ripida e non ho il tempo, l’umore e soprattutto il camper per stare a c@77eggiare su COL come voi scioperati perdigiorno ma ‘sto giro resto registrato per cui... ‘dormite preoccupati'. Buona strada a voi e al Neo Comandante della Mirage.[:)] p.s Sapete mica dove si trova il Circolo Ammiragli in congedo? Non c’èee?! Azz…. appena sistemo le mie ‘quisquilie’ aprirò un 3d per i ‘Reduci di COL’.
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:27:56
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012  16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON AVEVO DUBBI FE TE NTONE... UNA STREGA SONO!... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X] PS: DORMI TE PREOCCUPATO[:D]

Modificato da cchei il 05/06/2012 alle 16:43:04
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/06/2012 alle: 16:53:25
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 05/06/2012  16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bentornato, ti voglio bene [:X][;)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/06/2012 alle: 17:08:13
[:0][:(][:)] Ho una lacrimuccia che mi riga la guancia, insieme ad un sorriso stampato sul volto! Praticamente una...paresi! Ecco l'effetto che mi fai, mi stravolgi![:D][:D][:D] 'E sempre bello leggerti, e sempre un piacere avere tue notizie.[^] Un abbraccio affettuoso,ciao Raffaella.[:X][:X][:X]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 05/06/2012 alle: 17:13:57
Niente lacrime dai... anche se questi non sono ancora i giorni che vorrei sono migliori di quelli che sono alle spalle e questa canzone la trovo bene augurante...

http://youtu.be/mBVJmL5_kxY

Grazie!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/06/2012 alle: 17:28:34
Ti avevo recentemente mandato i saluti tramite un amico comune essendo nell'impossibilità di contattarti personalmente. Mi ricordo con immenso piacere un tuo scritto che ti avevo chiesto, si trovava e si ritrova ancora nella memoria di COL si chiama "riflettete", sezione comportamenti, archiviati. Una cosa che mi diede calore al cuore. Un topic per anime sensibili come molte persone di COL. Parlavamo di animali e di come li amiamo. Ti mando ora personalmente un saluto, per me sono giorni importanti e ritrovare le tue parole mi ha regalato un ulteriore sorriso, che vorrei potesse essere per tutti. Ciao[:)] -9id="size6">id="teal">
Opamiro bis
Opamiro bis
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 18:24:46
Gigiiiiiiiii!! Ma che magnifica sorpresa[:)] Per festeggiare l'evento del tuo rientro, non ho saputo resistere ad imitarti. Non starò ad aggiungere altre parole per esprimerti e rinnovarti la mia amicizia: già ci siamo abbondantemente limonati in questi mesi[:D] Mi scappava una vignetta e allora mi sono registrato. Come hai detto anche tu, non so quanto scriverò o vignetterò...ma per adesso sono qui Un grande abbraccio Vladimiro
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/06/2012 alle: 18:52:26
Bentornati a tutti e due...[;)][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/06/2012 alle: 18:56:24
quote:Risposta al messaggio di Opamiro bis inserito in data 05/06/2012  18:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che splendida serata! Due al prezzo di uno! bentornati ragazzi! [:X][:X]
15
Blue Dolphin
Blue Dolphin
22/06/2010 7516
Inserito il 05/06/2012 alle: 19:54:22
> Ecco spiegato il sogno è tornato lunga vita ai sogni[:D] Si è visto subito alle prime luci dell'alba la giornata prometteva bene un saluto anche a Opamiro bis ora si che si può dire buon giorno senza arrossireid="size2"> fortemente Blue
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 05/06/2012 alle: 20:10:35
quote:Risposta al messaggio di Opamiro bis inserito in data 05/06/2012  18:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Astardi dentro...Bis o come cavolo ti chiami fatti dire cosa ho detto oggi (o ieri) all amico tuo[xx(][xx(][:X][:X][:X][:X] e poi Rocco...Rocco era mio[}:)][}:)][}:)] ARIPIESSE: e ora... ho perso un "amico"?[V][V][V] [;)] [:X][:X][:X][:X][:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/06/2012 alle: 20:17:49
> Adesso si che mi viene...da piangere![:D][:D][:D] Bentornato Opa Miro bis, tris ecc...[:X][:X][:X] Un abbraccio affettuoso, Raffaella.

Modificato da McKioto il 05/06/2012 alle 20:18:29
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 05/06/2012 alle: 20:26:11
> [^][^][^]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/06/2012 alle: 20:26:55
> Maledetto astardo...sembra una coicidenza mentre stavo per rileggerti dopo tanto tempo ..eccoti il moscerino di turno che mi si infila dentro gli occhi.. maledetto astardo pure lui e io... illuso al pensare di passare le future notti di Natale tranquillamente dormendo [:(]... e che azzo !id="size3">id="Script MT Bold">id="blue"> http://youtu.be/6y9JZFgMU-s CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/06/2012 alle: 20:38:52
> si !ma guarda un po' !adesso che stavavo cosi tanto bene .. mancava solo che ritornassi tu... che tra l'altro mi sei anche un tantino antipatico con quella matitaccia..id="red">id="size3">id="Script MT Bold">id="blue"> http://youtu.be/vVEJPUZSK9I vorrei tanto sapere chi azz stasera a lasciato le zanzariere aperte ...ho il mio ufficio pieno di moscerini... che[8][8][8] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 05/06/2012 alle 20:43:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link